More similar than you think.
di ValentinaTW

21/04/13, ore 20:15

eccomi.. sono un poco in ritardo ma ci sono eh :)
alloraaaa belloooooo anzi wow .... mi è piaciuto molto il capitolo ... l'unica cosa che non mi è piaciuta e che non mel o puoi interrompere così :( cattiva.. cattiva :)
ma da scrittrice comprendo che questo crea susspense e quindi ti perdono :))
No dai a parte gli scherzi.. mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ma oggi niente?? :((
Nuuuuu :((

ciao e al prossimo capitolo :)

V.

21/04/13, ore 11:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAGR
ma che combini? >///<
oddio... anch'io sto scrivendo una ff in cui si scherza sui ruoli ma tu l'hai già messa in pratica >///<
e che pratica!
sai tenere il lettore attaccato alla storia e non annoi
quindi: good job!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:51 pm)

20/04/13, ore 18:39

Hai aggiornato a velocità super!! Non ho fatto in tempo a recensire che mi sono trovata il nuovo capitolo. Non ho trovato niente di banale, anzi ho apprezzato molto il capitolo. Mi è piaciuto vedere Derek alle prese con questa nuova esperienza, tra piacere e minacce.

20/04/13, ore 17:39

Adoro il fatto che ogni capitolo è sempre più rosso del primo. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, i sentimenti nascosti dei due ragazzi, l'eccitaizione"C'è sempr ebisogno di essere così espliciti?" Il mio pensiero adesso è: quando la passione travolge annebbia i sensi. Che il nostro Alpha si lascerà sfuggire una confessione troppo preso dall'emozione? Curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)

20/04/13, ore 17:35

Derek passivo era l ora.va bene che è un alpha però per amore...mi piace molto come derek ha perso la testa per stiles e come nn può più fsrne a meno

20/04/13, ore 17:32

Sta zitto dopo faremo i conti!
Ma riesci a minacciarmi pure mentre facciamo sesso?
Ahahah *ride come una matta*
Anch io voglio fare i conti con Derek!
Non credo ti sia uscito male questo capitolo!
Al prossimo! :)

20/04/13, ore 15:31

eh noooo non si fa cosìììììì ...... nonsi interrompe così un capitolo..... così mi fai morire......
ahh voglio il seguito.. tipo ADESSOOOOOOO!!!!
Molto bello questo capitolo e io aspetto anche che Derek finalemnte riesca a dire al suo Stiles che lo ama. Così anche Stiles si sentirà finalemnte completamente sicuro e si lascenrà andare. oppure glielo dirà priam Stiles??? Uhhh sono curiosaaaaa :)
Dai su... posta in fretta il seguito .... io ti aspetto qui :)

ciao
V.

20/04/13, ore 15:05

Oddi siiiii! Capovolgiamo la situazione,anzi in questo caso la posizione! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo,menomale che lo pubblichi oggi! A questo punto,a dopo! :)

20/04/13, ore 11:01

Peter non mi sta poi così antipatico da quando e' risorto. O almeno non lo odio come lo odiavo nella prima serie. u.u
Oh Derek. Quei suoi modi di fare sono così.. Da uomo. Quanto e' adorabile?! Ahahah. E Stiles rimane sempre il migliore. :3
Una frase del genere farebbe morire chiunque. e.e Se poi e' Derek e dirtela. Mamma mia. Stiles carissimo, che invidia. u.ù
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, allora. Si preannuncia un'altra scena a livello hot. Non vedo l'ora! *w*

Un bacio.

20/04/13, ore 01:21

Ahahahah Peter non si fa mai i cavoli suoi!!! Magari ê perché pure lui vuole divertirsi con stiles? E finalmente si arriva. Al secondo momento ;-p!!! Stiles cercherà di cnvinere Derek a cambiare ruolo?? Non vedo l ora di leggerlo

20/04/13, ore 00:03

Capisco che hanno il superudito però zio Peter non ci arrivi da solo ad andarti a fare una passeggiata per lasciar loro un pò di privacy?Te lo deve ordinare Derek?hihi
Lascia un pò di intimità ai piccioncini *_*

19/04/13, ore 20:40

Ehi bellissima , ma il capitolo di oggi? Oddio , non ce la faccio , sto morendo , la tua storia è bellissima , continua , ti prego! <3

19/04/13, ore 18:39

se i capitoli di passaggio sono cosi, allora sai rendere piacevoli pure quelli (:
adoro come fai sembrare derek, sul serio. i dialoghi sono azzeccatissimi, e mi viene da sorridere come un ebete alle stoccate tra peter e derek, che mia madre da lontano si chiede cos'ho che non va!
continua presto :)

19/04/13, ore 00:31

Questo capitolo che tu hai definito di transizione io l'ho trovato invece molto interessante :) hai preso in esame il rapporto tra Derek e suo zio..la cosiddetta gerarchia che esiste tra i due, anche se lo zio è il più anziano, il più sveglio e il più letale, è Derek a comandare. Sottolineare questo fatto è importante. Hai fatto anche capire che nonostante la parentela e la simpatia che un lettore prova per Peter, questo rimane un personaggio ambiguo. Esagerando quasi negativo. Come se aspettasse solo di tornare in forze e far del male al nipote..Derek lo vedo a poco a poco cambiare..con fatica..spero che si apra sempre di più e che la smetta di recitare il ruolo di bad boy..almeno con Stiles!! Oh..il piccolo Stiles è delizioso..sembra di vederlo alla tv mentre leggo di lui. È UGUALE!! Bravissima :) Amo la tua storia..mi piacciono sia i momenti romanticosi sia quelli hot ed apprezzo tantissimo quando analizzi la psiche dei personaggi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/04/13, ore 22:19

Devo dire che questo capitolo è molto carino. L'ho apprezzato dall'inizio alla fine. Sarà che Peter è uno dei personaggi che preferisco, ma la dinamica tra nipote e zio in cui s'intromette anche Stiles è stata divertente. Mi piace sentire Derek possessivo e geloso. La fine poi, fantastica!! Grazie per la frequenza con cui aggiorni.