More similar than you think.
di ValentinaTW

16/04/13, ore 23:04

Come mai all'improvviso sento un gran caldo?! Ahahahah!! Le cose stanno cominciando a prendere una. piega interessante! Si sente attraverso le parole scritte tutto il desiderio e la tensione erotica che esiste tra i due ragazzi..davvero brava! Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Stiles si fa mille pare mentali e si illude di non essere interessato/cotto perso per il lupone..che tenero! E che dolce Derek ad arrivare e saltargli addosso subito..magari ha capito quello che prova..chissà..Grande!! Ho voglia di lanciare una stampa ..ma aspetterò la fine della storia. Quindi continua a scrivere che sei bravissim!! :)

16/04/13, ore 22:44

Corri Derek! Corri!! Wow! Mi piace sempre di più questa storia..sono contento che ho davanti ancora parecchi capitoli così da non aver l'ansia dell'attesa :) Mi è piaciuta molto la reazione del branco, Scott è stato fantastico, vuole proprio bene a Stiles ed hai descritto il loro legame in modo perfetto secondo me. Molto interessante anche come hai reso le sensazioni di Derek, probabilmente è il più difficile da rendere. Adoro questa storia! Uh! Lo zio è meraviglioso come sempre! :) Meno male che c'è lui!! Complimenti, mi hai conquistato ;)

16/04/13, ore 21:58

Sigh Sigh!! Che teneri..Entrambi hanno desiderato di proteggersi a vicenda vedendosi in un momento di cupa fragilità..Ammetto che avrei preferito approfondire il livello emotivo di Derek prima del bacio dato a Stiles, i sentimenti e il perché ha deciso di agire così, ma del resto mi va bene lo stesso..Gli adoro questi due..E comunque che sfortuna!! Tempismo perfetto il branco ;)

16/04/13, ore 21:48

Che scena triste...Derek che piange è uno spettacolo che ti fa venire un colpo al cuore! Mi fa un pò strano il pensare che non abbia sentito la presenza di Stiles nella stanza o che non abbia sentito i rumori della jeep, ma posso sorvolare tranquillamente, perché la scena è così drammatica che il resto non ha importanza. Stiles è proprio come me lo aspettavo, incurante della reazione del Lupo chiede apertamente quello che pensa! che rischio. Temevo che lo buttasse fuori di casa! Mi sta prendendo questa storia!!:)

16/04/13, ore 21:46

Ahahaba bellissima la parte di stile e Scott!!! Scott ha il classico cmportamento del migliore amico impiccione !!!!

16/04/13, ore 21:34

Mi piace mi piace mi piace! Adoro le storie in cui si scandagliano l'animo e le vicende passate dei personaggi :)sul perché sono quello che sono. Il lato oscuro e la tristezza di Stiles e Derek li trovo molto interessanti, e devo dire che li hai descritti molto bene! Complimenti :)

16/04/13, ore 21:17

Inizio a leggerla in questo momento..promette bene dal prologo :)

16/04/13, ore 21:03

devo subito dirti di aver notato un errore enorme "Stiles, puzzi di Derek " volevi dire " Stiles, profumi di quella delicata ma allo stesso tempo così virile fragranza che avvolge quel bel lupo sexy di Derek Hale ", giusto?
ahhahahahahahahaha
scusa... non ho resistito
ma, cavolate a parte, passo a dirti che questo capitolo è molto dolce, mi ha intenerito la parte di Stiles che scende dal letto, povero lui ( mica tanto ;).... ) e il dialogo tra i due amici
per fortuna lo sceriffo non ha voluto sapere ma, anche in caso contrario, sono sicura che approverebbe, con alti e bassi certo...
cmq... di a Stiles che gli porto io la pala, a patto che ci sotterriamo assieme >///<

P.S.
non pensavo che potessi apprezzare le mie recensioni così tanto :)

16/04/13, ore 21:01

Ahahah l ultimo commento di stiles m ha fatto morire dal ridere.

16/04/13, ore 20:40

Si decisamente mi è piaciuto anche questo capitolo.
Stiles che si rende conto di non aver sognato è davvero dolce :) ma adesso sono curiosa di sapere cosa succede quando i nostri due tesorucci ci rincontrano....
domani il prissimo cpaitolo vero????

ciao
V.

16/04/13, ore 17:47

O mio Dio ma è bellissima!
L'ho letta tuuuutta d'un fiato!
Derek che si confida con Stiles è dolcissimo e Stiles che va proprio da lui è ancora più dolce!
Il pezzo di ho salvato il tuo BEL culo un sacco di volte mi ha fatto troppo ridere,e poi quando tutti entrano a casa di Derek e li cioccano,ahahah stupendo!
E anche lo zio Petere che gli dice và da lui oooh *_*
Stiles e Scott carinissimi!
E quando Derek capisce di amare Stiles...oddiiiiiio cuori,cuori taaanti cuori!
E i capitoli della loro prima volta wooooow!!!Non ho parole!Veramente,veramente bello!
So che siamo quasi alla fine!Non vedo l'ora di leggere il continuo...
Comunque seri veramente brava,complimenti!

16/04/13, ore 12:55

Cara mia dolce Valentina,
come ti ho accennato ho letto la tua ff e mi sono bevuta tutti i capitoli con grande sete
devo dire che alcuni di essi sono molto corti ma non mi dispiacciono :)
per quanto riguarda il loro primo bacio... *///*
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
cuccioli!!!
peccato per l'interruzione, ma io devo solo stare zitta al riguardo e tu sai il perché ;)
la lemon è fantastica!
per fortuna l'ho letta tutta nello stesso momento, avrei patito l'interruzione nell'aspettare poi il capitolo successivo... :(
e ora arriva il momento introspettivo, eh?
ti capisco... analizzare i loro sentimenti è una cosa bellissima, e Derek è sempre quello con cui lottare maggiormente per fargli accettare i sentimenti
perché a comprenderli ci arriva ma ammetterlo è un altro paio di maniche!
e lo so perché anche nelle mie ff il bel licantropo è il più difficile da gestire, sarebbe tutto più facile se anche lui fosse così trasparente e passionale come il nostro umano preferito ma anche meno divertente, vero?
o almeno questa è la nostra idea, no?
poi con la terza stagione vedremo se cambiarla ;)

P.S.
ecco un'altra che posta velocemente :)
* batte il cinque contenta *

16/04/13, ore 09:32

Allora ... recensisco direttamente questo capitolo... ma li ho avidamente letti entrambi :)
La sotira continua a piacermi molto e anzi ti dirò che questo inizio di introispezione mi paice davvero molto, e spero che anche nei prossimi capitoli ce ne sia.
Quindi continua assolutamente così e io sto buona buona ad aspettare il prossimo aggiornamento :)

Ciao
V.

16/04/13, ore 00:37

Bellissima storia! Stavo morendo dalle risate nel capitolo precedente x le domande di stiles!! Ahah instancabile

15/04/13, ore 22:39

Aspetto il prossimo capitolo dicendoti che le parti introspettive mi piacciono molto.l azione va bene ma è bello sapere quello che provano..