you're not alone
di ohitsyoustitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/15, ore 13:20

Ciao! volevo dirti che mi piace molto la tua storia ed è diversa da quelle che ho sempre letto sui Big Time Rush, la tua invece è molto coinvolgente.
volevo in oltre chiederti quando la continui e se c'è una regolarità (per esempio di un capitolo al mese, o alla settimana)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 01:21 pm)

19/04/14, ore 13:43

Oddio sono la numero 13!.
Vabbè comunque recensisco l'ultimo capitolo per dare un'impressione generale alla storia.
Molto,molto,molto bella.
Ammetto che mi sarei trovata meglio se la protagonista fosse Jo,la vera Jo intendo.
Il fatto che tu l'abbia ribattezzata Kim e abbia reso Carlos suo fratello mi storce parecchio il naso.
Ma l'autore sei tuo non posso mica criticare il tuo stile,che a parer mio è molto sincero e romantico.
Nonostante questi cambi la bandiera è verde.
Non vedo l'ora che la continui,perchè sono troppo curiosa di sapere se l'idea che mi sono fatta che Jo(la Jo tua) ,dato che non è Jo(la Jo mia) potrebbe essere Lucy?No non credo.
E se è Camille?
Oddio ho paura!
*scoppia a ridere*
Ok ok la smetto,si scoprirà piu' avanti.

28/12/13, ore 19:26

Non avevo niente da fare e ho deciso di leggere questa storia. Ti prego continua, vorrei sapere come andrà a finire!

27/08/13, ore 13:20

Ehi, sono @London_Smile_1D di twitter, è molto bella la storia, è scritta bene, con un linguaggio scorrevole e devo dire che è veramente intrigante.
Alla prossima :)

27/08/13, ore 13:00

mi piace molto, è scritto molto bene! non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/08/13, ore 18:38

Hey ciao è da poco che seguo la tua storia. Io anche sono una Rusher e devo dire che è una storia stupenda. Aspetto il prossimo capitolo ciao C:

11/08/13, ore 22:31

Ehilà sono @hzllnlife di Twitter. Non ho mai letto nulla su questo gruppo, ma la storia mi piace. Usi un linguaggio semplice e scorrevole e la trama é bella. Alla prossima :)

11/08/13, ore 21:39

annoiare? dio mi piace un sacco,continua presto:)
complimenti.
un baaacio.

suprauhl23 from twittah.

11/08/13, ore 19:19

Ehilà sono @savemeHarry_ di twitter c:
Scusami tanto per il ritardo cwc
E' davvero tanto interessante questa storia, mi piace tanto! Devo dire che è raro di questi tempi trovare qualcuno che scriva bene, e devo dire che tu lo fai, complimenti, è bello trovare qualcuno che ne è capace!
Anyway, mi raccomando avvisami quando continui jcbh
Baci x

11/08/13, ore 17:22

Eccomi qui a ricambiare la recensione sono @gisy_97 di Twitter :) devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi bene e non ho trovato nessun errore! Complimenti! Ammetto che questa è stata la mia prima recensione ad una ff dei BTR :)

11/08/13, ore 12:55

eccomi.
allora mi piace molto questa storia è scorrevole,mi pare di non aver trovato errori grammaticali:)
devo dire che non seguo molto i big time rush ed è la prima volta che leggo una storia su di loro però mi piace molto,va nelle ricordate
alla prossima
baci
-federica

11/08/13, ore 12:41

ciao, sono @xpigeons su twitter, devo dire che non ho mai letto una ff sui big time rush ma non mi pento di aver letto la tua, mi piace come scrivi, continua presto xx

11/08/13, ore 12:31

ei ciao! parto con il presupposto che non mi piacciono molto i big time rush (scusa) e non ho mai letto una ff con loro come protagonisti, ma per te farò un'eccezione. Mi piace molto sia il modo in cui scrivi, semplice e diretto, sia la trama della storia. È coinvolgente e ti fa appassionare. complimenti :)

06/08/13, ore 13:29

WAOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è ASDJFRDRCDTTRC !!!!!!
Sinceramente trovo che Kenall sia stato un po' Str***o perchè se amava ancora Kim non doveva mettersi con Jo :)
Ma ti ico una cosa : io adoro la coppia Logan+Kim !!!! Secondo me stanno davvero bene insieme :)
Però, magari, un po' di "competizione" fra Logan e Kendall non ci starebbe affatto male...quindi...
La storia è tua e quindi anche la scelta xD
Spero che continuerai molto presto =)
Ciao, ciao
elenafiore :)

02/08/13, ore 14:48

Hey! Sono @cyrushealsme ed eccomi qui a recensire la tua ff c:

Allora, innanzitutto devo dire che scrivi bene ed il linguaggio utilizzato è scorrevole e comprensibile.
Non sono una fan dei Big Time Rush ma ricordo che facevano (Forse fanno ancora) su Nikelodeon o come si chiama AHHAHAAH ma comunque la storia è bella, continua così c:

Ps: recensisci anche la mia ff?
Un bacio C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]