Hai paura???II-Il ritorno.
di vegetina94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
#°Kairi°#
01/11/07, ore 23:17

Ke billu,l'hai continuata!Qst capitolo mi piace moltissimo,nn vedo l'ora ke l'aggiorni!Sono troppo curiosa!Cmq scrivi sempremeglio,complimenti!Un kissone ^^

gaara love
01/11/07, ore 18:43

oddio mi hai fatto venire i brividi cosa succederà.mammamia queste storie che ti lasciano col fiato sospeso mi piacciono tantissimo aggiorna presto

01/11/07, ore 18:35

uh..bello come inizio..sono proprio curiosa di leggere il seguito..aggiorna presto! 1 bacio e buon halloween

_Bra_
01/11/07, ore 16:07

come inizio promette bene...agg presto!!sono curiosa di sapere il resto!!!=)=)=)=)

01/11/07, ore 15:02

Ecchime, Santo Gila!!xD Trunksuccio miu e un maniaco? Oh amore della mia vita!! (no Franfy non sarò mai un maniaco! Sai che amo solo te ndTrunks) Oh luce dei miei occhioni! ndme (brutta racchia!Trunks è solo mio nd PAN) No ti sbagli ù_ù! Ndme (Ok basta io amo solo Franfy! NDtrunks) Oh*_* Ok basta con questo assurdo discorsino eheh ^_^'' Ora vado e aggiorna preeestissimo!!;)

Haruka
01/11/07, ore 14:59

hhhmmm...questa storia mi intriga.Chissà dove le porterannno!Questa ff mi piace aggiorna presto io vado tutti i giorni su efp quindi la vedrò di sicuro!!!!

01/11/07, ore 14:51

Muhamuhamuha!!!!! Kosa succederà??? vedono una videocassetta assassina k dopo 7 giorni li uccide? Casa infestata? Morti k risorgono??? ^^ Aggiorna presto, mi racc! Bacioni!

01/11/07, ore 14:15

k billooo! sono davvero stracontenta k hai fatto il continuo!! e ora eccomi qui a recensire.. qsto cap è davvero carino! mi hai davvero incuriosito... cosa avranno in mente i nostri due amici maniaci?? eheh... sono curiosissima! agg presto please! ^^BACIOTTI!!^^

Kikk@93
01/11/07, ore 14:11

Ma ciauuuuu!!! Ke bello ke hai fatto il continuo!!! Sn proprio curiosa d sapere Trunks e Goten dove porteranno Pan e Bra!!! Si però devo dire ke Trunks sta bene nei panni del maniako XDXDXD Aggiorna presto!!! Ciao e 1 bacione!!!

Eleonora 94
01/11/07, ore 13:45

Ciao Vegetina^^ Appena ho letto che questa tua fanfic era il continuo di un'altra, prima di tutto mi sono fiondata a leggere l'altra, dopodichè ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo^^ Prima di tutto, tantissimi complimenti, per questa, e ovviamente anche per quella precedente^^ Sono molto interessata anche a quest'altra tua fanfic, non vedo l'ora che la continui^^ Ciao Grandissimi Bacioni^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]