Hai paura???II-Il ritorno.
di vegetina94

28/11/07, ore 17:00

oddio...cos'è la cosa importante?!?!?...scusa tnt se nn ho rece lo scorso chappy!!!ma nn potevo usare il computer...-__-'' sigh...agg presto!!!un bacione!^^

27/11/07, ore 18:02

che bella^^!! mi è piaciuta un casino, ti prego aggiorna presto...

27/11/07, ore 13:22

Chi sara questa cretina? dai ti prego aggiorna presto non c'è la faccio ad aspettare...

sexxxychichi
26/11/07, ore 21:11

ciao, cucciolo!!! molto divertente anke questo chappy!!! davvero davvero!!! 6 mitica!!! mi racc, agg presto!! ps: se mi hai mandato una mail...mi sono disconnessa e nn mi connetto più!! c sentiamo domani alla solita ora!!! ancora complimentoni, amore!! bacioni. sexxxychichi (ta!!)

lilla4eve
26/11/07, ore 20:50

e ma dai... nn posso neanche farlo in pace!!! ma chi sarà la nuova rottura di scatole????? al prox chappy kiao kiss

Eleonora 94
26/11/07, ore 20:39

Ciao vegetina^^ La faccenda con Samara è stata finalmente risolta!^^ Ma ora che cosa succederà con questa misteriosa ragazzina? Troppo forte la scena di Freezer, ci è cascato in pieno!!^-^ Tantissimi Complimenti anche per questo Stupendo chappy^^ Ciao, Grandissimi Bacioni^_^

25/11/07, ore 22:36

scs se il chapy precedente nn ho rcensito. comunque bellissimo wow trunks e pan l'hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/11/07, ore 21:19

hahahahahhahaha...Non ho parole...hahaha...solo:AGGIORNA PRESTO XKE' SEI BRAVISSIMA!!!!ora ti lascia baci hashshshs...tvttbhahahaxs...hahaha

martynka
25/11/07, ore 20:53

ahahahah!!!andando avanti è sempre più divertente!!le suonerie dei vari personaggi poi mi fanno impazzire!!!aspetto altri capitoli!!!

25/11/07, ore 20:20

Ciao! Stupenda idea quella del forum, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Stupenda la suoneria di freezer, esattamente come quella di trunks, goten, bra e pan. Aggiorna presto! Ciao

lilla4eve
25/11/07, ore 20:10

acc^^ devo dire che l'idea di forum è stata bella!!!!!! nn me l'aspettavo!!!! al prox chappy kiao kiss

25/11/07, ore 20:02

bellissimo sto chappy..povero freezer..kissà come se la caverà..al prox chappy!tau 1 kiss

Eleonora 94
25/11/07, ore 18:36

Ciao vegetina^^ Troppo bella l'idea di Forum!!^-^ Povera Samara^^" Fortissima anche la suoneria di Freezer e direi molto adatta, proprio come le altre^-^ Ciao, Tantissimi Complimenti e Grandissimi Bacioni^_^

25/11/07, ore 18:26

ciao sono io lola troppo bella anke qst chappy sei mitica continua al più presto kiss kiss

sexxxychichi
25/11/07, ore 18:21

ciao, cucciolo!! molto bello e divertente anke questo chappy!! ma il giudice era santilichieri, vero?? cmq, bravixima!! mi hai fatto ridere tantissimo!! agg presto!! bacioni. sexxxychichi