Hai paura???II-Il ritorno.
di vegetina94

03/11/07, ore 14:33

no dai che carina qst chappy!!!!!!!!!!!!!! continuala al più presto ciao baci baci

_Bra_
03/11/07, ore 10:01

hihi...adesso se la vedono kn Samara... ma xk Trunks aveva il sangue k usciva dal naso?mah...agg presto!! bacioni

02/11/07, ore 18:53

carinissima anke qst chappy continuala al più presto chissà cosa succederà?????????????

02/11/07, ore 18:50

grazie per avrla continuata il primo capitolo mi piace molto ora leggerò il secondo

kim
02/11/07, ore 17:31

x favo continuala!!!!!!!

Eleonora 94
02/11/07, ore 16:41

Grazie^//^ Ma non sai come sono contenta io di vedere che sei già tornata alla carica, con un'altra delle tue Splendide fanfic!^_^ La storia si fa molto interessante^-^ Che cosa succederà?! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^ Tantissimi Bacioni e una Valanga di Complimenti^^ Ciao Vegetina^_^

gaara love
02/11/07, ore 15:00

continuerò a seguirti in tutte le tue fanfiction,perchè mi piacciono troppo.bel capitolo molto intrigante mA SOPRATUTTO BRRRRRRRRR che fifa la bambina e il pozzo.sarà una fanfiction molto TERRIFICANTE io adoro l'horror ma mi fa paura.aggiorna presto ciao ciao

Kikk@93
02/11/07, ore 14:28

Oh Mio Dio! Come fai a stare da sola a casa e scrivere della bambina del pozzo senza fartela sotto????!!! XD Scusa ma io qnd sto a casa da sola vado in escandescenza...Cmq carino qst chappy! Asperro il prossimo! Ciao kiss!!!

02/11/07, ore 14:07

mhuahua mi ricorda veggy nella mia fic!!! Stupendo, aggiorna prestissimoo..

02/11/07, ore 13:48

^^ bella ff!complimenti!! aggiorna presto! kiss

02/11/07, ore 13:47

Wiiiiii stupendo!!!! K billu, arriva Samara!!! *me l'adora, me sua piccola schiavetta personale!!!* E Trunks???? Ammazza k bono!!!! Qnd nn c'è Vegeta, il figlio sa compensare!!! Muahauamuaha!!! Oddio e ora cosa succede??? Aggiornaaggiornaaggiornaaaaaaa

02/11/07, ore 13:44

ehm, sono ancora io.. ^^' sorry se disturbo ancora ma... avrei una domandina da farti a proposito della ficcy precedente a questa, cioè su Hai paura??? e precisamente sul cap 3... ma alla fine di chi era la voce misteriosa? quella alle ultime battute: Bra –allora significa che... che... che non siamo soli... Voce –hahahahahahah (risatina malefica) Tutti –aiuto!un pedofilo!!!! continuo a chiedermelo.. a dir la verità la prima persona k mi è venuta in mente è Uub ma poi non saprei.. Thanks se risponderai! ora vado veramente ^^BACI BACI!^^

02/11/07, ore 13:35

ti assicuro ke mette + soggezzione leggerle ste cose ke scriverle..comunque bellissimo chappy..aggiorna presto!1kissone

02/11/07, ore 13:20

Eccomiii! sono la prima k billuuuu! come potevo mancare a qsta bellissima ficcy??! ank qsto cap è carinissimo! nn importa se è corto, è davvero carino! e divertentissimo! certo k ank bra un po' maniaca è, eh... ma vabbè, k caro il mio Trunksuccio Piccola, non avere paura ci sono io qui a proteggerti... k carinoooooo!!! vorrei io essere al posto di Pan!! oh, il mio amolleeeeee com'è dolce!! *çççç* e poi il pozzo e la bambina sullo schermo del computer.. the ring!! cosa succederà?? nn fare vedere quel video al mio amore, nn voglio k cadda a terra stecchito tra sette giorni! ç_ç ok ok, scherzo! ^_^ nn vedo l'ora di leggere il continuo!! sono curiosissima! complimenti ancora! e buon appetito! ora vado a mangiare anch'io (e cosa interessa a noi?? Nd tutti) cattivi... ç___ç Va bene, ora vado! CIAUUU! agg presto please! ^^BACIOTTI!^^

02/11/07, ore 13:19

Che bellaaaa! Davvero molto carina!