Hai paura???II-Il ritorno.
di vegetina94

Kikk@93
18/11/07, ore 14:49

Ciau!!! Scusa se nn ho recensito gli scorsi chap! Cmq quelli ke mi sn persa li ho letti tt! XDXDXD Sn stati divertentissimi! Soprattutto l ultimo in cui Samara rakkonta a Goten della sua vita XD Sn curiosissima d leggere il prossimo! Kissà ke rakkonterà Goten!!! Ciao tvttttttb!

lilla4eve
18/11/07, ore 14:32

bellissimo!!!! divertentissimo ^^!!!!!!!! ma nn hai dimenticato la parte in cui samara rimane nel pozzo per 7 giorni e poi muore???? cmq bellissimo aspetto il prox!!!! kiao kiss

_Bra_
18/11/07, ore 14:12

oddio...k pena...k dementi...xò k ridere!!!brava!!!agg presto e scusa se nn ho rece lo scorso chappy!!bacioni

18/11/07, ore 13:58

Ecchimee!! Questa volta sono tornata x davvero! Che bel capitolo Vegetina!^^ TVtb!

18/11/07, ore 13:36

ihihih bel capitolo Vegetina complimenti.Il genere comico ti riesce benissimo.Comunque adesso vado a lasciare anche un commentino x la tua amica.ciao

17/11/07, ore 19:12

Samara è sempre più stupida... =.= Ora km se la cavano Goten e Bra????

17/11/07, ore 13:03

ciao!!!! molto divertente anke questo chappy!!! ce la faranno le due coppie a starsene soli soletii senza che qualcuno rompa loro le...scatole??? speriamo!!! ancora complimentissimi!!! bacioni. sexxxychichi

lola
17/11/07, ore 10:00

stupenda come tutte le altre chappy continua al più presto un bacione lola

16/11/07, ore 20:35

ahaahahah fa troppo ridere è molto meglio di "Hai paura" Mi sto divertendo un casino ti prego aggiorna presto Povera samara veramente.

Eleonora 94
16/11/07, ore 20:13

Ciao vegetina^^ Non preoccuparti per il ritardo, ti assicuro che ne è valsa la pena^^ Samara non si da per vinta^^ Con Trunks e Pan non ha avuto molto successo^^" Sono curiosissima di sapere che cosa succederà con Goten e Bra^-^ Ciao, ancora complimenti e Bacioni Fortissimi^_^

lilla4eve
16/11/07, ore 19:53

samara nn ne arriverà a una ora della fine... poverina!!! cmq sn very happy ke hai aggiornato... e devo dire che in questo chappy ho riso abbastanza da mettermi di buon umore e dimenticare i miei problemi di scuola!!!!! thank you!!!! al prox chappy kiao kiss ^^

16/11/07, ore 19:36

ciau vegetina!! sono proprio contenta k tu abbia aggiornato qsta ficcy! ^^ naturalmente anke qsto chappy è carinissimo! troppo forte! ahahahahaha!! XDDD povera samara... ne sta passando di tutti i colori ^^' continua così! e agg appena puoi k sono curiosissima di sapere come continua! ^^un BaCiO!^^

martynka
10/11/07, ore 20:17

wow!è davvero fantastica!brillante,divertente e vivace!davvero complimenti!!!aspetto davvero con ansia di scoprire cosa succederà ai micici 4!!

05/11/07, ore 20:26

hahahahahahhahahahahahahahahahaha...ma sei un mito vivente!sei bravisssssssiiiiiiiiimaaaaaaaaaa...hihihihihihihih...per tutta la storia non ho fatto che ridere poi la suoneria di bra e la segreteria di pan...hahaha...anke samara quando fa"Ora cambio mestiere"hahahahahahahaha...ora vado che sennò kiamano il manicomio...hihihihiihihihi...baciii

05/11/07, ore 13:17

Sei un genio!!!! Pensavo che la suoneria di Goten fosse carina, ma quella di TRunks... Oddio santo!!!! Poverino, deve prendergli un colpo tutte le volte che lo chiamano con la voce del suo ADORABILE paparino!!! ^^ Ciao ciao, aggiorna presto!