Hai paura???II-Il ritorno.
di vegetina94

05/11/07, ore 13:14

No, la suoneria con la voce di Goku no!!!!! La voglio ank'io... ç_ç TRoppo carino questo chappy, scusa se l'ho visto solo ora, adesso filo a leggere il prossimo!!!

_Bra_
04/11/07, ore 20:28

oddio k pena...mamma mia...poveretti...sn propio ridotti male eh...però fa ridere!!!un bacio agg presto!

lilla4eve
04/11/07, ore 18:43

NUOVA!!!! proprio bella la tua storia!!! avevo gia letto hai paura??? ma nn mi ero mai accrota che c'era un seguito!!! stupendo^^ kiao kiss

gaara love
04/11/07, ore 17:23

ahahahahahahahah ma che paura questo capitolo mi ha fatto pisciare addosso dalle risate.ottimo veramente.aggiorna prestissimo mi raccomando.PS ahahahhahhaha

04/11/07, ore 16:51

Ahahahahahahahaha!! ank qsto cap è stupendo!! fortissimo!! Ahahahahahaha!! sono scoppiata a ridere!! XDDDD è proprio vero.. povera, povera Samara!! XDDD ank la suoneria di Trunks è una forza!! Ahahahahaha! me la immagino la voce di Vegeta come suoneria.. la voglio anch'iooooo!! Bellissima!! =P e quella di Bra.. azzeccata in pieno!! XDDDD continua così! ^_- agg presto, nn vedo l'ora di leggere il continuo! qsta ficcy si fa sempre + interessante!! e.. divertentissimissima!!!! XDDDDD ^^BaCiOtTi!^^

sexxxychichi
04/11/07, ore 16:21

ahahahahah!! che bello!!!! che bel chappy!!! complimenti per la ficcy!! bacioni. sexxxychichi

Eleonora 94
04/11/07, ore 16:08

Ciao vegetina^^ Concordo con te, questo genere ti riesce benissimo^-^ Oddio, anche le suonerie di Trunks e Bra sono troppo forti!^-^ Povera Samara^^" quando Trunks le ha detto che ha sbagliato numero, sono scoppiata a ridere!^-^ Tantissimi complimenti, ogni chappy è sempre più bello^^ Ciao Grandissimi Bacioni^_^

lola
04/11/07, ore 15:49

carinissima troppo bella chi sà se samara ci riuscirà?? aspetterò però cerca di agiornare al più presto bacioni

04/11/07, ore 14:19

scusa se non ho recensito lo scorso chappy,ma ero di fretta, comunque era bellissimo!! Anche questo è stupendo!povera samara,la prendono sempre x il cu**.. aggiorna presto 1 bacione!!!

04/11/07, ore 12:59

molto carina e divertente... poverini i ragazzi...si erano appartati e invece... complimentie e continua a scrivere

03/11/07, ore 21:46

Oh mio santissimo dende.. nn ce la faccio +.. AHAHAHAHAHAHAHAHA! ma qsto cap è divertentissimo!! sono scoppiata a ridere!! Ahahahaha! troppo forte!!! XDDD la suoneria di Goten è stata uno spasso!! URKA!TI è ARRIVATA UNA CHIAMATA! XDDDDDDD ma come ti è venuta??? è stupenda, meravigliosa, fantastica!! è geniale!! mi hai davvero fatto scoppiare a ridere!! nn sono riuscita a trattenermi! XDDDD x nn parlare di qnd Trunks dice Trunks –Veramente no, io ho visto “L’alba dei morti Dementi”, “Non aprite quella finestra”, “Il signore dei piselli” e altre robe così... ank qsta è stata bellissima!! XDDDD qsto chappy mi è davvero piaciuto un casino!! anche la parte di Samara e Bra k le urla contro e poi le sbatte il telefono in faccia è stata davvero divertente! XDDD tantissimissimi complimenti!! ^^ Aggiorna presto! me troppo curiosa!! ^^BaCiOtTi!^^ (a proposito della scorsa ficcy 'Hai paura???': sì hai ragione, è stata una scelta azzeccata! è sempre bello mettere souspanse (si scrive così??nn me lo ricordo mai.. ^^'') alla fine!!)

gaara love
03/11/07, ore 19:30

bel capitolo complimenti anche se mi è piaciuto di più il precedente.comunque aggiorna presto

Eleonora 94
03/11/07, ore 18:47

Ciao vegetina^^ Ti assicuro che mi sono divertita moltissimo a leggere questo chappy^-^ Sei stupenda, tutte le scene del chappy sono fantastiche^-^ La chiamata a Goten è stata troppo forte, per non parlare della suoneria del suo cellulare con la voce di Goku, ma come ti è venuta in mente un idea così bella e originale?! Tantissimi Complimenti^^ Ciao un Bacione Forte Forte^_^

Kikk@93
03/11/07, ore 18:45

Ciau! Sai è vero il fatto ke molte cose nei film dell orrore le lasciano in sospeso senza dare mai una spiegazione...Màh...Cmq bel chappy brava! XDXDXD Davvero divertente qnd alla fine Trunks elenka tt quei film strani!!! E anke la parte d Samara mi è piaciuta XDXDXD Aggiorna presto!!! Ciao e Kiss!!!

_Bra_
03/11/07, ore 18:35

mamma mia k addormentati...oddio k pena...agg presto!!baci