Tutto ricominciò da quel concerto!
di YouAreMineForTheSummer

10/11/13, ore 14:32

BAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
Ma che capitolone mi hai sfornato ragazza?!?!?!
Davvero Sophia in questa storia è maligna e posso dirlo, anche zoccola! E anche io come Danielle sono convinta che ci sia lei dietro alla storia del rapimento, è una pazza da rinchiudere.
Hai creato una suspance incredibile e muoio dalla voglia di sapere come continuerà.
Spero che tu riesca a ricevere un numero di recensioni che ti soddisfi perchè davvero te lo meriti, scrivi benissimo, la storia è dall' inizio impostata da dio, susciti emozioni, ci diverti e ci fai preoccupare al tempo stesso e poi ci hai fatte innamorare di questa famiglia, a mio parere non ti manca niente!
Un bacioneee grande grande <3
E non voglio in nessun modo che questa storia venga eliminata, sia chiaro eh?! xx

10/11/13, ore 11:47

Devo dire che non ho capito granché!
Ed è proprio per questo che corro a leggere il secondo capitolo!
Pazzesco, comunque, ancora non ho ben afferrato cosa succederà ma già la presenza di Eleanor, Danielle e i due gemellini (amori piccoli, dksmdkekdnsknxsksn) mi convince che nel secondo capitolo ne succederanno delle belle!
Inoltre, non riesco sinceramente ad aspettare di vedere cosa succede al concerto! ❤️

10/11/13, ore 11:39

Hey sono passata come promesso!
Bene, inizio dicendo che questo capitolo è pazzesco! Ci sono molti colpi di scena e tu,ovviamente, scrivi una meraviglia!
Sai che non sono brava a recensire ma almeno di provo ahahah
Liam e Danielle *-* ADORO questa coppia, sia nella storia che nella realtà..mi mancano tanto.
okay, non so cosa dirti! haha
aggiorna presto che sono curiosa come va a finire :)
Un bacione,
-Bea♥

14/10/13, ore 20:44

hey  Mrs, Malik . Sei brava a scrivere .. <3 baci.. T.v.t.b

08/10/13, ore 22:16

hey la tua storia è fantastica perche tu scrivi in modo fantastico anche questo capitolo è fantastico :D . ti prego continua il piu presto possibile xkè adoro la tua storia *_*

28/09/13, ore 10:10

Oddio che bello finalmente hai aggiornato il capitolo è stupendo poi sophia adesso oddio brava!!!

25/09/13, ore 20:12

Ma quanto mi mancava questa storia?! Io direi troppo e infatti eccomi qui dopo aver letto un nuovo stupendo capitolo :')
Liam e Danielle sono stati tenerissimi e il loro momento di passione è stato veramente WOW!
Speriamo solo non abbiano procreato già il quarto, io direi che è già abbastanza grande per adesso no?! :)
Comunque lo sai che ormai per me sono come la famiglia del mulino bianco, sono la famiglia perfetta.
Eh poi ecco che fa la sua entrata in scena Sophia! Ahahahahaha spero che Danielle le faccia un bel discorsetto come si deve tanto per chiarirle un po' la situazione cioè che Liam è SUO!
Non lasciarti scoraggiare, capita a volte che le recensioni calino, io sono sempre qui ti basti sapere questo perchè lo sai che per me sei fantastica <3
-Se ti va di passare anche dalla mia storia ho aggiornato in questi giorni!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xx

25/09/13, ore 17:29

È stupendo e anche divertente! Continua al più presto sei bravissima!

14/09/13, ore 17:33

è STUPENDO!! ti prego continua al più presto questa storia è FANTASTICA !! complimenti <3

14/09/13, ore 14:16

È meravigliosa la tua fan fiction.... Continua ti prego sono curiosa di sapere come continua!!!

07/09/13, ore 19:02

WOW che bello l'ultimo pezzo è veramente fantastico , continua al più presto !!!!

29/07/13, ore 18:07

ciao questo capitolo e troppo troppo troppo troppo divertewnte
fa morire dal ridere
e tu sei davvero formidabile
un mega abbraccio da gabriella

29/07/13, ore 18:06

ciao ecccomi qua capitolo fa-vo-lo-so come tutta la storia
del resto sei bravissima

29/07/13, ore 18:05

ciao che carino il vestito di dan ma anche gli atri sono carini
il capitolo e bellissimo sei bravissima
e adesso vado subitissimo a recensire gli altri 2 capitoli che non avevo recensito
spero di leggere presto il prossimo capitolo
un abbraccio

29/07/13, ore 15:34

wow è fantastico nn vedevo l'ora finalmente si sono sposati. un capitolo fantastico per una storia fantastica . spero ke ci siano subito 7 recensioni cosi puoi continuare a scivere e quindi lasciare a noi lettrici ( della tua storia ) a bocca aperta e farci continuare a sognare con la tua grandiosa storia grazie :D