Tutto ricominciò da quel concerto!
di YouAreMineForTheSummer

29/07/13, ore 13:25

*commozioneperinovellisposi* :)
Ahahhahahahaha comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Il capitolo è stato dolcissimooooo!
Soprattutto la frase del padre di Danielle :)
La cerimonia è stata perfettaaaaaaaaaaaaaa <3
Lou mi fa morire dal ridereeee della serie andate e scopate tranquilli :D
Ora sembra tutto perfetto ma sono curiosa di leggere cosa succederà!
Continua al più presto!
-Se ti può interessare ho aggiornato anche io :)
Un bacioneeeeeeeeeee <3

29/07/13, ore 12:17

Holaaaa!!! Eeeee Liam e Danielle marito e moglie! ! Uuh che cosa romantica..bello il capitolo davvero...aggiorna pwesto!!! Bacioniii ♥ Lilatvtb

24/07/13, ore 23:35

o mio Dio è fantastico questo capitolo pensando dalla prma parola all'ultima sono davvero una coppia perfetta non ho parole veramente. mi chiedo come fai ad avere certe ispirazioni per questi capitoli. grazie mile ti prego continua :D

24/07/13, ore 18:13

Eccomiiii quiiiiii :)
Beh in effetti la loro vita è un po' un trambusto con tre figli piccoli a seguito credo sia difficile gestirsi e dedicarsi dei momenti intimi senza farsi scoprire.
Il pov di Liam mi è piaciuto da morire è stata una sorta di dichiarazione di amore eterno silenziosaa <3
Credo che la scena più dolce sia stata quella del passeggino in cui tutti i figli di Danielle e di Liam dormivano :)
Mi ha fatto molto sorridere questo capitolo perchè leggendo ho pensato a come Dani stia crescendo non tre bambini ma quattro in quanto aggiungerei anche Leeyum!
Spero che continuerai presto e fai bene ad essere soddisfatta del tuo capitoloooo! :)
-Se ti va di passare ho appena aggiornato! ;)
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii xx

24/07/13, ore 13:39

Bellissimo davvero♥♥ bravissima!!! I love your story!!!! Amo Liam!!! Continua presto bacii

24/07/13, ore 12:34

Questo capitolo e tenerissimo davvero carino
complimenti e fai bene a esdere soddisfatta .
Ciao e al prossimo capitolo. :-)

24/07/13, ore 11:50

è STUPENDO!!  continua al più presto questa storia è FANTASTICA !! complimenti

24/07/13, ore 06:01

ulalaaa liam e dan fanno party hard..no ok lasciamo stare...ma i piccoli quanto teneri possono essere?? cmq aggiorna prestoo perché mi stra piace questa ff :) :)

15/07/13, ore 23:08

wow è fantastico sono felicissima finalmente si sposano non vedo l'ora. Come sono carini insieme li adoro fai seguo molte fan fictio ma la tua è quella che adoro di piu fin ora volevo solo fartelo sapere ti prego continua grazieeeeeeeeeeeeeee :D :D

15/07/13, ore 14:02

Che bello il capitolo. Che bello dan e liam
sono felice che si sposino
adesso sarebbe bello vedere cosa sccede tra eleonor e louis.
Ciao e al prossimo capitlo

15/07/13, ore 12:45

ehy,sono qui per lasciarti un'altra recensione,molto volentieri.
eh,che dire.
sai che adoro la tua storia, e questo capitolo non è da meno.
mi piace tantissimo e poi adoro le scene con i bambini,soprattutto con la piccola.
i gemelli li adoro,sono troppo cucciolosi ed adoro te per questa storia.
spero continuerai presto.
alla prossima,un bacio.
giusy.

15/07/13, ore 03:28

che bella storia è la prima che leggo di questo tipo e devo dire che è originale come ff...mi piacciono le storie dove ci sono bambini e se ne conosci alcune puoi per favore darmi il link?? Grazie...comunque tornando alla tua storia dico che è bellissima per favore continua il piu presto possibile... :D :) :)

15/07/13, ore 01:17

Woooooooooooooooooooooooooooooo, e così vogliono fare il grande passo eh?!
La scena più bella è stata quando Liam ha chiamato i bambini e insieme si sono fiondati su Danielle, è stata troppo tenera <3
Povera la piccola Sheryl che interrompe mamma e papà e poi dorme con loro :')
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Se ti va di passare anche io sono andata avanti con la mia ff!
A presto, baci xx

15/07/13, ore 01:11

Bllo bello bello.
ahahahah la bambina cn il labbruccio é troppo cucciola... Ahahahaha bello bello bello

10/07/13, ore 22:11

Mh...carina come storia. L'idea è davvero originale e simpatica, solo che vorrei proporti alcune osservazioni sul tuo modo di scrivere.
Quando scrivi, fallo in un ambiente rilassato e non correre con le descrizioni. Creare delle descrizioni per fare mente locale della storia non fa male a nessuno. Da quello che ho letto ho capito che sei una perspna di grandi potenzialità nello scrivere, ma per fare le cose per bene ci vuole tanta pazienza e soprattutto voglia di farlo.
Quindi, amplia i discorsi aggiungendo maggiori descriziomi dell'ambiete, delle emozioni...mi raccomado, non mi deludere!