Tutto ricominciò da quel concerto!
di YouAreMineForTheSummer

08/07/13, ore 22:42

hey questa storia l'adoro capitolo per capitolo sempr di piu è stupenda sn contenta ke liam ha dato un'altra opportunità a danielle
mi dispiace ke sei stata bocciata in italiano a mio papere la tua prof senza offesa nn capisce niente perche tu sei fantastica a scrivere
ti prego continua :D

08/07/13, ore 11:07

Che bellllo all inzio ero super preuccupata per Dan
poi meno male che si e risolto tutto
Per il resto cap come sempre super favoloso
e sono molto curiosa di sapere cos e questo "premio"
Ciao e a prestoooooooooo!

08/07/13, ore 09:24

ehy.
beh io adoro da morire la tua ff,davvero.
e poi i gemelli sono troppo dolci lol
spero continuerai presto.
un enorme bacione,alla prossima.
giusy.

08/07/13, ore 00:32

Stupendo.. ho trovato questa storia 20 minuti fa visto che non sapevo che cosa fare e mi ha colpito molto..

Ho letto solo una storia cosi e mi piace molto.. sei bravissima non vedo l'ora che vai avanti ;)

08/07/13, ore 00:14

Bravaaaaaa Danielle che ha sfornato anche la terza ;)
E brava anche tu per il capitolo, davvero mi piace tanto!
Liam ha detto che la ama ma ancora non stanno insieme giusto? o mi sono persa qualcosa?
I gemellini sono sempre la tenerezza :)
E il dialogo tra Zayn e Danielle mi ha fatto sorridere
Spero continuerai presto e se ti va di passare ho postato il quinto capitolo della mia ff, spero in una tua recensione!
Un bacio e alla prossima <3

07/07/13, ore 23:24

MA CHE PRAVA PIMPA CHE ZEI, ORA CONTINUA EMERITA TESTA DI CAZZO SE NON VUOI CHE TI PRENDA A CALCI IN QUEL CULO MOSCIO CHE TI RITROVI.
LALALALLALALALALALALAALALALALALALALALALAL ZONO DOLCE SOLO IO LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA
TI AMUXXO VITUXXA DEL MIO CUORUXXO IN FRANTUMUXXI LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA
COME CI SI SENTE AD AVERE L'AFFARE DELLE RECENSIONI INTASATO DI LALALALALALALALAALLAALALALA ???LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA

05/07/13, ore 23:06

hahahahah fantastico questo capitolo n sai quanto adoro qesta storia ti prego continua
cmq la mia recensione è fissa nn preoccuparti percche i tuoi capitoli sono sempre fantastici

05/07/13, ore 11:58

è MERAVIGLIOSO !!!! scrivi benissimo e questa storia è stupenda mi piace troppo!! continua al più presto

05/07/13, ore 11:17

Che capitolo dolce e anche un po comico comunque sempre fantastico sei formidabile
ti adoro
ci vedremo al prossimo capitolo

05/07/13, ore 01:12

E così arriva anche il terzo pargolo eh?!
Blair e Andy sono troppo dolci!
E Liam e Danielle torneranno la coppia di una volta, ne sono sicura, basta aspettare i prossimi capitolo!
Se vuoi passare anche tu per una recensione apprezzerei ho postato ieri il quarto capitolo!
Continua presto e avvisami sempre quando aggiorni ;)
Alla prossima :)

02/07/13, ore 18:50

eccomi quii!!
scusa ma non sono potuta passare prima ...
il capitolo mi piace moltissimo, forse questa situazione migliorerà il rapporto tra lei e liam che fa di tutto per tranquillizzarla,
non vedo l'ora di sapere se lei è in cinta o no...
aggiorna prestoo
un bacione
xxx
Eva.

02/07/13, ore 00:01

nn ti preoccupare questo capitolo è super faantastico liam è uper dolcio nonstante tutto ti sottovaluti gradiosa grazie continua cosi

01/07/13, ore 12:39

Io spero che dani sia incinta e che tutto
si sistemi per il meglio comunque capitolo
bellissimo come al solito sei bravissima
e questa storia mi piace ogni volta di piu
un abbraccio e al prossimo capitolo

01/07/13, ore 12:05

mi piace tanto è STUPENDO!! ti prego continua al più presto questa storia è FANTASTICA !! complimenti

01/07/13, ore 09:55

stupenda davvero stupenda ho letto tutta la storia di botto e attendo con ansia il seguito è davvero stupenda **