Tutto ricominciò da quel concerto!
di YouAreMineForTheSummer

01/07/13, ore 08:54

il capitolo mi piace molto, spero che continuerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggerlo.

01/07/13, ore 02:13

Ho letto tutta la storia, mi piace!
Liam è tenerissimo, si vede quanto gli manca Danielle!
Spero che aggiornerai presto.
Se ti va di passare anche dalla mia ff e dirmi che ne pensi mi farebbe piacere!
A presto :)

26/06/13, ore 20:51

la gravidanza ?? ta dan !! ed ora ?'
ahahahha eccomi qua, scusa se sono passata così tardi ma ho avuto un po di problemi,
comunque non dire schifezze perchè il capitolo non è affatto brutto, non ho capito bene cos'è successo... ero rimasta che dicevano la verità ai figli e ora non capisco se danielle e eleonor si sono trasferite tutte dai ragazzi o cosa sta succedendo ...
in ogni caso spero tutto si risolva per il meglio con danielle e soprattutto tra lei e liam!!
aggiorna presto
un bacione
xxxx

23/06/13, ore 21:30

sei grandissima quando crivi nn preoccuparti nn fa niente per il ritardo e il capitolo è fantastico continua cosi:D

23/06/13, ore 19:29

mi piace tanto è STUPENDO!! ti prego continua al più presto questa storia è FANTASTICA !! complimenti

23/06/13, ore 11:13

Che bel capitolo mi piace un saccoooooooo
sei bravissima come al solito
ti adoro e tu scrivi in modo fantastico
ricoradatelo
adesso ciao e al prossimo capitolo

23/06/13, ore 10:09

questa ff è molto bella,la storia mi affascina molto,non vedo l'ora che aggiorni fhvbgvd xx

04/06/13, ore 00:45

NON MI SONO MAI AFFASCINATA A UNA STORIA COME QUESTA TI PREGO CONTINUA IL PIù PRESTOPOSSIBILE

30/05/13, ore 10:09

wow, riesco solo a drie W-O-W. Non mi sarei mai aspettata che Liam reagisse così. Mi sorprendi ogni volta che aggiorni. :')

28/05/13, ore 16:49

eccomi qua !!
non puoi lasciarmi così, non puoi non puoi !!!
oddio che casino, liam è parecchio incazzato, giustamente, però dovrebbe comunque considerare che lei lo ha fatto per lui anche se avrebbe dovuto dirglielo, i bambini sono innamorati di liam ma lei non riesce a sopportare tutto questo e scappa ...
che succederà ??
liam ha lasciato la sua ragazza ma ora che sà la verità cambierà idea ??
troppe domande a cui tu dovrai rispondere aggiornando il prima possibile perchè sono curiosissima
complimenti sei bravissima
xxx

28/05/13, ore 13:56

Capperi finalmente liam lo scopre sono super felice e non vedo l ra di leggere il prossimo capitolo
comr al solito sei fantastica!!

11/05/13, ore 09:21

Beeelloooo! La Adoro continua non vedo l'ora! Ador la parte dove Liam fa le raccomandazioni HAHAHA!

09/05/13, ore 20:42

eccomi qua, scusami dovevo passare oggi pomeriggio ma poi mi sono accorta di essere in ritardo per andare a casa del mio migliore amico che mi avrebbe ucciso se arrivavo in ritardo considerato che ritardo sempre ahah !! comunque il capitolo è fantastico, io li amo, i bambini sono così dolci e mi piace molto il rapporto che si sta RIcreando tra loro, non vedo l'ora che aggiorni !! complimenti a presto
xxx
Eva.

ps: spero passerai da me quando potrai xx

09/05/13, ore 19:18

Come al solito ho letto il capitolo in pochissimo tempo. E, beh come al solito ripeto che scrivi benissimo xx <3

09/05/13, ore 18:16

ok sei bravissima il capitolo è fantastico mi piace da morire non
vedo l ora di leggerre il prossimo capitolo