Tutto ricominciò da quel concerto!
di YouAreMineForTheSummer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/13, ore 20:51

capitolo favoloso non vedo l'ora di leggere come reagira liam ,continuapresto!!!

27/04/13, ore 14:04

avdghrtekivykghrydlisyvgy
uffaa'
ma quando lo scopre? devono uscire da amici?
liam non hai capito niente.
Bha.
Continuaaaaaaaaa

25/04/13, ore 14:37

IO VOGLIO LE 3 RECENSIONI ORA !! che dire mi ripeto sempre a dire che amo la storia e questo capitolo è fantastico !! lei e liam si stanno avvicinando sempre di più e i bambini lo amano .. non vedo l'ora di leggere il continuo un bacione grande xxxx Eva.

25/04/13, ore 11:38

bella bella belllaaaaa mi piace questa storia è diversa dalle solite dove le fan incontrano gli idoli, poi puff sboccia l'amore, si sposano e visserp tutti felici e contenti <3
mi chiedo quando Liam scoprirà di esere il padre come reagirà, e come si comporterà con Danielle <3 continua presto <3 xx

24/04/13, ore 18:30

adoro adoro adoro questa storia è bellissima
 e ti prego continua
mi chiedo quando liam scoprirà di essere il padre
come reagirà per ora e dolcissimo
complimanti e continua cosi
e se ti va passa dalla mia storia

22/04/13, ore 20:20

bella bella bella continua ti prego sei fantastica la storia  è
denomenale  tu sei un fenomeno

21/04/13, ore 14:49

voglio le 3 recensioni anche io perchè questo capitolo fin ora è in assoluto il mio preferito !!! sono bellissimi insieme e i bambini sono già affezionati a liam pur non sapendo chi è !! complimenti capitolo molto emozionante e tu sei bravissima miraccomando quando aggiorni avvisami !! COMPLIMENTI XXX EVA.

21/04/13, ore 12:20

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dani,liam lalalalalalalalala
vfgjerhkturyubjkhjk
ma, lui lo sa che e' il padre,questo io non l'ho capito
cazzo nblbllbblblblblblb
continuaaaax.

19/04/13, ore 14:07

vjkdfhguktyukh,jhdfjkgytly
voglio il 3 3 3 3 3 3 3 3 *--*
c'e' fai finire stu benedetto concert *--*
blblblblbblblblbl

18/04/13, ore 19:59

non fa schifoooo !! è bellissimo !! spero che arrivino le recensioni la mia è una .. ne voglio altre due perchè io voglio leggere il continuo di questa storia fantastica !!! un bacione grande xxx Eva.

ps: avvisami quando aggiorni

18/04/13, ore 05:07

non fa schifo anzi è stupenda,meravigliosa e devi assolutamente continuarla perchè sennò morirei all'istante

17/04/13, ore 15:40

Ma volevo un altro capitolo sks
:((( lo continui? ok?ok.<3
ciao mi ritiro.

15/04/13, ore 22:23

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

13/04/13, ore 13:28

la storia è ancora agli inizi ma già si prospetta essere molto bellaa :) ... complimentii scrivi molto bene come al solito e la storia mi sembra molto bella !! un bacione grande e continua presto xxxxx Eva.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]