-Wait Until It Fades to Black. Ride Into the Sunset.-
di LovelyDead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

*scoppia in lacrime* DIO SANTISSIMO DOVE SEEEI? TUUUUUUUUUUU PERCHE' NON L'HAI FINITAA? CIOE' ORA TI SORBISCI LE MIE LACRIME!
*si ritira nel suo angolino*
ho letto le due due ff in umh 3 giorni? si, ho gli occhi rossi e gonfi e.e
Non so se leggerai mai questa recensione ma solo... TI PREGO FAMMI SAPERE CHE STI DUE TORNANO INSIEME FELICI E CONTENTI!
Scrivi benissimo, per dio che fine hai fatto? D:
Adoro, sul serio, queste due fan fiction anche se l'amaro per questa non conclusa ci metterà un po' ad andarsene e.é
Baci, Ann

sei cattiva però D:

Ciao!!!!questa fic è bellissima,adoro,no dico a-d-o-r-o il modo in cui scrivi...specialmente perchè gee,frankie e anche mikey sono esattamente come li vedo io!ma perchè non aggiorni?!?guarda che mi sa proprio che manchi a tutti,qui...e poi hai interrotto proprio sul più bello!!ooohhh,che agonia...aggiorna ti prego!!bacioni...e complimenti per la storia stupenda!

trovo che sia un bel racconto, scritto anche bene. l'unico difetto che gli posso dare: è che non è completo! desidero, ma non credo di essere l'unica, sapere come andrà a finire sta ff! comunque complimenti!

Mi manca questa ficci. ç_ç

Noooo!! nn fa x niente skifoooo!!! xke nn aggiorni!?! mi hai lasciato col fiato sospeso!! pleaseeee!!! baci Sweet

Iliaaaaaaa T____T necessito dell'aggiornamentooo ç__ç

Marty

EHII tuu io nn ho smesso di leggerti :P lool!!! cmq la tua fic é bellisssima il talento rimane sempre e poi sei sempre piú tragica snifff!!!

Aaaaah! Oddio...Io non credo di poter...*sdonk.Morta* Tu ti rendi conto che mi stai procurando uno stress psicologico notevole, vero?! Oddeeeeeo, con tutti i bei maschi gay che ci sono in giro proprio Quinn, Quiiiiiiiiiin!! Io giuro che lo uccidooo! *Dlin dlon Quinn: Ma chi sarà mai? *apre la porta* Si: Ciaao Quinn! Quinn: Ma ciao bella bimba, sei una mia fan? Vuoi un autografo, una foto? Cosa nascondi dietro la schiena? Un regalino per me? Si: Oooh sii Tesoro! *sfodera il bazzuca* Ecco il tuo regalino! Io ti uccidoooo!* (sul giornale di domani potrete vedere il necrologio di Quinn e di una certa scrittrice...) Spero solo che con il prossimo capitolo si sistemino un pò le cose *sigh sob* Io non voglio che litighino, loro sono perfettii T.T Gee perdona Frankiee! Con questo ti lascio, bada bene, ho sempre la motosega accesa >> Bacinii ^^ (l'ha appena minacciata e le manda i bacini...)

ElfoMikey

ma perchè sei così sadicaaaaa????? buuuuuuuuu singh singh quanti piantiii!!!!! troppo bello!!!!!!!!!!!!!!! continua kisses

d'oh per colpa della scuola maledetta mi ero persa l'altro chap...comunque passiamo dalla dolcezza alla tristezza più cupa ancora eh? Sadica ù_ù (ti amo per questo ù_ù)Certo che quando ho letto che Frankie s'è svegliato accanto a Quinn son rimasta più o meno così 0_0 pensavo più che altro che Gee avesse cominciato a seguire Bert nelle droghe o che so io (sì, sempre a pensare a cose imoh! >_<"...Bhe, questa non era da meno =P) Vuoi proprio condurlo al suicidio, poveretto. Già è insicuro di suo, in più Frankie da sbronzo totale me lo tradisce con quello che a lui sembra un adone...ehhh, vabbè... Lo aspetto al centro di recupero. Irma mi piace un sacco come personaggio, è spontanea, dolce...ed è bello come incoraggia Frankie nonostante sia lui ad aver sbagliato ^^ Okay, non mi sono filmata ma poteva sembrare piuttosto strano dato che dietro di me ci sono i miei che guardano la tv, però il commento aspettatelo anche video, appena sarò presa meglio X°°D Baciooo =**

missblack'92

Nuuuuuuuuuuuu la tua ff nn fa cagare!!! Al contrario!!!! Che vita sarebbe senza le seghe mentali di Gee e la pucciosità (ma da dv m è venuto fuori?!?) di Frankie, eh? E a proposito del Franko... mi ha fatto troppa pena in questo chap! Non è colpan sua, porca di quella vacca! Era ubriaco e Gerard meglio di chiunque altro sa cosa vuol dire essere sbronzi... Accidenti, anke se lo ammiro in questo momento... be', credo che se ce lo avessi davanti gli farei 1 po' (????) di male sìsì... Uffi, non è giusto che Mr Iero si ritrovi in quello stato x colpa di quella troietta di Quinn!!!! Sono incavolata nera e quindi è meglio che nel prox chap Frank sì riscatti... già perchè non lo merita proprio questo trattamento di m... meno male che c'è Irma va', almeno 1 barlume di speranza!!! see u soon hunny!

Ok, non è colpa tua se tra Frank e Gee le cose vanno male, è colpa di Quinn. Per questo NON me la prenderò con te...però CAVOLI, mi hai fatto piangere...! Sniff sniff... Fai sistemare le cose... Baci, Idra.

blaise_sl_tr07

tu sei una povera piccola pazza, cara la mia sis..! te l'avrò già detto almeno un centinaio di volte, tu sei pazza! questo capitolo non è brutto, per niente, coem anche i precedenti! e, come ti avevo già detto, mi fa piacere rileggerlo nonostante io l'abbia avuto in anteprima, perchè mi è piaciuto tantissimo, e perchè la fic è davvero splendida. ora, magari io sarò pure, ogni tanto, un pò Imoh inside, ma tu mi batti! smettila di dire scemenze e continua a scrivere tante belle cose! ti amo sempre e comunque, sai?? anche quando scrivi cose così...cattive, ecco. baci, luv ya, you silly girl! ^_^

CRUDELE! Sei assolutamente crudele e sadica! Dio che colpo, giuro che non me la aspettavo, mi sono quasi strozzata con la tavoletta di cioccolato che stavo divorando... Dico, vuoi uccidermi??????? Se non è così (sperem) aggiorna il più presto possibile, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE! Tornando a noi, guarda che la ficcy nn fa per niente cagare! Non ti scoraggiare! Kisses Pogo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]