I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/11/07, ore 12:18

Trooooooooooooooooooooooppo bella!!! E poi che fanno, si mangiano una coscia di panterina a testa al lume di candela, pardon, di bacchetta? Daidaidai, che sono super curiosa!!!!!!! Posta presto, baci by Valem

05/11/07, ore 20:19

Ahhhhhhhh!!! che bello hai aggiunto un capitoo..che ridere ...zio Voldy fa morire..dal ridere !!Bravissima un bacio Roxy

04/11/07, ore 14:31

Ammmoreee! hello! finalmente mi sono connessa (nn chiedermi come xk nn lo so nemmeno io XD!!)... comunque... trrrrooopppppissssimo divertente! nonno ET è spassosissimo!! continuala presto, tesoro! kisskiss giugiu

04/11/07, ore 13:06

ahahaha!! troppo divertente...nonno ET hahahahah!!! bellissima brava continuala.. un bacio Roxy!

03/11/07, ore 21:31

Ma certo che continuerò a commentare, ma stai tranquilla i miei sn commenti positivi. Adoro questa storia e se devo essere sincera nonno Voldy è adorabile! Certo però che un pò mi dispiace per lui nn credo sia molto adatto a raccontare storie di principi e principesse! Aggiorna presto, baci Dama

03/11/07, ore 20:49

Ciao! Proprio simpatica questa ficcy, nonno Voldy mi fa schiantare dalle risate!!! Aggiorna presto, sono curiosa anche io di sapere come il principe Draco salverà la principessa Hermione ^^ XDXDXD *Claudia*

flydreamer
03/11/07, ore 20:04

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!! Hai avuto un' idea davvero divertente...sono curiosa di cosa racconterà Nonno Et XDXDXD la prossima volta

03/11/07, ore 19:02

Hahaha,pure le coscienze adesso!!!Non ci posso credere...nonno Voldy,oltre alla entiera ha pure il pannolone???;)

03/11/07, ore 18:53

Oh, ma che bello: Voldie in versione nonno terribile!!! Sarebbe un testimonial ideale per la reclame del mastice per dentiera... Una domanda: ma la pensione minima è una valida alternativa ad Azkaban e ai dissennatori? :-PPP

DamaArwen88
03/11/07, ore 14:31

è una storia fantastica, mi è piaciuta tantissimo anche xkè con un narratore come nonno ET cosa si può volere di più dalla vita? Continua questa ficcy e aggiorna presto, baci Dama

03/11/07, ore 13:54

Sono senza parole. Sono sconvolta perchè ci sono persone che scrivono una cosa del genere, ma sopratutto persone che la commentano.

03/11/07, ore 11:23

E.T.!!!Muahahahahahahaha!!!Mitico!...povero Nonno Voldy,la vecchiaia inizia a fargli perdere colpi temo...... ;)

02/11/07, ore 22:24

Troppo pheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!! Ma dove ti vengono ste idee (ah sì, sotto la doccia -,-' ) Non vedo l'ora di leggere come continuerà a raccontare la storia il nostro mitico E.T. (già mi sto affezionando al nome!!!) mentre si strozza ridendo con la dentiera che gli va di traverso! Baci by Valem

02/11/07, ore 22:02

FooooooRteeeee continua daiiii.... mi sembra proprio un idea originaleee!!

02/11/07, ore 21:59

muahahah!!! mi fa schiantare!!! è stupenda!! hai avuto un idea fantastica!!!! voldy nonnino!! ihihhi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]