I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

28/12/07, ore 00:34

Meno male.. Cioè, no! Dovresti studiare, ma io non sono tua mamma, ma una tua fan, per cui: SCRIVI! XDDD Questo capitolo, è stupendo. Ti è venuto davvero bene. Ho notato, rileggendoli, che sei migliorata davvero tantissimo, rispetto all'inizio. Sono .. come dire.. fiera di te! Continua a scrivere, perchè devo sapere come finisce la storia!!! XDDD Devo, assolutamente, quindi, mi raccomando, pubblica prestooo!! Un bacio. Lenus! ^^

27/12/07, ore 21:44

bè k dire... è spassosa... se poi pensi che io adoro le Draco/Herm e che lo zio Voldy, anzi nonno ET, è il mio idolo...XD la storia è davvero molto caruccia... quindi aggiorna presto ke sono curiosa di sapre quando "il principe e la principessa" si innamorano... kiss..

27/12/07, ore 19:26

Io adoro quella bambina!!!!! Non so che altro dire è un piccolo genio del male! Certo nn mi aspettavo una maledizione senza perdono da parte di Herm, ma infondo la compagnia dei §Malfoy è altamente contaggiosa ^-^ A Presto un bacio Dama

27/12/07, ore 14:33

Buhahaha...vendetta!Brava Minerva,che bastardo che è il coso!Bella.Mi fa sempre piacere leggere la tua ficcy solo che quando devo scrivere una recensionina mi viene in mente solo una frase "a morte i cosi!!" e allora mi dimentico di dirti quanto mi piace la tua ficcy!!Aggiorna presto e baciottoli!!

27/12/07, ore 12:48

ciau!!!ma che bella la tua storia!è scritta benissimo, e l'idea è originalissima!complimenti, mi raccomando, non farmi aspettare troppo con il seguito!!!!bacioni

27/12/07, ore 00:05

Wowww!!! E' giusto che Malfoy provi un po' di gelosia nei confronti di Hermione!!! Giustissimo!! Anche se spero vivamente, che Draco, alla fine di tutto, molli un pugno ben assestato al ragazzo in gonnella!!! XDDD Anche questo chappy mi ha molto divertita! E mi pare di aver notato, che questo capitolo è un po' più lungo degli altri, no? Comunque, tranquilla, è giusto che tu faccia prima i compiti, e poi viene il resto.. (<-- parte razionale, da ragazza matura e responsabile) ma d'altronde.. ogni tanto staccare un po' rilassa i nervi, quindi, SCRIVI! XDD (<- degna risposta da ragazza poco responsabile, ma tanto amante delle ff!!) Ok, questo è tutto! Alla prossima!!! Che spero avvenga il più presto possibile!! *_*

DamaArwen88
26/12/07, ore 14:43

Ciao!!! Non dirmi che il serpente è l'adorato nonnino Voldy?? Certo che è stato proprio un bastardo ad invitare quel tizio in casa! Cmq io ero certa che Draco lo uccidesse soprattutto dopo l'uscita di Minerva! Aggiorna presto bacioni Dama

24/12/07, ore 21:00

Leggermente?!?!Adesso so cosa scrivere coso è stato avradekravizzato da malfy dopo essere stato brutalmente torturato!!Buhahahaha!Vendetta!Aggiorna presto!Baciottoli!

28/11/07, ore 23:45

Ciao! Chiedo immensamente erdono, ma anche stavolta, me ne sono accrta troppo tardi che avevi postato.. Ma perchè?? Eppure ti ho anche messa tra i miei preferiti! Allora perchè?? *si impicca da sola*.. Ma sorvolando sulle cose futili.. (che poi sarei io..), volevo dirti, che questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E' ricco di suspence, rabbia, e mi ha anche fatto ridere. Veramente spettacolare! Davvero, bravissima, i miei complimenti! I miei più sincerissimi complimenti! Allora, ti riscrivo per il prossimo capitolo, va bene? Ci vediamo al prossimo aggiornamente, ciao, un bacio! ^^

28/11/07, ore 09:34

Questa fanfic è geniale, davvero!!! Sono felice di essere simpa al nonnino... anke lui mi sta tanto tanto simpa!!! ^^ Aggiorna presto mi raccomando... ancora complimenti!

26/11/07, ore 14:15

Ma io lo ammazzo!!Si può considerare defunto!Un morto che cammina!!Se solo quell'ibrido osa fare qualcosa che non piace a me draco...ma io gli spacco tutti i denti e poi cosa biiiip ci fa quello lì alla porta di hermione!?!?Senti digli sono felicemente sposata con l'uomo migliore del mondo,l'uomo perfetto e ho tre figli stupendi,e poi chiudigli la porta in faccia!!Sono alterata!Aggiorna presto che voglio vedere di che morte deve morire coso per poi sapere cosa scrivere sulla sua lapide!!Baciottoli!

25/11/07, ore 19:42

Bello! sono curiosa continua!!!! scusa se non ti recensisco sempre...lo sai che sono occupatissima..ciao.. tvtttb

24/11/07, ore 20:49

Mmmmh,sono curiosa!!Questa storia si interrompe sempre quando non deve!!!*_* sadica!;)

24/11/07, ore 18:54

Ma ciao!! Ben tornata spero che il periodaccio sia passato, (nel peggiore delle ipotesi chiedi a nonno Voldy)! Mama che chappy emozionante, apparte che gli indigeni mi preoccupano e nn poco l'arrivo del moretto a casa di Malfoy nn mi piace proprio. Potresti farlo far fuori dalla dolce Minerva, che nonostante sia un amore è pur sempre una Malfoy no? Sono curiosissima di leggere il seguito quindi aggiorna prestissimo, baci Dama

24/11/07, ore 18:07

Un bel po' le cose in sospeso.... cmq bellissimo capitolo grandissima...un bacio Rox