I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

16/04/08, ore 21:54

Idea geniale! e BRAVA! ci vediamo al prossimo cap.

16/04/08, ore 20:57

Si,si! Qunado devo ragioanre mia appiono dentra la testa le faccine e parlano dai i due puti di vista e io così mi chiarisco le idee. All'inizo erano solo voci,poi con questa sotria ho incomicniato a dargli le faccie...sono più carini ora!! Povera pansy,mi dispiace tropppo per lei...e per Blasi k ora soffre. Però cè una cs k nn sopporto:Silente!!! Lui praticmente sa serep tutto,anche prima k succede e perhè nn li aiuta,nonli conoforta,non gl dà spiegazioni per farli stare meglio?!!! Lo sò k è una cs del personaggio k lui faccia così,però poveriii k soffrono!!! Ok,al prossimo cpaitolo. Ciauuuuuu!

16/04/08, ore 20:13

E rieccomi!! Seppur senza azione, e va bene così, bello il chap mi ha kiarito tutti i dubbi!!! Bellissimo il gesto di Pansy.. la "tua" Pansy mi piace propio tanto e sn orgogliossissima di cm si è comportata!! Anke se in poco tempo Herm e Draco sn cambiati molto e ho compreso in pieno ql senso di confusione che provavano!! Ke dolciii alla fine^^ *me inguaribile romantica* *___* Una sola cosa: se nn ha perso nel gioco della Parkinson il caro nonnino Voldy cm è stato sconfitto?? Penso ke sicuramente avevi in mente di dirlo nell'epilogo^^ xò piccola curiosità nel caso contrario :D a presto cn la fine^^ , mi raccomando nonno E.T. divertente cm sempre^^ ciao baci!!

16/04/08, ore 20:12

Come sono carini!!! è proprio un bel capitolo, soprattutto la fine. Cmq sia io do ragione a nonno ET non c'è niente di male se si definisce bellissimo altissimo ecc... ecc... in fondo se lo merita poverino almeno ora che è vecchio! (Non cruciarmi nonno voldy) Sono stra felice di leggere un epilogo, e poi mi sembra doveroso sapere come finirà anche tra pansy e blaise! A presto baci Dama.

16/04/08, ore 19:25

tesoro sei un mito! però ricorda al nostro "adorato" (e sempre molto divertente) narratore che non può interrompere la storia al momento cruciale, impiacciarmi dei fatti altrui, soprattutto di questi fatti altrui, è il mio hobby preferito!!! ma pansy se la caverà, vero? e quell'odioso di mootai? spero che draco lo cruci da parte mia e che la cara Herm non si faccia prendere troppo dall'emozione per la sua ex-fiamma, altrimenti sarò direttamente io a cruciare lei!!! a prestissimo kiss

16/04/08, ore 18:26

wow.. un bel po' di notizie tutte insieme.. ma le spiegazioni ci volevano e ti assicuro che il capitolo non è per questo risultato pesante.. anzi.. molto intrigante! La cosa buffa è che provo per Pansy orgoglio, adorazione, pena, pietà e gratitudine.. tutte unsieme!! Davvero, mi hai fatto piacere questo personaggio, e non è facile per me che teoricamente sono una da "canon". L'idea di un'Hermione simile a Voldemort l'ho trovata interessante, anche se all'inzio mi ha spiazziata, entrambi hanno un'intuito, una capacità di calcolo, di reazione.. sono intelligenti, furbi, ed hanno una sete di conoscenza da estinguere. Insomma, sono piacevolmente sorpresa da questa scoperta!! Un altra lode per una frase che mi ha colpito tantissimo e che reputo vera fino in fondo: "Non tutti i Grifondoro sono Harry come non tutti i Serpeverde sono Voldemort".... alla fine è proprio il messaggio lasciato alla fine del settimo libro no? Per 6 anni i nostri eroi sono andati avanti trascinandosi dietro un odio (reciproco tra l'altro) verso ragazzi di una determinata casa. E infine si scopre che questa stessa casa ha formato uno dei più grandi eroi che ha avuto il mondo magico: Severus Piton. Insomma.. tutto questo caos per farti capire quanto sono d'accordo con quello che hai detto! ti faccio i complimenti per questa fantastica storia, che è ormai arrivata al termine.. credo anch'io cmq che serva un epilogo, per chiudere in bellezza! Ah! Una cosa..forse ho capito male.. ma pensavo che a Blaise piacesse Pansy.. non accade niente tra i due? a parte questo.. mi è piaciuta molto anche la spiegazione su AD e DD!! Mi hai fatto ragionare su quelle che potrei avere io.. mah! chissà? sarò più Serpe o più Grifone? più Corvo o più Tasso? Intanto che ci penso vado a studiare.. tanto questa settimana non faccio altro..(a parte lasciarti qualche recensione lunghissima.. guarda questa!!) a domani.. tvtttttb

16/04/08, ore 17:04

ciao riso soffiato!!! amoreeeeee!! sei un grandissimo geniaccio! e anche se per una volta non c'è azione non importa!! bella la fine!! mi è piaciuto proprio soprattutto quando lui la bacia spingendola contro al muro...ma sei sadica! ve bene che è il fantomatico nonno Voldy che racconta ma potevi metterci la passione che ci avrebbe messo ET no?? beh, dai ti perdono per questa volta...scherzo!! adesso tuffati nella mia storia se non vuoi essere avadakedavrizzata(scherzo!!)!! samckettoni stella e aggiorna presto!

15/04/08, ore 18:24

Eh...le partite di quiddich sono sempre il meglio del meglio...mi appassionano sempre!!!manco fossi lì ad assistere!!!!e poi questa è descritta molto bene...beh....ovvio che un serpeverde gioca sporco...se no che gusto ci sarebbe????scherso...cmq non vedo l'ora di vedere la fine...il seguito si prospetta 'SUCCULENTO' (no...mi fa venire in mente una pesca!!)...scherso anche qui...ok...lascia perdere...mi sto dando allo sclero totale...!!ora ti saluto!!auguri x il prossimo capitolo!!!!baceo! --*luna*->

14/04/08, ore 20:57

Sono in ginocchio a chiedere perdono per il ritardo.
Dai, Matrix! Concedimelo !ç__ç!
Passiamo allegramente al capitolo, anzi, AI.
Anzitutto, grazie per avermi chiarito i dubbi su Cissy e Lucius (poeraccio! ET lo tratta come un mentecatto xD!).
Poi... ma hanno tutti una Bella per Coscienza XD? No, perchè è ovunque come Lorelai ed è logor... ehm loquace allo stesso modo, solo con un po' più di vetriolo sulla lingua xD!
Poi... NOOO! Macchè! Tu fissata con l'impero romano? Quando mai? A propsito, era proprio necessario farli parlare in QUELLA lingua XD?
Passando all'altro capitolo, porca miserierrima! DO YOU QUIDDITCH? Come se non bastasse mio fratello che mi recita LA pubblicità con il Do You Ringo finale...
Vabbuò, ti perdono, hihi, comunque la telecronaca rules forever e che Mootai vada a... ci siamo intesi, I hope xD!
Anyway, tanti, tanti compliments, honey! E' troppo fogo nonno ET xD!
bacionioni
Giu

14/04/08, ore 19:13

tesoro, recensisco solo ora perchè leggo la tua fic per la prima volta oggi. la adoro!!! tu scrivi benissimo, è una draco/hermione e... voldy è divertentissimo!!! lo adoro! non avrei mai pensato che voldemort mi sarebbe stato simpatico, ma niente è impossibile! bellissima la citazione da dante: amor che nullo amato amar perdona, troppo romantici paolo e francesca! comunque ho rivalutato anche la coppia cissy/lucius (viva lei, un po' meno lui, perchè è comunque uno *******!) la parte della cronaca è uno spasso!!! complimentoni!!! aggiorna prestissimo!!! kiss

13/04/08, ore 23:08

Io io io io ho qualche domanda!! Ok, un po' tante.. allora.. AD e DD.. che succede? riescono a controllare Draco? ma sono buoni o cattivi? e poi, ma perchè prendere il boccino vuol dire conquistare Hermione? E perchè lei dice che non è così? c'è un mistero dietro questa partita? ....a parte tutti i miei dubbi.. bel capitolo! Tra l'altro la cronaca non era banale.. dai.. mi è piaciuto anche il fatto che lui faccia le imitazioni!! Ah.. Baston è descritto benissimo all'inizio! Un vero squarcio sulla sua esistenza, sintetico, divertente, e caratteristico. Complimenti!!! ah.. ora finisce questa storia.. che peccato!!!!! per ora ti saluto.. buonanotte

13/04/08, ore 22:54

ok, aspetta, ancora non ho letto il cap.. ma devo dirti una cosa subito.. come hai trovato il titolo?! Cioè, ti giuro, sono scoppiata a ridere appena l'ho letto.. ok, basta, forse sono io che ho un'umorismo particolare.. a dopo

13/04/08, ore 17:23

Nn sono.. o forse nn ero una fan di Draco ed Hermione!! Ho letto un paio di ficcy su di loro e devo dire che pian piano hanno iniziato a piacermi!! La tua storia dall'inizio mi ha fatto sbellicare dalle risate^^ pensare ad un Voldemort anziano, ormai indifeso che narra una storia d'amore ai nipotini!! Troppo divertente, ridevo da sola davanti al pc!! Mi è piaciuto cm si è evoluta tutta la storia.. cn parti serie ma sempre cn qlla nota ironica che ho adorato!! Bellissimi DD e AD ^^ me li immagino!! E troppo carini anke i bambini!! Soprattutto Min è la mia preferita!! Devo dire che nn poche sn le domande^^ aspetto cn ansia il nuovo capitolo!! ciao baci, vale

13/04/08, ore 15:53

Ciao!!! Bel chappy, è stata una partita davvero interessante, adoro le imitazioni di nonno voldy. Cmq tu nn hai idea di quanto sia dispiaciuta x quell'essere di nome Mootai ihih (ovviamente skerzo)! Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi di qst capitolo. Spero taaaanto taaaaanto in un epilogo e anche la piccola minni ne sn sicura ^-^ Alla prossima baci Dama

13/04/08, ore 10:57

siiiiiiiiiiiiii!! mootai non rompe più i cosiddettiiiiiiiii!! evvaiiiiiiiiii!!! lo cominciavo a detestare quell'uomo assurdo lì!!! ahahahh!!! il bolide che gli ha rotto il setto nasale mi ha fatto sbogolare dal ridere!! muahahahhh!! comunqu adesso perchè DRACO è FINITO AD HOGWARTS?????????? COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?? VOGLIO SAPERLOOOOOOO!! SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! quindi aggiorna prestissimo o ti ritroverai sepolta viva ok????? no dai scherzo ciccina!! bacioneeeeeee!!tvb