I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

12/04/08, ore 23:16

Ke billo...mi sn immaginata la scena durante tutto il cpaitolo:prato,loro sulla scopa,draco e motai che volano fissando hermione e poi maledicendosi con gli occhi.Bellatrix k volava da un parte all'altra spintonado tutti e i mie Fred e Geroge che saettavna con le scope tutti contenti di tornare a giocare...oddio k bello!!! Poi io ho smrpe amato il uqidditch...si,si,mi è piaciuto tnato il capitolo *_*!!! E il mio Draco ha preso il boccino...maq qunatè bravo!!!! Aspetto il prossimo capitolo. P.S.Da quando ho incominciato a leggere questa stria mi ritrovo ank'io con un DD (Diana DIavolo) e DA (Diana Angelo)...o.O....=_=''...

08/04/08, ore 20:03

Diciamo che io adoro Draco e Lucius e DD è il mio preferito!!Aggiorna presto!bacioni

07/04/08, ore 19:06

You're beautiful. You're beautiful. You're beautiful, it's true. I saw your face in a crowded place, And I don't know what to do, 'Cause I'll never be with you. ..... "oh! Finalmente!!" Immagino che questo sarà il tuo commento. Cmq spero che la canzone ti piaccia.. anche se è sempre un po' sdolcinata, come me! Il capitolo mi è piaciuto.. ma sempre ad infilarci Roma tu eh? Cmq sei davvero brava perchè riesci sempre a parlare di cose che ti piacciono e che conosci, ma a far ridere alla stesso tempo..e non deve essere tanto facile! Ti ringrazio anche per aver letto la mia storia.. sono saltata dalla gioia! a domani.. volo a fare i compiti.. baci p.s Hai rappresentato proprio bene Lucius.. nè romantico nè duro.. ma impenetrabile come sempre.. di nuovo brava!

07/04/08, ore 08:35

Siiii!Mi piacciono un sacco!Certo per Draco,devo essere sincera non mi sarei aspettata questo genere,ma mi è piaciuto cmnq...povero il mio

06/04/08, ore 19:43

Ceu...!!bellissimo questo capitolo!!!!quando vuole Lucius è troppo romantico...eh...lo sapeeevo che era innamorato di Narcissa......ehi!!!mi sento onorata!!hai scritto x me un pezzo del capitolo prima!!!uao....grazie!!!!!sai che sto scrivendo anch'io una fic??si chiama 'anche i serpeverde hanno un cuore'...magari passa a recensirla!!!!...ora vado,compliments ancora..!!bacioni *luna*

06/04/08, ore 17:19

Sei veramente brava!!Vedere voldy che racconta una storia d'amore è a dir poco geniale!! Inoltre alle risate che mi sono fatta(in alcuni pezzi)penso che la storia sia molto complessa e non immagino la fatica e il tempo che ti abbia preso,ma nonostante tutto mi piace veramente tanto!!Complimenti ancora!! attendo il continuo...baci!!

06/04/08, ore 13:32

Ciaooooo! Chappy bellissimo. Hai ragione sai? Nenach'io vedo Lucius un uomo romantico ma lo adoro lo stesso! Certo che Draco si mette sempre in mostre eh? ihih Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Mootai eheheheheheheh mi affido a te! Alla prossima baci Dama

06/04/08, ore 11:03

stella questo è veramente magnifico!!! Draco il Dio Marte?? ma che strafigo!! e lucius che si è reso conto di amare Narcissa!! oh mio dio!! MIRACOLO!! ossignore! bravissima!! voglio proprio vedere cosa succederà a Oliver!! muahahahha!!aggiorna presto stella!! bacioni ti voglio bene!

02/04/08, ore 17:32

Amor che nulla amato amar perdona???Io adoro quella poesia...comunque ho le dita talmente incrociate per te ch mi si sono atrofizzate...non so nemmeno come faccio a scrivere :Pcooooomuuuuunque, mi piace moltssim questo cappy anche se non avevo capito bene la parte di Herm... aggiorna presto!bacioni kiara

02/04/08, ore 14:31

posso dire che sei una genia??? oggi che sono a casa con il mal di pancia mi è venuta voglia di leggere questa tua fic che mi incuriosiva da tempo!! mi piace un sacco come scrivi...beh...che dire il caro e vecchio nonno Voldy con la dentiera!! ahahahahahahahha!!! non sai quanto mi hai fatto ridere porca miseria!! muahahahhahahh!! poi piace troppo sta storia del gioco...adesso ti metto tra i preferiti così saprò quando avrai aggiornato...e mi raccomando non farmi aspettare tanto!! intanto pubblico il mio nuovo capitolo!! tanti bacini tesoro!! grandissima!! ti voglio bene!!

31/03/08, ore 00:36

Mi è piaciuto molto questo molto questo capitolo! E sono orgogliosa di te, perchè stai migliorando a vista d'occhio! Bravissima! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che tutto vada per il meglio! Ancora bravissima! Un abbraccio, e un bacio, con affetto, Lenus. ^_^

29/03/08, ore 21:45

Che dolce la scenetta con la nascita di Draco ^__^!
Comunque Pansy è la boss! E' così... intelligente! Usually she's considered a fool... troppo stereotipato, mh xD? Mi garba questa nuova Pansy che conduce i giochi u.u.
Narcissa è Narcissa XD! Però la parte del patronus mi ha fatto ridere XD (intendo il pre - Lucius), nel senso, Bella ce scassa anche lì non me l'aspettavo x°°D!
Il Patronus Lucius, delicious, ferocious, vicious - residui del Gladiatore duri a morire XD - mi ha emozionato un po'... Vero amre, 'nsomma, eh??
E poi la citazione delle citazioni amor ch'a nullo amato amar perdona... Ma, toglimi una curiosità, in questo caso, chi ha amato troppo? Insomma chi ha fatto cedere chi^^? Perchè - lo so, sono ritardata, ma per me è già scattata l'ora legale da un po' XD - non l'ho capito...
Moreover, la nostra Hermione ha avuto per ora la prova più complessa, secondo me u.u... Non vedo l'ora di sapere le altre, in particolare una XD! Ora vo, perchè c'ho un sonno che spacca le pietre (nuovo modo di dire coniato recentemente da me, medesima, sottoscritta)!
Bacioni,
Giu

29/03/08, ore 16:08

ciaoooooooo!! Allora, per prima cosa, grazie di aver risposto alla domanda.. benchè stessi sklerando abbastanza nel momento in cui l'ho scritta.. poi, bel capitolo.. allora Pansy e Blaise eh? Mmh.. si, mi sta bene. (so che non ti serve il mio permesso.. ma boh! te lo volevo dire) e cmq.. aspetto il seguito naturalmente!! Ah! domanda.. ma più o meno, quanto verrà lunga questa storia? va bè.. allora..a lunedì!! Oddio che brutto dire una cosa del genere.. un abbraccio!!!!!

29/03/08, ore 01:25

Ciao!! Ma certo che puoi usarlo, figurati per me è un piacere! Cmq il chappy è moooooooolto romanticoso mi piace tantissimo e non vedo l'ora che tocchi a Lucius ricordare com'è amare. Ma Mootai sparisce prima o poi? Altrimenti io farei esercitare la piccolina nelle maledizioni senza perdono usando lui come bersaglio, in fondo alla sua età disogna allenarsi e già!!! :-) A presto baci Dama

28/03/08, ore 23:15

oddio,troppo bello! Il gioco è assolutamente fantastico. Sono in ttesa di sapere uqale prova toccherà a Lucius...e a Draco!!! In attesa,in attesa. Aspetto il prossimo chap!