I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

Tigerlily
24/11/07, ore 17:38

e no, eh? a casa non ci doveva venire, proprio NO! no, no, no! viva draco + hermioneee!... comunque, alla fine hai optato per un nome che nemmeno credevo esistesse... CATTIVAAA! ci siamo scervellate ORE e ORE (che esagerata hihi^^) per trovare un nome che non fosse Mogli.... questa te la farò pagareeee buhahahahahahahaaa!!ok, stavo dicendo, prima di partire per un pianeta da definirsi, BRAVAAA! bellissimo cap! Draco è così cariiino! e poi io adoro DD!! è il mio mito ( dopo sirius - black-, ovviamente XD), complimenti tesoro, bacioniiiiii! giugiu

myki
14/11/07, ore 20:36

Devo dire che è molto interessante Malfoy in queste vesti.. E la storia è davvero carina hai una fantasia sconfinata! personalmente adoro Minerva..e il nonno naturalmente..ma sto valutando anche Teddy.. ciao tvttb

13/11/07, ore 23:55

Huaahahah!!! Troppo FUNNY!!! Davvero divertentissima... io ADORO nonno Voldy... e ci tengo a precisare ke nn gli mankerei MAI di rispetto kiamandolo nonno ET!!!^^ Aggiorna presto, mi raccomando... salutami l'Eterno Terribile Oscuro Signore... e digli di stare attento cn la dentiera... non vogliamo certo la sua morte!!! Ha 1 storia da raccontare!!!^^ W NONNO VOLDY!!!

13/11/07, ore 08:31

Scusa il ritardo, ho letto solo ora la tua FF.. Dunque.. ADORABILE!! Dico davvero, troppo tenero Malfoy che si presta alle pulizie domestiche XDDD Pucciosissimo! (sn contenta che al nonno sia piaciuto l'aggettivo! Spero che piaccia anche a Malfoy! XDD) Spero che tu faccia il prossimo capitolo presto! Mi raccomando, sono davvero curiosa!! Un bacio, e al prossimo capitolo! Ciao ^^

DamaArwen88
11/11/07, ore 22:06

Che dolce Draco! E la piccola Minerva è un vero amore per me ha preso tutto da Herm. Ma cos'ha visto Draco??? Aggiorna presto, baci Dama

10/11/07, ore 20:12

Urca,mi sono persa un capitolo!!!Cavolo,sono curiosa di vedere cos'ha visto Draco!!!>_<

10/11/07, ore 19:34

Eheheh... Ci credo che nonno ET lo portava di peso alla seduta! Ohhh, sono troppo curiosa di sapere, come Sirius!!!! Aggiorna presto!!!!!!! XDXDXD *Claudia*

10/11/07, ore 19:15

ciao certo che mi epiaciuto anche questo capitolo bravisisma ..troppo bello da morì dal ridere..!!! baci Rox

07/11/07, ore 21:46

Fantastico! I seguaci del Signore Oscuro aumentano di fiction in fiction...Voglio sapere cosa racconterà nella prossima nonno Voldy, e dai, dai, dai, dai (io sarei una nipotina perfetta). Quindi fatti parecchie docce. Baci

DamaArwen88
07/11/07, ore 18:37

Ti assicuro che la storia di come Draco ha salvato Hermione mi è piaciuta un sacco! Certo che è proprio narcisista il nostro Draco!! Cmq io Adoro nonno Voldy è fantastico anche il modo in cui racconta le storie!! Aggiorna presto xkè mi incuriosisce molto il finale dove hai scritto che Draco Malfoy fa da elfo domestico! Baci Dama

06/11/07, ore 22:44

Mamma mia ho le lacrime agli occhi ..dio che ridere ..stupenda bravissima ..hai un senso dell'umorismo...che e fantastico ...e poi daco malfoy e lo zoo ...ahahahah!! da mori da ridere ..stupenda un bacio ciao!!

06/11/07, ore 21:14

Oddiooddiooddio!! Angelo buono e angelo cattivo..."pausa caffè", branco di pantere affamate??? trrrrooopppoo belloooooo! Sei un mitooooo=D!! bacissimi, tesoro, giugiu

Lady_Malfoy_4ever
06/11/07, ore 20:14

Oh, oh, oh!!! Sì, atteniamoci a ET ^^ Brava, anche questo chappy era carinissimo!! Be', aspetto il seguito! Chissà se Draco parteciperà anche alla prossima "seduta"! Ciao ciao!!!! XDXDXD *Claudia*

cate
06/11/07, ore 16:35

questa idea di hermione e malfoy insieme è davvero forte

06/11/07, ore 14:34

Ciao! E' troppo forte!! Nonno Voldy è adorabile!!! E' così puccioso!! Ti prego, continuala, prchè io ti seguo!! ^^ Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XDD Dico sul serio! Sei bravissima!