PER SEMPRE RANMA E AKANE
di NEPTUNE 87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
the best me
07/01/08, ore 16:07

daaiii!! nn puoi finire così!! anke se x me è incinta...o almeno spero!! così saranno costretti a rivelare tutto ai loro genitori e finalmente si sposeranno!! ke bello!! ma xkè ranma nn esiste sul serio???????? uffy!!

princess jiu 327
04/01/08, ore 21:05

che lei è cosa????? scrivi al più presto il prossimo capitolo!! la sospance va bene ma così è troppo!! rischio un collasso!!aggiorna presto!!la storia è stupenda e la adoro!!! kiss-bye

29/12/07, ore 01:00

non puoi lasciarmi così col fiato sospeso!!!!!!! ti prego scrivi subito il prossimo capitolo...cmq bravissima mi piace la storia!!!!ciau

26/12/07, ore 17:19

che lei è ...???ti prego non farmi aspettare tanto sono sulle spine...la trovo bellissima!!

rebel girl
08/12/07, ore 15:20

AHHHHHH!!!!!akane è incinta....e adesso che si fa!!??Oh mio Dio non osa nemmeno immaginare che cosa succederea insomma non possono tenerlo nascosto ai loro genitori...insomma se ne accorgerranno prima o poi!!Continua ti prego..non vedo l'ora ciao ciao 1 bacione

francy
03/12/07, ore 00:54

bellixima,complimenti!!!!!!!! è troppo bella!!!!!! continuala presto,ti prego!!! kissoni

02/12/07, ore 22:36

too sweet this cappy!!!è davvero carinissimo mi raccomano continua così sei fantastica

nana-chan
02/12/07, ore 16:39

ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!

18/11/07, ore 23:14

personaggi molto OOC ma assolutamente romanticissimi adorabili. mi piace molto il tuo modo di descrivere a presto apple92

04/11/07, ore 22:54

cm promesso eccomi qui.credo di aver già letto questa storia e di averla anke recensite vabbè cmq se nn fosse così è moltissimo bella scusa x l'italiano scorretto ;) a presto apple92

baby_dark
04/11/07, ore 18:32