PER SEMPRE RANMA E AKANE
di NEPTUNE 87

28/02/08, ore 17:46

davvero molto bella complimenti!!!

28/02/08, ore 17:21

Bellissima e docissima. Non ho altre parole per questa fanfiction. Hai fatto un ottimo lavoro. Bravissima. Un bacio, maryku.

Nardarok
22/02/08, ore 10:44

Trovo la stotia in linea di massima interessante, mi ha lasciato male il finale però dato che avrei preferito leggere le reeeazioni della famiglia. Ho notato alcune ripetizioni ed inesattezze grammaticcali, che però attribuisco alla tastiera troppo sensibile. Tuttavia, in conclusione, giudico questo lavoro eccellente, e perfettamente in linea con la serie ufficiale. Complimenti!

05/02/08, ore 23:52

e dai finisci nn puoi lasciarmi così...la cosa mi prende troppo anche se poi so già come andrà a finire...sei bravissima complimenti

princess jiu 327
04/02/08, ore 17:46

ma perchè ci lasci sempre con il fiato sospeso?????non ce la faccio devi aggiornare prestissimo!! tiii preegooooo!!!!!!!!!!!!

03/02/08, ore 22:30

cavolo!Mi sono presa uno spavento qnd akane ha ricevuto quella schiacciata....meno male che non ha perso il bimbo/a!!!Aggiorna presto,mi racc!=)

03/02/08, ore 18:33

aaahhh ma sei crudele a finirmi il capitolo così!!! E' bellissima!! Continuala!!

30/01/08, ore 08:17

vuoi vedere che la cicogna arriva ??!! *_*

30/01/08, ore 08:11

ooohhhh che bella!!!! *_* un piccolo gioiello di fanfiction!!!

15/01/08, ore 18:37

wooooooooow!!! ^o^ bella! ReA4E brava.. scrivi bene sai! B.B by maky W LA RUSSIA

15/01/08, ore 18:00

Bellissima ficcy!!!!!Ma non può finire così!!!Non è finita,vero???

15/01/08, ore 17:52

....è incinta???mah...=)

15/01/08, ore 17:45

"Non dire sciocchezze Akane, se dovessi attaccarmi all'albero questo diventerebbe talmente splendido da brillare di luce propria, anche senza luci, basto io ad illuminarlo con la mia bellezza"!!Bellissima qst frase!!!XD

15/01/08, ore 17:39

è meravigliorsa qst ficcy!!!ho sempre immaginato una storia d'amore simile per ranma e akane!!!Complimentoni!!!=)=)=)

15/01/08, ore 17:32

UUUUU!!!!!!!Bellissima ficcy!!!