Nonna Chiyo è qui!!!
di Stella Matta

07/08/08, ore 18:31

è troppo demenziale...=) hahaha grande grande...brava!

07/08/08, ore 17:42

hahahahhahahaha ma è micidialeeeeeeeeeeeeeee troppo divertente brava solo un appunto: potresti usare dei caratteri piu' grandi? sarebbe piu' comodo da leggere a presto

17/05/08, ore 09:04

ah ah ah ah ah! è divertentissima! chiyo che fa la vecchia pazza, ma che soprattutto ama TOBI come nipotino è spettacolare! una cosa: tobi indossa ancora il vestitino schifosino rosa? comunque complimenti!^^

22/03/08, ore 16:46

oh kami-sama... In questo capitolo ho davvero rischiato di crepare dalle risate XD povero sasorino che è passato dal rincoglionito al dislessico al di nuovo rincoglionito... Però, LUI non sarà mica orochimaru, vero?!

17/03/08, ore 22:02

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh non vedo lìora di sapere chi è LUI O.O!!!!!!!!! Complimenti, posta presto!!!! ^_____________________^ 6 sempre fantastica!!

17/03/08, ore 14:23

Sorry sorry sorry se non ho commentato fino ad ora^^" coi problemi che ho avuto poi al pc ho faticato a stare al passo, ma ora mi sono rimessa in gioco. Troppo forte!! Il piano di Deidara si faceva interessante XD sembrava quello di "Galline in fuga", sono curiosa di sapere chi chiamano, che non gli salti in mente di chiamare Kakashi eheh^^ avanti continua presto che sono curiosissima di sapere che cosa faranno la nostra povera banda di Akatsukini^^

11/03/08, ore 16:27

MUAHAHAHAH! Hidan: HO VISTO DIO! O_______O MUAHAHA...sei troppo grande! continua così, questa è ARTE!

10/03/08, ore 12:44

Senpai!!!!!!! Mi scusi! Non ho recensito lo scorso cap!!(me è imperdonabile=.=) comunque non posso che dare ragione a deidara nella frase "albusSilenteègay "(capitolo 4) non c'è che dire, la ff fa morire dal ridere, e poi chiyo che vuole suonare il piano è tremendamente comica^^

07/03/08, ore 16:20

Scusa se li ho letti solo adesso questi ultimi 2 capitoli, ma non ce l'ho fatta prima!!!ç__________________________ç Sono fantasticI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatto ridere davvero di gusto!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che Chiyo inizi le lezioni di pianoforte!!!! ^_____________^ Aggiorna presto prestissimo!!!!

24/02/08, ore 10:31

MUAHAHAHAH! bellissima! Davvero bellissima! Lascia perdere quello che dice InoYamanaka!! Questa storia è spassosissima!! Ti prego CONTINUALA!!!! by Shi

23/02/08, ore 21:35

OMG. voglio vedere che combina quella vecchiarda antipatica col pianoforte. *piglia la falce di Hidan e corre ad ammazzare Rocklee* *va ad ammazzare Chiyo per la seconda volta* uff...calmata ^-^ bellissima fic, continuala!!!

23/02/08, ore 21:21

aaaaaaaaaaargh XD povero Dedi, eh sì, tutte le volte che andiamo a far compere per quei pazzi dell'Aka devo parcheggiare io, ma chi t'ha dato la patente? Deidara: Cos'è una patente scusa o_o" *me sviene di botto* ehm ehm XD la storia cmq è bellissima XDXD da crepare!

23/02/08, ore 20:21

xDDD certo che quel pov di sasoruccio puccio se la sta passando proprio male!! Sopportarsi quella Chiyo dev'essere proprio una cos abrutta...e poi..KAkuzu non avrà pianto per la spesa del piano? Hihi hi...spero che tu aggiorni il prima possibile!^XXXXXXXX^ WIn!

09/12/07, ore 15:42

o_______________o QUESTO CAPITOLO è TROPPO FANTASTICOOOOOOOO!!!!! MI HA FATTO RIDERE UN CASINO!!!!

frankythebest92
20/11/07, ore 14:45

Qst ff è unika!!! Lascia stare Ino Yamanaka, cs n sa lei??? voglio il prox cappy!!! Kiss kiss by ftb92