Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.
di 0Giorgia0

29/07/13, ore 15:57

Oddio, questa storia è meravigliosa.
Già il titolo e il primo capitolo iniziato con le parole di Silente... wooooooooooooooooooow.
E il resto della storia: MERAVOGLIOSO! ^_^
Sei stata bravissima a scrivere una storia del genere, sei stata eccezionale.
Anch'io shippo la dramione, segretamente. XD
Quei due insieme, fisicamente, mi piacciono. Poi mi ricordo chi diamine è Draco e pensarlo insieme a Hermione mi va rivoltare un po' lo stomaco. XD
Alla prossima. ;)

14/05/13, ore 22:28

Bellissimo capitolo Nè :3 gia, finalmente qualcosa di buono :3 ancora non ho ben capito cosa avesse Hermione, ma mi fido di te u.u
Continua cosi :3 Un bacione dolce fes u.u

Mooooooooolto carino come primo capitolo, veramente una bella idea per iniziare una storia, spero che la continui perchè giá mi piace... Ciao *si smaterializza* c:

12/05/13, ore 17:09

Aspetta aspetta, non credo di aver capito. Ma quindi Hermione é diventata cieca??
Comunque mi piace come scrivi sai? Una recensione ce l'hai, quindi aggiorna presto! È una storia interessante :33
Un bacio!

12/05/13, ore 15:24

We :D Bene, secondo capitolo u.u Mi piace.
MA DAVVERO?
Si, molto u.u Vuoi sapere perchè? Si? Bene u.u
L'approccio Draco Hermione è stato davvero sentito, mi sono immedesimata in ognuno di loro, molto molto intenso :3 Poi, gli occhi di Hermione spenti? Che le sta succedendo? Dopotutto anche Harry ha perso famiglia amici e addirittura la vita! Anche se è vivo adesso, ma questa è un'altra storia u.u
E non nego che mi sono sorpresa dell'affermazione di Draco, insomma, piuttosto crudele, ma in fondo è Draco, però devo ammettere che per un istante anche io avevo pensato ''Ehy, c'è un quadra che non qualcosa!'' Perchè mano nella mano? Però poi ho pensato, DEFICIENTE LULù, Harry è pur sempre il miglior amico di Hermione e le sta vicino in questo momento, in ogni modo possibile. Giusto!
Spero che nel prossimo capitolo ci saranno rivelazioni u.u
Nel contesto comunque bello tutto, mi piace, ripeto, il modo che hai di scrivere e non mi dispiace il capitolo un po corto, alla fine fa tenere le persone più sospese, più interessate u.u
Un bacio e al prossimo capitolo :3

Ciao Nè :D Allora, ho appena finito di leggere questo capitolo e, come gia prevedevo, mi è piaciuto. Vuoi sapere perchè? No? Te lo dico comunque.
NUMBER ONE! : Il modo in cui scrivi prima di tutto, è coinvolgente e ben messo, non ho notato errori ortografici e questo mi aggrada assai :3
NUMBER TWO : Ok, è morto Ron. Molto molto triste, però mi piace come lo hai ricordato e questo gli fa onore :3
NUMBER THREE : Mi piace il rapporto Harry\Hermione, molto molto dolce. :)
Per ora tutto qua, continuerò a leggerlo immediatamente u.u
Bella li Nè! :3