Paradise city.
di 3lkom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/13, ore 21:45

Mi dispiace un sacco che sia l'ultimo capitolo xD
però è finita nel migliore dei modi, poi Slash che ruba la tuba allo zio mi ha fatto morire ahahah
E che carino Axl con Chanel, ma anche Duff come al solito bello ubriaco che fa il brindisi o Steve che si commuove :3
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, fin dal primo capitolo, non esagero se dico che è tra le migliori che abbia mai letto qui (che sono comunque un numero abbastanza considerevole xD)
Riesci a coinvolgere chi legge, infatti mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli, uno dopo l'altro..
E ora sono all'ultimo, uffa :'(
Magari se mai ti venisse voglia di fare un seguito, io lo apprezzerei e mica poco..
Ahahah no vabe dicevo solo così per dire, alla prossima, ciao!
music_to

10/09/13, ore 17:47

Nooooooo *si sta commuovendo* questa ff è stata ed è troppo bella :' )
Slash che fa il romantico non ce lo vedo molto,ma se vuole lo sa fare benissimo specialmente alla cerimonia.....''Auguro a noi tutto il meglio, teste di cazzo, si, avete capito bene.. no, Ola, non voglio scusarmi per quello che ho detto! '' è sempre il solito !!! ; D
Chissà se cambierà con un baby-Slash in arrivo,vuole già che sia una rockstar...ohh,se poi è bello come papà  ancora meglio ,no a parte le cavolate (in senso buono) sono contenta che tutto sia finito bene : Izzy ha conosciuto una ragazza ...Steven,lo stangone di Duff e Axl hanno la loro fidanzata ,e Aria aspetta un figlio/a da Saul.
A proposito di Chanel ...beh,sono molto felice anche per lei specialmente dopo che Axl le ha fatto la proposta,anche loro due hanno raggiunto il lieto fine (se così si può chiamare ) !!!
Bella storia veramente,l'ho amata dall'inizio fino alla fine !!! :' )
Ciao,

31/08/13, ore 23:34

Aww,mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo,mi ci ero già affezionata!!! : ' )
*Ritornando al capitolo* Sono veramente contenta che Chanel si sia ripresa dall'overdose !!! ; )
Vedere Axl piangere è una cosa strana ,(anche perché conoscendo Rose ,per la maggior parte sembra un pervertito XD ),e poi diventa  geloso vedendo la scena di Slash ed Aria.
Menomale che c'erano anche gli altri ,speciamente Steven,che senza le sue battute non sarebbe riuscito a tirare su il morale di Chanel !!! XD
Quando ' il re della birra ' Duff ha detto ''Prima di scoprire che quella tardona della caposala è una mia grande fan!" e Steven ha risposto '' Com'è che si chiama? Betty? Dai, mica è male! Ha la faccia da porc.."
lo trovata una scena particolarmente esilarante.
Che dire di Slash ? Beh,finalmente si è dichiarato ad Aria,chiedendole di sposarlo ...Allelujah !!! ; )
Non vedo l'ora di sapere se ci saranno altre sorprese !!! ; )
Ciao,

27/08/13, ore 20:22

Ahh ma cosa mi combini, vado in vacanza e quando torno trovo Chanel in overdose o.o Ahaha comunque è scritto così bene che ti perdono, anzi sono in ansia per lei, che carino Duff quasi isterico e Izzy che cerca di trattenersi, poi questo Axl tutto preoccupato è così dolce xD finalmente non fa più il cretino! Poverina Chanel, spero si riprenda presto D: Che magari ora Axl metterà la testa a posto una volta per tutte.. Non so più cosa dire, quindi ciao alla prossima!

27/08/13, ore 18:08

OMG Chanel in overdose ? Non può essere ...e poi non pensavo proprio  lei !!!
Ok ...a parte la mia preoccupazione si,la scena di Slash con l'asciugamano rosa e i capelli ricci inzuppati d'acqua sarebbe stata comica, ma non in questa circostanza !!!
Immaginarsi Izzy  e Aria preoccupati,Duff che corre a casa di Axl per avvisarlo e per lo più sotto la pioggia sono una scena particolare, e poi il rosso che dice all'infermiera di essere il marito di Chanel anche se è una bugia ....avrebbe persino voluto che ciò che ha detto fosse vero !!!
Spero che Chanel si rimetta in sesto presto !!! : '(

13/08/13, ore 01:21

Prima di tutto gran bel capitolo, noto che Izzy si sta avvicinando  a Chanel e con tutte quelle dosi di 'roba' le cose sembrano molto più 'belle'  .
PS non mi può interrompere un momento così tra quei due, ma ti perdono perché la storia mi pace tanto. ; )

11/08/13, ore 02:30

Prima di tutto mi complimento un sacco per questa storia,ma sarei da prendere a schiaffi/sprangate  per aver recensito solo dopo 33 capitoli *ragazza che è in ginocchio pregando le scuse*
L'ho letta con tanta attenzione e ammetto che è molto molto bella e intringante.
Duff in questo capitolo era puccioso in un modo incredibile con Chanel <3
Per Steve mi è dispiaciuto un sacco,anche se è veramente difficile leggere il momento in cui l'eroina viene scaldate e iniettata in vena con l'ago,è stato un momento particolare sotto diversi aspetti.
il capitolo 32 è stato molto  profondo raccontandolo in prima persona dà un 'idea differente e alcune parole sembravano tratte da i miei pensieri più ....oscuri !
Axl a volte avrei voluto pich..ehm ehm dargli una calmata per mettergli un po di sale in zucca....
Aria invece è una ragazza che  mi è piaciuta fin da subito,anche se mi riconosco molto nella sua amica Chanel (quella sempre buona con tutti..etc.) .
Quando si è messa con Slash pensavo veramente che fosse stata una 'follia', esatto una follia d'amore...quei due avevano un 'intesa molto particolare,però quando usava Izzy mentre il chitarrista cercava in tutti i modi di farla smettere di farsi ,speravo veramente che tornasse da lui.
Beh...che altro dire, mi è piaciuta un sacco e ,ovviamente va tra le mie preferite !!! ; ')

P.S. non vedo l'ora di sapere cosa fara Chanel con Izzy (o magari con il punk biondo di Duff) per dispetto a quella prima donna dai capelli rossi di Axl. : )

15/07/13, ore 13:52

Ciao di nuovo :D Oddio povero Steven, sono in ansia per lui! Il capitolo è scritto troppo bene, infatti non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo (: Baci, mi scuso per questa recensione frettolosa e inutile ahah, alla prossima!

01/07/13, ore 16:16

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi ha emozionato, poi Slash è stato così dolce :3 Lui ed Aria insieme sono perfetti, povero Izzy però, al massimo me lo prendo io.. Ahahah meglio non divagare xD Comunque di nuovo complimenti, mi piace un sacco quando scrivi in prima persona, perché è più coinvolgente! Un bacio, scusa se sono ripetitiva, e al prossimo capitolo. Ciao! :D <3

22/06/13, ore 20:27

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Axl è stato così dolce che è quasi irriconoscibile xD Che carini lui e Chanel, poi Patience è una canzone bellissima :D Non so cos altro dire, se non di nuovo complimenti, ciao alla prossima!

15/06/13, ore 00:46

Ciao! Questo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco, sia la parte in prima persona di Aria che il resto. Slash mi fa quasi pena poverino, e anche Chanel, ora bisogna vedere Axl quando torna cosa succederà xD Aria e Izzy non ce li vedo manco male insieme, però lei è perfetta con Saul, vorrei che anche Izzy si trovasse una ragazza :D Ora chiudo questa recensione inutile, ciao e alla prossima! (:

05/06/13, ore 23:24

Questo capitolo è proprio bello! Mi piace com'è scritto in prima persona, anche se a parlare sono personaggi secondari come il senzatetto (povero però ahah) poi pure con Axl ti riesce molto bene :D Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi alla prossima recensione! (:

04/06/13, ore 16:17

Uao questo capitolo fa riflettere cazzo!!*o*Insomma ti fa capire che non a tutti va sempre cosi di culo, e non ti basta un passato orribile per sfondare, devi anche essere convinto di quello che fai, devi riuscire a dimostrare agli altri la tua voglia di spaccare il culo al mondo e di potercela fare ma la cosa piu importante , come dice il mio adorato rosso, don't ever give up hope. Ah in piu adoro le parti in prima persona di axl, credo che siano quelle che mi piacciono di piu e non solo perchè è un mio idolo, in effetti qui non si raccontano veramente le sue esperienze personali, ma non so mi piaccione quindi ora evaporo ciaooooo =3

03/06/13, ore 20:17

Che bello un capitolo raccontato in prima persona da Izzy! :D Poi scritto davvero bene, mi coinvolge nella storia che è vero sta diventando sempre più cupa ahahah ma è proprio bella anche per questo! Continua a scriverli anche in prima persona che ti escono proprio bene, ciao alla prossima!

01/06/13, ore 00:58

e bravo il nostro stradlin, zitto zitto ha rubato il posto alpovero slash XD non vedo l'ora di sapere cosa succedera quando lo scoprira, se lo scoprira XD. Certo che ultimamente stanno diventando tutti leggeremente auto distruttivi. Sono in oltre curiosa di sapere che fine hafatto axl, l'ultima volta la sua parte in prima persona era bellissima, a prestooooo XP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]