the criminal
di just_era

03/07/13, ore 20:11

aww devono stare assieme sbfhshbd dai dai dai. aw
okay stop lol. continua presto bella (:

03/07/13, ore 19:40

oddio adoro quasto capitolo ho riso come una pazza infatti i miei si sono preoccupati!! troppo belli gli scherzi... justin stava per morire!! lol sei davvero fantastica ti aspetto al prossimo capitolo .. ciao un bacio <3 complimenti ancora !!

02/07/13, ore 23:13

Ancge jo voglio essere famosa come kelsey:cc ahahahahhahahahah okaaaay nono lol xgdjsoxj

02/07/13, ore 12:29

Ormai sono dipendente di questa storia!! Sei davvero brava... Ti auguro buone vacanze, aggiorna presto!! Adoro questa storia <3 ti aspetto al prossimo capitolo baci

02/07/13, ore 09:47

Ajdhskdhdj ok tu mi farai morire hahahahahaha e' davvero bella,mi piace molto,e' emozionante,ti sei firmata con "baci fra" lo so non centra e ' che se ti chiamk francesca hai rubato il mio nome hahahahahaha comunque vorrei seguirti su twitter io mi chiamo @kryptonjte,mi dici il tuo??

01/07/13, ore 21:47

Bella bella ahha mi disp per justin :( ma vbb spero che si rometta tutto a posyo cmq brava e continua presto :)

01/07/13, ore 21:34

sbfhdshjasjsw non ringraziarmi,adoro questa storia.
Ancora una volta mi piace uu (:
un bacio,divertiti in puglia.

01/07/13, ore 17:38

Allora non prendete sputo da me che io faccio dei poemi e poi "Jelieber" non ha tempo di aggiornare per leggere le vostre recensioni!! Solo io puó!! In questo capitolo stranamente sono riuscita a sopravvivere anche se sono andata in coma appena ho letto che qualcuno aveva sparato!! Maremma mia pensavo già ad una morte lenta e doloroso di Ashley, ma per fortuna quella ragazza spacca botilia e amaza familia ( non sono analfabeta so come si scrive lol) L'ultima domanda di Justin è proprio da idioti, "Perché piangi?" Ma niente Justin vai tranzollo sono solo triste perché a quella putroccola hai dato una sigarette e a me invece mai niente :( !! Dai Justin SVEGLIATI. Ma lo sai che io ti amo tanto sei una ragazza dolcissima, ce vai in biblioteca per aggiornare la storia per noi povere cristiane che senza la continua andiamo in crisi!! BUONE VACANZE!! Appena arrivi però aggiorna :3 CIAUUUU <3

28/06/13, ore 01:43

Allora sono importante per questa storia WOOOW... Io sono importante e voi nooo pappapero *canticchia mentre salta* Lol ma ti faccio veramente ridere (?) Comunque FANTASMAGORICO che io sappia non esiste come parola però diciamoci la verità è FANTASMAGORICA come parola!! Datosi che è una recensione questa è meglio che recensisco allora Ashely è una DEFICIENTE!! Ma scusa se Justin Bieber è il tuo idolo e lo trovi così tranquillo per strada cose che fai (?) ohhh niente lo saluto soltanto!!' Ma tu sei MALATA io gli salterei addosso e non mi staccherei più invece lei pensava a fare il bagno SCEMA SCEMA SCEMA!! Poi Justin ma ti ripigli (?) svegliati deficiente pure tu!! Dio ha inventato la lingua e la bocca per parlare, muovi quelle tue labbra carnose e di che sei tu il ragazzo mamma mia un secolo prima di dirlo ci è voluto!! Basta questa storia non si deve chiamare 'The Criminal' ma 'Infarti' vedi che avrà più successo!! Veramente mi sto trucidando non sapendo come va a finire!!! AIUTOOOOOO !! Ti prego aggiorna presto :3 Ultima cosa e poi evaporo via come swish di panten (non c'entra niente) TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!! Perfetto ho detto l'ultima cosa e adesso posso andare a dormire.. Notte <3 ( spero che si legga a che ora ho recensito se no sembro un imbranata che dico notte così) Bho ciao ciao <3

27/06/13, ore 10:31

Non capisco perché all'inizio Ashley pensasse che loro non li conoscesse e poi non capisco neanche i ragazzi che non vogliono dirglielo... Insomma non capisco le loro azioni, Ashley dopo avere incontrato Selena fa bene ad andare a casa di Justin perché deve pur sempre sapere la verità...
Nel complesso però è un capitolo bellissimo! Continua presto!

27/06/13, ore 10:05

Ommiodio é bellissimo,continua ti prego e fai tornare insieme ashley e justin,ti pregoooo

26/06/13, ore 21:58

oddio,non ci sto capendo HAHAHAHAH è bello ma c'è un poco di confusione,dovresti fare più attenzione a descrivere gli attimi. per il resto mi piace (:

20/06/13, ore 17:12

me lo sentivo che Ashley non era morta, lo sapevo dentro di me. e quello che prova Justin è toccante. Niall è quello dei One Direction o un altro? comunque aggiorna presto!

19/06/13, ore 15:37

Maremma mia ma io a te ti devo uccidere (anche se non ti conosco lol)
cooomunque questo capitolo è FANTASMAGORICO!!
Anche qui mi hai fatto prendere parecchi infarti e ti odio per questo, ma spero che in un futuro Justin e Ashley si rimetteranno insieme :3
oddio ma Justin è troppo dolce è da un anno che non va a letto...mamma mia che dolce che è sto ragazzo *_*
invidia parecchia invidia !!
Bho ho finito continua ti prego e sei fantastica a scrivere !!!

19/06/13, ore 10:46

io adoro questa storia... è wow !! sei davvero brava!! spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere se si ricordera di justin e del loro magnifico passata !! questa qui è un pò sfigata prima quasi muore e adesso non si ricorda.. mi ritengo fortunata... okay sto impazzendo... continua baci <3 <3