the criminal
di just_era

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/13, ore 16:48

Hahahahah 1 a 0 per Ashley!!! :) bellissimo...... E mi sa tanto che Justin sia gelosoooo!!! Jdoansnciosbcac :) hahahaha.... No davvero, mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora che continui! Sei bravissima, un bacione. Olga1DLove! <3

26/04/13, ore 19:17

Bellissimo questo capitolo ...come la storia ...Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!

26/04/13, ore 18:44

Ciao bella, scusa il ritardo, ma ho avuto problemi con internet e ho potuto collegarmi solo adesso!
Comunque ho letto il capitolo e lo trovo assolutamente fantastico, la storia si fa sempre più interessante! :)
Sei bravissima! Possibile che con solo quattro capitoli, questa storia mi faccia già impazzire? hahahha lol
Continua presto, un bacio Olga1DLove! <3

24/04/13, ore 20:33

Hey ciao, ho notato un netto miglioramento nella tua fanfiction! Sei molto più brava, evidentemente curi di più il testo!! Continua così, il capitolo mi è piaciuto molto. Alla prossima :)

23/04/13, ore 22:19

hey bellissima, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!! scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma è colpa della mia pigrizia, non mia..... hahahah lol vabbe, passando alla storia... è molto carina ed originale. :) mi piace il modo di scrittura, è scorrevole e non ci sono molti errori grammaticali! la storia in sè mi piace molto e spero che continuerai presto, perché sono molto curiosa di sapere cosa accadrá..... quando aggiorni mi avverti? cosi poi passo a leggere e ti lascio una bella recensione! ora scappo, un bacio, Olga1DLove <3

23/04/13, ore 21:02

Fantastico!!! Mi piace tantissimo questo capitolo, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere la continuazione <3 Appena la posti avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

19/04/13, ore 20:36

Hey bella c:
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi hai dato la risposta alla mia domanda del capitolo precedente.
Questo capitolo è molto carino, mi piace il fatto che Ashely lo abbia visto, solo che non voglio incolparti di niente solo che quando lei vede Justin con i suoi amici che dovevano uccidere Jack, mi é sembrato un po' simile all'inizio di Danger. Non so se tu l'abbia letta o meno, solo che volevo dirti questo fatto, ma sono contenta del capitolo perché è bello ed è scritto bene.
Ora me ne vado, spero ch non ti sei arrabbiata per il fatto che ti ho centro sopra.
Un bacio, al prossimo capitolo.

Ciao bella c:
-JBiebz
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 08:37 pm)

19/04/13, ore 16:06

Fantastico questo capitolo, io sarei davvero morta a vedere Justin, altro che figure di merda io già starei già al pronto soccorso! Comunque adesso lei ha visto Justin che minacciava Jack, e sono troppo curiosa di sapere ocsa farà, quindi aggiorna al più presto!! Appena posti il capitoloper favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

19/04/13, ore 00:36

Questo primo capitolo mi piace molto, è scritto bene, e non vedo davvero l'ora che continui <3 Ho intenzione di seguire questa ff, quindi appena posti la continuazione per favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

18/04/13, ore 23:38

Ciao bella :)
Sono qui che recensisco come promesso.
Come storia è carina e originale, però mi devi fare dei chiarimenti Justin è buono o cattivo? Scusami se a volte sono ritardata AHAHAHA.
Spero che aggiorni presto, un bacio al prossimo capitolo. <3
-JBiebz

18/04/13, ore 17:51

L'inizio non è male, ma il capitolo è illeggibile tanto è pieno di errori. I congiuntivi per esempio, li sbagli tutti. Ti consiglio di ricontrollare il tutto

18/04/13, ore 17:36

oddio, come inizio la storia non è male. scrivi in modo sciolto e non rendi la lettura pesante, sei brava. spero che andando avanti la fa fiction non cada nel banale. fammi sapere quando aggiorni. se ti va passi a leggere una delle mie fan fiction e magari lasci una recensione? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. p.s avvertimi quando aggiorni. (:

18/04/13, ore 17:09

Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, ti prego è stupendo, continua, ORA. u.u