the criminal
di just_era

05/05/13, ore 00:05

Bellissimo come sempre questo capitolo <3 Continua al più presto, e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Scusa per la breve recensione ma vado di fretta...

03/05/13, ore 23:10

Ooooh, sto Mattias mi sta proprio sui così detti..... Mamma mia, quando Ashley si è buttata in piscina ho pensato "oddio ora muore" ahahahah lol :) Non vedo l'ora che si metteranno insieme!!! Continua presto. Un bacio, Olga1DLove! <3

03/05/13, ore 20:38

Bellissssssssimooo!!! Ok,ora devi assolutamente caricare prima che puoi.. I tuoi capitoli mi fanno stare senza respirare fino alla fine...sono bellissimi... Continua ti prego .. Baci carrots98 ❤

03/05/13, ore 19:30

Quanto manca a quando si mettono insieme? Sei bravissima e questo capitolo come gli altro è stupendo... Pensi di riuscire a continuarlo prima di domani??? Spero proprio di si :3

03/05/13, ore 13:01

Oddio,bello,mi piace tantissimo,diciamo che da un pò di tempo che vado pazza per le storia a rating rosso,mi piace,si,non vedo l'ora di continuare a leggerla,susu,complimenti.

02/05/13, ore 20:02

Questo capitolo mi piace tantissimo <3 Non vedo lìora che continui appena lo fai avvisami così passo subito<3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3
Ps: Adoro questa ff, l'ho anche inserita tra i preferiti <3

02/05/13, ore 19:43

Ommioddiooooooo si sono baciati !! È una storia bellissima... Continua ti prego .. Baci carrots98

02/05/13, ore 13:30

Stupendo il capitolo!!! Lo adoro! Hahahhahah Justin che dice "swaggy" bellissimo!!! Lol :) sei bravissima, davvero!!! Io ti adoro!!! :) spero continuerai presto, scusa il ritardo! Un bacio. Olga1DLove! <3

01/05/13, ore 14:01

Ok, ormai questa storia mi ha preso.. Continua, é bellissima ❤❤❤

30/04/13, ore 23:10

continua al più presto. è davvero bellissima la tua storia.
vabbè ciao bellissima.

M xx :)

30/04/13, ore 22:02

Mi piace molto questo capitolo, e non lo trovo per niente noioso, è normale che alcuni capitoli siano un pò più tranquilli di altri, ma non per questo sono noiosi <3 Continua presto, e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

30/04/13, ore 16:18

Bellissimo questo capitolo, mi piace tantissimo <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

29/04/13, ore 20:13

Bellisssssssima !!! Ti prego aggiorna al più presto... Bravissima ❤❤ Xo xo carrots98 ❤

29/04/13, ore 18:01

mi piace, è qualcosa di sicuramente inaspettato e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! <3

29/04/13, ore 16:54

F.A.N.T.A.S.T.IC.A la tua storia è bellissima. *.* la metto nelle preferite, continua al più presto.

Ciaao :)
xx M