the criminal
di just_era

27/05/13, ore 20:34

no no no no no no!! Continua subito cara mia :D !!

27/05/13, ore 18:36

Ma è stupendo questo capitolo *_*
Complimenti sei una brava scrittrice :3

26/05/13, ore 20:56

AHAHAHHAHAHAH rido,per il pezzo in cui lei picchia Justin. looool
okay stop,continua bella c:

26/05/13, ore 11:38

Oddio ma è stupendo questo capitolo...
Complimenti scrivi davvero bene :3
Continua al più presto :3

14/05/13, ore 15:18

oddio,ma non può rimanere a casa. e justin?no,esigo che lei vada bieber uu
okay,stop lol. continua ti preeego sbfuskfja

13/05/13, ore 21:06

Tessoro! MA sai che io amo la tua storia? Già la seguo, ma non recensisco mai..
Da oggi, però, lo farò. u.u
Continua presto, mi raccomando. Sono curiosa io, eh. :3
Sciiau babe.
-Sharon.

13/05/13, ore 18:07

Continua!!! TI PREGO NON PUO NON PARTIRE ASHLEY E VANESSA SI!!!! AGGIORNA PRESTO!!

11/05/13, ore 00:01

Hahahaha "CHE CAZZO HO FATTO IO??" Qui sono morta dalle risate!! Ahahah :) e Oppa gangnam Style sulla spiaggia hahahah oddio non riesco neanche a immaginarmelo...... Vogliamo parlare della parte nella vasca da bagno???? Mlmlmllmlml Hahahahaha, spero continuerai presto, mi piace troppo. Scappo a leggere Red, un bacio. Olga1DLove! <3

10/05/13, ore 17:12

Bella bella..sinceramente sono morta dal ridere con questo capitolo hahahah.. Sembro molto porca se dico 'ti prego devi aggiornare' ? Beh ormai l'ho detto percui...aggiorna beibi ... Ora vado a leggere red baci carrots98❤❤

10/05/13, ore 12:40

Aww fantastico questo capitolo, finalmente Ashley e Justin si sono messi insieme <3 Anche se non mi è piaciuta molto la piccola discussione che hanno avuto quando lei è andata in spiaggia con Selena. Ma penso che Justin avrà avuto i suoi buoni motivi per avere quella reazione, quindi sono un pò preoccupata per Ashley. Continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

10/05/13, ore 08:29

Posso dirlo?? Anche io ho pensato di ucciderti per la fine del capitolo ma poi ho capito che se l avessi fatton non avresti più aggiornato, quindi penso che non lo farò!! Hahahahaha beh che dire della storia...mi piace da dio, è intrigante...aggiorna presto, ti voglio bene ❤❤carrots98

08/05/13, ore 21:51

Vwicownwveveocojsbwb che bellooo questo capitooooo!!! Si sono messi insieme..... Ti rendi conto???? SI SONO MESSI INSIEME!!!! Ti giuro, sto urlando dalla gioia!!! Che bello. Ancora non ci credooooo! :) hahahah lol Non mi fido molto di Selena, ma non voglio trarre conclusioni affrettate quindi aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!!! Continua presto, sono curiosa!!! Un bacio, Olga1DLove! <3

07/05/13, ore 20:19

Fantastico questo capitolo, Ashley gelosa mi piace xD non vedo davvero l'ora che continui, appena lo fai avvisami un bacione a presto tesoro <3 <3

07/05/13, ore 08:49

Ahahahah oddio Justin che sente tutto quello che Ashley dice su Selena!! Hahahaha che figura!! Vabbe..... La storia è bellissima e il capitolo è come sempre stupendo!! :) non vedo l'ora che le cos si aggiusteranno, voglio vederli insiemee! Spero continuerai presto, non vedo l'ora! Baci. Olga1DLove. ❤

06/05/13, ore 18:01

WOW. Se dovessi definire questa storia con una sola parola sicuramente sarebbe IMPREVEDIBILE.. Quando ti sembra di aver capito come andrà a finire ci sono imprevisti che ti fanno rimanere a bocca aperta.. Già quando ho letto il titolo di questo capitolo ho pensato "OMMERDA!!"... Beh io non so che dire... FANTASTICA.. Aggiorna presto baci carrots98 ❤❤❤