Winter In Heart.
di Rayon_

04/07/13, ore 00:23

Bellissimo capitolo:) Amo questa ff e spero che tra Lou e Lighter si risolva tutto al più presto...
Contina appena puoi che non vedo l'ora:)
HolaOli

04/07/13, ore 00:06

Sono innamorata persa di questa storia! Santo cielo è più che perfetta! Xxx

03/07/13, ore 15:18

è bellissima questa storia infatti l'ho messa nei preferiti :):):):):) hehe

02/07/13, ore 12:42

E' stupendo ti pregoo continuaa!! adoro i tuoi capitoli <3

02/07/13, ore 03:15

piccolaaaaaaa ma sei bravissima.....anche questa storia mi ha preso,continua presto,sei di un originalità incredibile

30/06/13, ore 13:09

Sono felice che dopo tanto tu sia riuscita ad aggiornare. Mi mancava leggere questa ff e ci sono rimasta male vedendo che non aggiornavi! Ora però l'hai fatto e ne sono molto felice :-)
Spero che Louis e Lighter riescano a chiarire il prima possibile,e sono felice di vedere un Louis geloso! A Zayn piace molto stare con Lighter e mi chiedo come si evolverà la situazione,nella ff lui sta con Perry,ma mi pare di ricordare che fra loro due le cose non stavano andando molto bene,giusto?
Harry rimane il solito donaiolo ma meglio così,no? Sono curiosissima, Lighter riuscirà a perdonare Louis? Zayn e Lighter svilupperanno un rapporto superiore dell'amicizia?
Trova il tempo d'aggiornare ti prego! A me va bene anche se lo fai all'una di notte!
Ciao :-)

29/06/13, ore 23:39

Ehy!!!mi sei mancata tantissimo:)ormai senza la tua storia nn riesco ad andare avanti xD
Comunque anche se il capitolo è corto è bellissimo e spero che tra louis e lighter si sistemi tutto
Kiss kiss
Supermannnnn__

29/06/13, ore 23:09

ehi ho sentito molto la tua mancanza aahahhahaha mi aspettavo che succedeva qualcosa tra di loro, pensavo che Louis andava da lei e BOOM ma invece no devo ancora aspettare xD per farti perdonare pubblica un altro capitolo :P CIaoo <3

17/06/13, ore 23:51

AAAAA Louis pensa cazzo prima pensaaaaaa....bellissima storia ma non la trascurare ti prego:)

17/06/13, ore 22:15

Capitolo stupendo come al solito:) ahia Lou ora l'ha combinata grossa...
Scrivi benissimo
HolaOli

17/06/13, ore 19:45

In bocca al lupo per le terzine:)
Oooooh cavolo ma cosa è successo??che cosa combina louis,da lui questa proprio non me l'aspettavo:(
Mi dispiace tantissimo per lighter:'(
Comunque il capito stupendo:)
Kiss kisss
Supermannnnn__

17/06/13, ore 18:30

BRAVAAA!!!!!Che forza!!!Secondo me vincerai anche un concorso x la tua bellissima storia!!

17/06/13, ore 18:08

Devo ammettere che un po' di errori ci sono..ma in ogni caso mi piace la storia e non potrei mai metterti un commento neutro o negativo
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:11 pm)

17/06/13, ore 17:54

Eheheh Hazzaa sei un pervertitoooooo.....secondo mee .....Lighter e Tommo...si metteranno insieme..

17/06/13, ore 16:21

Ehiii questo capitolo è trieste diciamo aahahahaha comunque quando accadrà qualcosa tra louis e lighter?? comunque sei bravissima baci a presto <3