Winter In Heart.
di Rayon_

17/06/13, ore 14:38

A me è piaicuto molto..sai che ti dico?AUTORI PREFERITIIIII

15/06/13, ore 22:50

mi piace molto questo capitolo come tutti gli altri chissà chi ha fermato louis ahhahahahhahah penso di saperlo comunque sei bavissimaaa baci a presto <3

14/06/13, ore 21:32

Bellissimo come sempre e la storia si fa sempre più interessante! Mi dispiace un po' per Lou che deve vedere Nialle e El baciarsi davanti ai suoi occhi...povero:(
Continua presto

13/06/13, ore 20:23

Chissà cosa succederà,sono curiosissima sarà qualcosa di pervy??
E la festa come finirà??
Kiss kiss
Supermannnnn__

06/06/13, ore 14:19

Sono molto curiosa per le cose che succederanno nel prossimo capitolo ʘ‿ʘ saranno cose pervy????
Comunque il capitolo è fantastico:)
Kiss kiss
Supermannnnn__

31/05/13, ore 21:57

mi piace molto questo capitolo sei molto brava e non vedo l'ora che aggiorni hai detto che succederanno cose belleeeeee xD baci a presto <3

31/05/13, ore 18:48

Bellissimo, sono contenta che Lou e Lighter siano sempre più vicini...
Scrivi benissimo:)
Continua presto che non vedo l'ora:)

24/05/13, ore 17:28

Ma la dolcezza di questo capitolo jurkosgrwsh! Oh poi finalmente si sa qualcosa di lighter personaggio misterioso fino a questo capitolo. Questo è il capitolo che da una svolta alla ff diciamo. Si dico così perché gia dalla fine di esso si nota una lighter piu aperta verso Louis ed è bello perché avrebbe potuto annoiare. ( non lo ha fatto) bene continua cosi bella che diventeerai famosa(?) hahahah

24/05/13, ore 16:54

Hay ma che brava(per il corso di disegno ecc) non sei l'unica a sentirsi figa, io sono stata citata in un tuo commento bitch hahahahah bene il capitolo?? Mhh perfetto come al solito! Bah ormai non c'è neanche bisotno di dirlo che è bellissimo. Hahah beh bravs

22/05/13, ore 15:30

Ehi non vedevo l'ora che aggiornavi, mi piace molto questo capitoloooooo è bellissimooooooooo e tu sei bravissimaaaaaaaa <3 continua presto baci <3

21/05/13, ore 21:58

Come sempre anche questo capitolo è bellissimo:) Ero curiosa di scoprire qualcosa su Lighter e ora sono accontentata...ha avuto proprio un'infanzia terrribile poverina!
Mi piace molto l'ultima quando Lighter chiede a Lou di abbracciarla e lui lo fa, è così dolce:)

15/05/13, ore 19:03

Complimenti! sono felice del tuo fatto del tuo disegno..mooooolto felice ahhaha comunque ottimo capitolo come sempre

14/05/13, ore 21:24

Bellissimo capitolo!!! Sono contenta che la casa ora è di Lou così Lighter può restare con lui...
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora che tu vada avanti!
Complimenti per aver vinto il concorso:)

14/05/13, ore 18:14

Ehi mi piace molto la tua storia e i tuoi capitoli sono stupendiiiiiiii e tu sei bravissimaaaaa. ci vuole ancora tempo per un bacietto ahahahhaha continua presto baci <3

08/05/13, ore 20:41

bellissimo come sempre! continua solo! ahahahah non vedo l'ora di legegre il seguito!!