Winter In Heart.
di Rayon_

27/10/13, ore 19:47

Aww Ma è bellissima! ** Adesso mi viene voglia di leggerla tutta! Aww si si! ** è davvero bellissima! Continuaaa!!!

24/10/13, ore 20:07

HEEI!
Ciao cara, ti mancavo? Ahahaha;)
Parlando del capitolo, bello bello bello, e dolce, aw.
Per quanto riguarda lo spazio autrice e tutte le cose che hai detto d'accordo, ho fatto richiesta per il gruppo e me l'hai accettata, mentre per la storia mi mancherà, quindi vedi di correggerla in fretta u.u
Scherzo, fai tutto bene che voglio che questa storia diventi importante.
Nient'altro da dire, quindi mi dileguo, ciaaaaaaaao!

_Leeroy_

24/10/13, ore 14:55

Salve ^_^ :D
Anche questo capitolo come gli altri mi è piaciuto ;)
Voglio venire anche io a questa festa per ascoltare DJ Malik (I Love Him <3) :3
Un piccolo appunto: correggi anche in questo capitolo la parola euro; mi scuso se sono puntigliosa, ma il fatto è che la tua gran bella storia ed è brutto che si "rovina" per degli errori che si potrebbero evitare ;)
Ora vado,
spero di riuscire a leggere qualche altro capitolo nella giornata di oggi,

23/10/13, ore 22:11

Salveeee :)
Oggi speravo di riuscire a terminare la lettura della tua bellissima storia e invece sono riuscita a leggere solo un altro capitolo.
Chiedo scusa, ma ho dovuto studiare per un orrendo compito di fisica >.<
Va bene, comunque, ritornando alla tua storia, mi piace sempre di più :3
Povera Lighter, certo che ne ha passati di guai la poverina, fortuna che ora ho il tenero Lou al suo fianco :)

22/10/13, ore 17:11

Eccomi :D
Bello anche questo capitolo :3
Ora si iniziano a capire più cose su questa misteriosa ragazza, a quanto pare è una ballerina ù.ù
Mentre il caro Lou ha finalmente una casa tutta sua ... :3
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la storia,
non so perché ma credo che a breve ci sarà qualcosa tra i due *-*
...
Ora vado,
spero di riuscire a leggere al più presto gli altri capitoli :3

22/10/13, ore 15:18

Salve :D
Ho appena terminato la lettura anche del capitolo cinque :D yeahh :3
Mi piace, mi piace, mi piace! :D
Povero Lou :( non si merita un trattamento del genere, Niall non si fa così ... no no >.< Personalmente so che significa quando una delle persone che si reputano "migliori amiche" sta con il proprio ex ... non è bello :\ Louis ha tutta la mia solidarietà ù.ù
Ok ... meglio non pensare a questo :3
Vado a leggere il continuo,
a presto,

21/10/13, ore 15:03

Salve bella rieccomi ^_^
Ho letto anche il quarto capitolo e anche questo come gli altri mi è piaciuto ;)
Bellissimo il vestito azzurro e nero (adoro troppo questi due colori insieme ... si sono un'interista convinta XD) che le compra Lou, ho deciso che ne devo trovare uno simile, mi piace troppo la descrizione *-*
Va bene che altro dirti? Non vedo l'ora di sapere come continua ù.ù
Xo Xo :*
P.S. un'ultima cosa hai detto che le recensioni dovevano essere costruttive, il capitolo è scritto molto bene, solo che in Inghilterra ci sono le sterline non gli euro, quindi visto che nel primo capitolo hai detto che la storia si svolge a Londra, ti consiglio di correggere ;) <3
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 09:48 pm)

21/10/13, ore 14:23

Eccomi qui ^_^
Ho appena finito di leggere anche il terzo capitolo :D
La storia mi piace sempre di più *___* è interessante e porta il lettore a continuare a leggerla
per capire cosa stia esattamente succedendo e chi sia effettivamente questa misteriosa Lighter :3
Povero Lou :( El non doveva lasciarlo >.<"""
Io vado a leggere il resto,
avrai presto mie notizie,
xo xo :*
P.S. STUPENDA QUESTA FRASE --->"-Odiare una persona a tal punto che ti manca. O aver bisogno di una persona a tal punto che la odi.-" ;)

20/10/13, ore 23:24

Eccomi di nuovo :D
Allora sarò ripetitiva, ma scrivi magnificamente ;)
Questa storia mi piace sempre di più e si fa sempre più interessante :3
Come mai Lighter (finalmente si è scoperto il nome ù.ù) non parla con il povero Lou??? Devo ammettere che un pochino mi ha fatto pena quando ha visto che la ragazza con Zayn parlava senza problemi :3 ahaha XD
Che dire? Sono tanto curiosa di sapere che si evolverà la storia ;)
P.S. mi piace che in questa storia Zayn e Perrie stiano insieme ;) :D

20/10/13, ore 22:56

Hola :3
Sono @elymary95 di Twitter e, come promesso, eccomi qui per recensire il primo capitolo della tua fanfic ^_^
Parto con il dirti che trovo il tuo modo di scrivere semplicemente fantastico: chiaro, scorrevole e pulito ;)
Credo che una storia scritta bene sia l'elemento principale per attirare un lettore, poi se ci metti anche una storia interessante come questa, la fanfic diventa un successo ù.ù
Davvero mi piace molto questo incontro tra Lou e la ragazza misteriosa, sono curiosa di sapere che succede :D
Ora mi dileguo,
a presto,
xo xo :*
P.S. bellissima questa parte ----> "Era la quarta volta. Ormai erano due settimane che puntualmente, quando dovevamo uscire, aveva una cena in famiglia, un compleanno, gli era morto il cane, c'era stato stato un terremoto, uno squalo aveva mangiato una gamba a suo padre, doveva costruire un grattacielo." <-----PER-FECT!!!! XD :3

20/10/13, ore 22:36

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto, i protagonisti si delineano sempre di più e Louis è stupendo *-* aspetterò il tuo prossimo aggiornamento! Bacii

20/10/13, ore 22:22

Salvee :3
Sono @elymary95 di Twitter :)
Allora ho letto il prologo, ed inizio con il dirti che la storia mi piace ...
Non posso scriverti di più,
per questo ora vado a leggere il primo capitolo,
avrai presto mie notizie ;)

19/10/13, ore 10:15

Bonjour!
La storia sembra interessante, mi piace che tu abbia inserito anche i familiari di Louis accanto ai personaggi principali. Lui e Lighter mi piacciono come personaggi. Scrivi molto bene, solo dovresti correggere i "si" come affermazione, scrivendo "sì".
Fe.

13/10/13, ore 22:04

Scusami se ho visto il nuovo capitolo solo adesso, ma tra scuola, danza e coro non ho avuto tempo di leggerlo. Comunque l'importante è che ora sono riuscita a leggerlo e posso dirti... Brava :) Mi piace il modo con cui mi coinvolgi ogni volta che leggo i nuovi capitoli, complimenti! E' come qualcosa di magico e surreale :)
Cambiando discorso, spero tanto che tu ti diverta al concerto e spero anche che le sorprese riescano ad andare a buon fine!!
Sono un po' triste di non andare a vederli, ma in fin dei conti sapevo che non sarei mai andata, quindi non è un problema.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao <3

09/10/13, ore 21:50

Ciao :)
eccomi e scusa iò ritardo ma la scuola mi uccide D:
lo trovo adorabile come capitolo anzi, diciamola tutta, trovo adorabile il comportamento di louis, sono io a sciogliermi jfdsghf okay, io per adesso non ho trovato errori e se c'erano allora ero troppo concentrata nel leggere la storia, sei stata brava anche questa volta quindi alla prossima :)