Winter In Heart.
di Rayon_

10/08/13, ore 23:43

Stupendo come sempre:) Scrivi benissimo!!! NOn vedo l'ora di scoprire la reazione dei genitori di Lou e di leggere della festa per Harry!!!!
Ah dimenticavo...Maiale Blu!!!! Lol!!!
HolaOli

05/08/13, ore 04:43

Come sempree capitolo stupendo!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà con la famiglia di Lou:))
Tu sempre bravissima a scrivere.. :)) spero continui prestoo!!
P.s maiale blu ahahahahhahahahhahahahah
Veronica xx

04/08/13, ore 23:09

Ehyyyyy scusa se nel capitolo precedente non ho recensito ma non sono riuscita:(
Mi perdonerai per questo??comunque questo capitolo é dolcissimo almeno io lo trovo così:)
Infine ti dico una cosa molto importante......maiale blu!!! xD
Kiss kiss
Supermannnnn__

03/08/13, ore 12:31

AAAAAH Quando ho visto che avevi aggiornato ero stra felice *w*
Mi dispiace che la storia non sia stata inserita tra le scelte, ma è abbastanza normale visto che non ci sono molte recensioni, e la segnalazione è sola una, come hai detto tu.
Va be, tu non ti abbattere e continua a scrivere così che sei fantastica anche senza le storie scelte (:(:
PARLO A VOI LETTRICI, SEGNALATELA PER LE SCELTE, SECONDO ME SE LO MERITA.
LOL Capitolo splendido come sempre, quindi.. Agguiorna presto! Ciiao!

_Leeroy_

03/08/13, ore 00:00

Maiale Blu (?) Aahahah Adoro la tua ff! E questo capitolo è stupendo *0* Non vedo l'ora di sapere vosa succederà e quale sarà la reazione dei genitori di Louis! ! Continua

02/08/13, ore 23:58

Maiale Blu! mi sa che già ti ho detto che per me questa ff è come una droga,ma fa niente te lo ridico! hahahah bravissima xxxx c:

02/08/13, ore 23:58

Rieccomi!
Il capitolo è stupendo come gi altri e sono sicura che fra Louis e Lighter accadrá qualcosa cwc
Ps: maiale blu, lol.
Ah, se ti va passa nella mia ff, mi farebbe piacere un tuo parere c:

02/08/13, ore 22:58

Maiale blu ahahah ovvio che non parli da sola xD Comunque mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi la festa chissà cosa succederà :) Aggiorna presto <3

02/08/13, ore 21:14

è stupenda sono curiosa come reagiranno i genitori quando torneranno a casa. :)

25/07/13, ore 20:06

Riconfermo tutto...è davvero bellissima :)) tantissimi complimenti ;)
Lo so sono un pò ripetitiva lol ;)

25/07/13, ore 16:38

Allora, io direi che questa fanfiction andrebbe inserita tra le scelte per più motivi.
Prima di tutto la grammatica mi sembra abbastanza corretta, ad eccezione di pochi errori ortografici che possono essere corretti.
Trovo che la storia sia emozionante, non come certe che raccontano episodi uno dopo l'altro, ma in modo più coinvolgente, con descrizioni di sentimenti ed emozioni.
Come ho già detto la trovo molto coinvolgente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti; sinceramente io non ho mai pianto per una fanfiction, ma leggendo uno di questi capitoli non ho potuto fare a meno di lasciare qualche lacrima.
Già solo prologo incuriosisce molto sulla continuazione della storia, e penso che sia così anche per gli altri.
Adoro il modo in cui scrive e si sofferma nei particolari dei movimenti, senza esagerare, in modo scorrevole.
Gli aggiornamenti sono abbastanza regolari e continui, non ha mai oltrepassato il mese, solitamente aggiorna ogni dieci giorni circa.
Concludo dicendo che è una della mie storie preferite e secondo me si meriterebbe davvero un posto tra le scelte.
Grazie per l'ascolto, Leeroy.

25/07/13, ore 15:24

Bellaaaa! Sai che ti dico? Ho iniziato oggi a leggere questa fanfiction, e la trovo stupenda. E sai che ti dico ancora? Credo che proporrò per metterla nelle scelte. Così almeno la smetterai di dire che è brutta, perchè davvero, sei brava! Quindi, OCCHI A ME LETTRICI. Mettetela tra le scelte, se lo merita.
Con amore, Leeroy :)

24/07/13, ore 16:33

è un bellissimo inizio....diverso dal solito :) mi piace tantissimo ;)

23/07/13, ore 14:10

Stupendo.Sono felicissima che Lighter è tornata da Louis e che lui e Zayn abbiano fatto pace.
Adoro questa Fan Fiction,scrivi benissimo <3 :D Continua al più presto!

23/07/13, ore 12:07

Bellissimo!!!! Sono contenta che Zayn non l'abbia presa male!!! E per adesso tutto è risolto...
Ti capisco, anch'io sono sclerata per Best Song Ever non faccio altro che rivederlo!!!! È fantastico!!!
Beh AUGURI (anche se un po' in ritardo)!
Passo subito dalla nuova ff:) So già che sarà bellissima:)
HolaOli