Winter In Heart.
di Rayon_

06/10/13, ore 16:44

Ehi ciaooo mi sono mancati molti i tuoi capitoli, e non ti preoccupare aspetterò con ansia la tua storia aahahhahaha sono dolcissimi quei due insieme :P Io al concerto non ci sarò :( Comunque fai il primo superiore oddio scrivi meglio di me ahhahaha baci a presto <3 <3

06/10/13, ore 16:40

Bellissimo come sempre:) Mi dispiace che interromperai per un po' la storia, ma aspetterò:)

22/09/13, ore 16:27

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come gli altri del resto! Mi piacciono molto Louis e Lighter nei loro momenti sdolcinati :3
Se vuoi farti i cavoli miei d'accordo: ho iniziato la 3^ e già il primo giorno mi parlano di esami e di scuola superiore. Che palle! In più la mia nuova prof di lettere ci ha fatto 2 verifiche a sorpresa di geografia e antologia il terzo e il quarto giorno dopo il rientro!!! È pazza! Poi,come se non bastasse, la mia nuova prof di tedesco ( che è anche madrelingua) assomiglia a Merida del film Ribelle The Brave, solo che in versione cattiva. Per-fect! :(
Per il resto tutto bene, i compagni sono sempre gli stessi, la classe idem, ho cominciato il 5° anno di danza classica, devo rifarmi tutto il guardaroba (SI!!! SHOPPING SFRENATO!!!!) e poi basta :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Giorgia ;)

18/09/13, ore 00:17

Ho aspettato tanto per scriverti oggi *-* ti dico grazie che quel giorno mi hai mandato la tu meravigliosa FF in pagina nei Messaggi *---* ora ho la possibilità di fare una recensione per dirti quando amo questa meravigli e poi oddio sono dolcissimi insieme i due *------* continuaa voglio sapere cosa ci sarà nel prossimo ..Aspetterò ovviamente perché posso capirti la scuola u.u na noia..io vado al primo..e già mi è scocciata io voglio l'estate xD ma vabbe non importa continuaa <3

17/09/13, ore 21:31

Non ringraziarmi, anzi grazie a te che segui ancora la mia storia :)
Che dire, amo questo capitolo, ho immaginato tutte le scene e bhò
amo ancora di più Louis, è l'amore proprio.
FATEMELO ABBRACCIARE T.T
anyway non ho trovato errori, lo trovo perfetto quindi non ho niente da dirti in negativo :)

16/09/13, ore 17:51

Bellissimo come sempre:) Sei sempre:) All'inizio pensavo che questo era il capitolo decisivo dove magari Lighter e Louis si sarebbero baciati, ma a quanto pare dovrò pazientare ancora, non che mi dispiaccia:)
Scuola? Meglio non parlarne, non vorrei rovinare questa recensione piena di belle parole;)

16/09/13, ore 15:50

ora farò per la prima volta nella mia vita la seria: hai presente Alice_Tomlinson91?? beh sono io e ho cambiato il nome xD
comuuuuuuunqueeeeee...
la scuola???? ahahahahaha no
uno schifo I-N-A-U-D-I-T-O ahahah va beh...
ciao scema, con chi parli?
ciao idiota non rompere... mi lasci fare una recensione senza che tu arrivi?
naaah mi troverai in ogni recensione
sese... levati ora...
alleluja... va beh scusa ma quella scema della mia coscienza adesso ti vuole così tanto bene (anche io te ne voglio, molto xD) che fa le comparse in ogni recensione D:
ahahah vabbeeeee comunque la storia si fa sempre più intrigante muahaha (risata malefica xD)
non vedo l'ora che agiorni e comunue non fa nulla per il ritardo... l'importante è che non la elimini <3
ciao CUPCAKEEEEEEEE xD
ciaooooo e alla prossima recensione ci sarò anche io
oh Dio santo... va via scema...
come?!?!
vieni che ne parliamo via da qui...
[to be continued]

15/09/13, ore 23:37

Ehiii ciaooo mi piace moltoooo questo capitolo e l ho sempre detto questi due sono stupendi... Comunque a me la scuola inizia martedi e devo fare il quarto superiore tu? Non vedo l ora che continui :)) A presto

15/09/13, ore 23:19

Ooook in questo capitolo mi hai fatto emozionare troppo c: è meraviglioso *0* Louis è dolcissimo con Lighter! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due! Fan fiction stupenda♥ Aggiorna prestooo!!

02/09/13, ore 22:56

ciaooo.
bel capitolo,mi piace tanto.
è ben scritto e strutturato.
louis e Lighter sono adorabili.
ben fatto :)

02/09/13, ore 22:22

awwwww che dolci! Mi piace un sacco questo capitolo e tutta la storia!
Brrraaavissima <3 non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci xxG

02/09/13, ore 18:23

Che dolci Lou e Lighter!!!! Scrivi davvero benissimo, complimenti!!!

02/09/13, ore 17:55

Aspettavo da tanto questo momento ma non andare troppo velocemente come fanno le altre fanfiction.
Io amo questo capitolo è veramente stupendo.Scrivi benissimo.Questa FanFiction è molto originale per questo l'adoro.
Continua e cerca di aggiornare prima.c:

02/09/13, ore 14:20

sono @_seasjde , come promesso ho letto la ff e ora recensisco. Sono felicissima di dirti che è una tra le fanfiction piu' belle che abbia mai letto. è semplice, ma ha una trama particolare e i testi sono scorrevoli e non ci sono gravi interruzioni. complimenti c:

02/09/13, ore 13:34

Ciao! Allora la storia è molto carina, perché va avanti lentamente, niente "Ti amo" al primo capitolo ecc.. e questo è già un punto a favore. Scrivi bene, non ci sono errori grammaticali, ma ho alcuni consigli da darti. Prima di tutto sarebbe meglio fare capitoli più lunghi, tanto per non lasciare al lettore l'amaro in bocca per aver letto poco. E come seconda cosa potresti inserire più descrizioni di azioni, sentimenti ecc dei personaggi. Ad esempio, nei dialoghi, quando qualcuno parla potresti fare
"Ciao sono Caio!" disse il ragazzo, sorridendo amorevolmente.
Così da far capire cosa stanno facendo i protagonisti mentre parlano, rendendo la scena più dinamica e rendendo più facile al lettore immaginarsi la scena in testa. Comunque per il resto mi piace abbastanza, la metto tra le seguite.
Un bacione!