Stay With Me
di cyrusaddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/13, ore 10:12

Nooo mi hai lasciata senza farmi capire che ha Miley... Cioè ci sono rimasta malissimo -.-" ti prego aggiorna presto perché sono super curiosa *^*

01/05/13, ore 09:03

quanto può essere idiota nick?! lol
più andavo a leggere le righe finali più mi saliva l'ansia!
continua presto perchè questa ff è bellissima!! :)
ciao bellezza! :3

28/04/13, ore 00:06

wdgywegdyieg voglio sapere che succederà al ballo!! domani aggiorni come sempre vero? (dimmi di si ti pregooo) <3

27/04/13, ore 18:00

Hai aggiornatooo *saltella per tutta casa* ... Però non puoi far finire così il capitolo io speravo in un ballo tra Nick e Miley :') per fortuna che si sono lasciati con Liam (se non si fosse notato odio Liam con tutta me stessa) Grazie per aver aggiornato a presto <3

26/04/13, ore 19:15

Ma hai già aggiornato? Tu sei un angelo *^* ci credo se ti dico che sto diventando dipendente dalla tua storia? XD Cioè ogni volta che accendo internet corro subito a controllare se c è un tuo aggiornamento :D Spero di rivedere presto come continuerà la storia Ciao dalla tua lettrice dipendente <3

26/04/13, ore 12:10

Ottio che carini che sono *^* Liam già mi sta antipatico ._. Per fortuna hai aggiornato prestissimo e io aspetto con ansia il continuo ù.ù Ultima cosa :) non preoccuparti della lunghezza dei capitoli... A mio parere più lunghi sono e meglio è :D A prestissimo spero :D

26/04/13, ore 10:25

che carini che sonoooo,li amo sempre di più. riaggiorni questa sera? :)))

25/04/13, ore 22:06

Awww *__* questa storia è veramente bellissima :D cioè scrivi in modo perfetto e anche la trama è veramente meravigliosa *^* spero veramente che aggiornerai prestissimo così posso leggere come continuerà la disamicizia (futuro amore) tra Nick e Miley :D

25/04/13, ore 17:41

OMMIODDIOOOOOOOOOOO L'AVEVO GIA' LETTA SU FACEBOOK E ME LA RICORDO BENISSIMO PERCHE' L'AVEVO ETICHETTATA COME 'LA FF NILEY MIGLIORE DI SEMPRE' okay tolgo il caps lock lol
No ti giuro, la amo, e amo il fatto di rileggerla dopo tanto tempo ** ahhhh
Ah, e ovviamente quando la finirai, voglio anche il seguito ;)
Un bacio!

24/04/13, ore 10:22

sempre più carina! potresti anticiparci qualcosa del capitolo 3?pleaseeeee
ps .quando aggiorni? :)

24/04/13, ore 10:15

oddio è stupenda,mi piace tantissimo il fatto che tu abbia intrecciato la storia di due personaggi soprattutto perchè i personaggi sono miley e nick!
per quanto riguarda la forma è molto fluente,sei davvero brava.ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti C:

21/04/13, ore 21:29

l'avevo già letta questa ff su facebook! anche se non le la ricordo molto lol
il capitolo forse lo dovresti accorciare un po',comunque scrivi benissimo! :)
ciao bellezza :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]