Stay With Me
di cyrusaddicted

24/06/13, ore 13:39

Ehi eccomi!! :D
Finalmente Miley lo fa parlare e Nick può dirgli tutta la verità! E fanno pace! *-*
Sono contenta, almeno adesso Miley starà un pò meglio! :D
E ha fatto pace anche con Joe, che bello!!! ^.^
Però quello che gli chiede è davvero importante, ma duro da fare.. Ma Joe le vuole bene e non può dirle di no! :(
Ahahah Nick era sbiancato pensando che fosse incinta, però sono sicura che non l'avrebbe mai lasciata sola! u.u :D
Bella scusa Mils, ma per quanto potrai continuare così?
A me dispiace vederti stare male... :(
Però vederla così felice con Nick, mi fa stare meglio! :3 Poi sono dolcissimi insieme! :D
Meravigliosooo continuaaa *________*

23/06/13, ore 23:40

Oohhhh...
Il capitolo é davvero intenso e ricco di emozioni, intanto é davvero lungo e beh può essere solo un fatto positivo!!
Mi é piaciuto leggerlo e finalmente Nick e Miley sono tornati assieme ( me sorride felice), mi disp solo che ANCORA Miley non abbia detto niente a Nick, ma che abbia deciso di dargli una lettera.
Sinceramente non la vedo come una cosa molto positiva, ma spero solo che Miley non debba morire....
Ti faccio anche stavolta i miei complimenti, sei stata fantastica, brava :)
Al prossimo aggiornamento !!
XOXo

21/06/13, ore 23:10

Ohh questo capitolo è davvero molto triste, ogni volta che lo leggo mi sento male per Miley, perchè non si merita tutta questa sofferenza, soprattutto per il suo povero cuore! :(
Ma Nick l'ama davvero, ma qui c'è di mezzo una verità troppo sconvolgente e Mils c'è rimasta davvero di merda, è logico che sia arrabbiata, ma potrebbe anche farlo parlare! u.u
Ma la situazione non è facile e lo so bene... Mils sta davvero male, in tutti i sensi, e nessuno può fare niente...
Solo col tempo potrà perdonare Nick, ma so che lo farà! ;)
Ohhh ha perdonato Demi, certo lo sapevo, ma rileggerlo è sempre bello!! :D
Tranquillo Joe, andrà tutto bene! *-*
Meravigliosoo continuaa *_________*

21/06/13, ore 22:50

Ehi! Scusa davvero per il ritardo, non volevo assentarmi, ma ho avuto dei problemi! :(
Lo sapevo che Macy ne avrebbe fatte una delle sue e adesso tutto si è complicato e Miley ci sta di merda, solo per colpa del suo egoismo! u.u
Ti giuro che l'ammazzerei con le mie stesse mani! u.u
Ma non solo l'ha fatta litigare con Nick, che già è una cosa grava, ma pure con Demi e Joe e per giunta ha fatto litigare loro due! Questa me la paga! -.-
Meravigliosooooo, sei sempre più brava e tu sai benissimo che amo questa storia! :D
Adesso rileggo l'altro e recensico! ;D
Mary ♥

21/06/13, ore 11:40

Non hai idea, aspettavo da un sacco questo capitolo e non mi ha per niente deluso =)
é molto triste però, Miley non vuole perdonare Nick, non vuole neanch ascoltarlo, anche se lo dovrebbe fare e nel frattempo peggiora, la situazione ormai è tragica.
HA perdonato Demi ed è un passo avanti, speriamo che col tempo perdoni anche Nick e che insieme trovino un modo per sopravvivere e andare avanti.
Mi sei piaciuta molto sono sincera ed il capitolo è stupendo, attendo un tuo aggiornamento.
ora vadooooooo
a presto =)

16/06/13, ore 22:48

Il capitolo é molto bello, anche se davvero triste!!
Mi aspettavo che Miley lo scoprisse in modo diverso, o per meglio dire mi aspettavo che fosse Nick a parlarle del suo passato!!
Lei sicuramente poteva anche ascoltare quello che gli altri avevano da dirle, invece di buttare tutto nel ce****!!
Spero che nei prossimi capitoli la verità venga a galla e che Macy vada a quel paese :]
La odio profondamente xD
Comunque come sempre mi hai lasciato senza parole, ora vado a prestoooo:)
XOxO

15/06/13, ore 14:41

Aww ma la dolcezza di questo ragazzo non è affatto normale! :3
Nick, Miley è davvero fortunata ad averti! *-*
Ahahah Joe, ma stiamo scherzando? Se fossi stata al posto di Demi ti avrei già ucciso! xD Nah..
Però tuo fratello ha ragione! u.u
E ha pure il coraggio di dire che lo ama? Ma stiamo scherzando? Dopo tutto quello che gli ha fatto passare, lo ha detto davvero? Ma è cosa proprio di essere rinchiusa in un centro psichiatrico! u.u
Ehhh Grande Miley, non sai quanto avreu voluto essere al tuo posto, quel pungo se lo è meritato! ;D
Lo sapevo che Taylor l'avrebbe presa bene! ^.^
Meravigliosooo continuaa *____________*

14/06/13, ore 16:09

È stupendo anche questo capitolo! Però quand'è che nick dice tutto a miley? Non vedo l'ora di sapere com'è andata tra selena e taylor!!

14/06/13, ore 14:34

O mio dioooo, hai aggiornato oggiiiii!!! Mamma miaaaaa, che cosa fantasticaaaaa =)))))))
Allora il capitolo è bellissimo, ne sono davvero convinta, intanto mi ha lasciato senza parole !!
Nick ha fatto bene ad affrontare subito MAcy per mettere le cose in chiaro ed è un punto a suo favore, ma durante la lite finale lo avrei preferito un pò più dalla parte di Miley!
Anche se lei è stata FANTASTICA!
Ha avuto il coraggio di essere forte e di lottare per il suo amore, grandiosaaa!!
Sper che quel Nick gli dica la verità, prima o poi -.-
Bene, adesso vado e grazie per aver aggiornatoo=)

13/06/13, ore 20:51

Ohh Mils, purtroppo la tua non è una bella situazione, è vero! E giustamente Nick non può immaginare neanche lontanamente ciò che sta succedendo, ma ha paura di perderti! :)
Ed ecco che quella stronza di Macy fa il suo ingresso, ti giuro quando ripenso a ciò che ha combinato, mi verrebbe voglia di ucciderla!!! >.<
E Nick è confuso, perchè non vuole perdere Miley, ma non può neanche nasconderle la verità, perchè se no lo farà Macy e noi sappiamo cosa farà...
La odio!! -.-
Meravigliosooo, sono curiosaaaaa! Continuaa *_______*

13/06/13, ore 13:08

Oddio non ci credo! Spero che nick dica tutto a miley.. Comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. Amo questa storia

13/06/13, ore 12:18

Mio diooooo!!!! Il capitolo ë stupendo, da tutti i punti di vista!!
Avevo avuto la sensazione che quella ragazza, fosse La ragazza, ma appena l'ho letto sono rimasta senza parole, non ci volevo credere!! Anche perché era del tutto inaspettato il suo arrivo!
Quindi per questo ti devo dire bravissima, mi ha lasciato la curiosità in bocca, non vedo l'ora che aggiorni perché ormai sono davvero ma davvero curiosa di sapere come finisce o meglio come procede la storia!!
Spero solo che Miley una volta conosciuta la verità su Nick decida di raccontargli anche la sua, almeno da togliersi questo grandissimo peso!!!
Complimenti ancora, credimiii:)

12/06/13, ore 17:13

Amo questa ff, e poi miley e nick sono dolcissimi e anche joe e demi. Spero che nel prossimo capitolo selena dica a taylor di essere incinta, voglio sapere che dice!!

10/06/13, ore 11:43

Ho letto anche questo capitolo bellissimo, e mi ha preso tantissimo, non soltanto per il fatto di vedere quei due assieme, felici ma anche per la loro tenerezza, si vede che stanno bene assiem e che si amano.
mi hai fatto quasi piangere quando Miley si é sentita male a casa Jonas, non ho parole per esprimermi!!
Ma spero solo che lo dica a Nick, soprattutto ora che la cosa inizia a farsi più seria ha bisogno di qualcuno che la faccia stare bene e che l'aiuti in momenti come quelli!!
Spero di leggere presto un altro capitolo, e come sempre ti faccio i miei complimenti, ti sei superata!!

09/06/13, ore 23:03

Adoro questo capitolo! :D
Aww sono così dolci Miley e Nick, sono troppo belli insieme! :3
E quando sono insieme, la loro felicità si propaga nell'aria e contagia tutti, questo è amore vero! *-*
Ahahah povero Nicky, è stato messo in imbarazzo, poverino! xD
Ohh Mils, quanto vorrei che tu non avessi questo brutto male, non mi piace vederti soffrire così, non è giusto!!
Denise ha davvero ragione, lei è perfetta per Nick, è la verità!! :D
Sel ma che dici? Abortire? Ma sei impazzita, per caso?
Speriamo che faccia la scelta giusta e sono sicura che la farà!! ;D
Meravigliosoo continuaaaaaaa *____*