Stay With Me
di cyrusaddicted

07/06/13, ore 19:01

Aww ogni volta che leggo questo capitolo mi commuovo, perchè è così pieno di amore, di dolcezza, di protezione e soprattutto, ancora una volta, amore!! :3
Finalmente Nick e Miley hanno modo di amarsi davvero, perchè, come hai detto tu, il loro è vero amore, quello che dura per sempre! *-*
Ahahah stimo Denise, quella donna è una forza della natura! xD :D
Meravigliosooo continuaaaaaaaaa *___________*

07/06/13, ore 15:00

Ciaoooo=)
a me il capitolo è piaciuto, non vedevo l'ora di leggere il seguito, ero troppo curiosa =)
Anche se spinto mi hai fatto commuovere, è bellissima la parte in cui fanno l'amore!!
Anche se Miley è triste, spero che il prima possibile dica la verità a Nick, cosi potranno stare veramente assieme quei due, senza inganni e buhie!!
Bravissima, come sempre mi sei piaciuta molto =)
A presto, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro =)

03/06/13, ore 17:17

Aww questo capitolo è super dolcisioso! :3 Adoro Nick, è così bello e dolce quando è geloso! *-*
Ma la nostra Mils ha occhi solo per lui e si vede che ormai è innamorata persa, come lo è lui! :D
Ahahah le ragazze sono sempre dei miti e Nick ha fatto bene a scappare via! ;D
Ahahah Joseph è geloso della sua migliore amica, ma penso sia normale, lui la vede come una sorellina! :D
Mmm penso che Nick abbia fatto bene a non dirgli subito di Macy, anche perchè è una storia complicata e magari avrebbe anche rovinato l'atmosfera, se non la serata! u.u
Ma è andata bene! :D
Ohh Sel, tranquilla! Io sono sicura, perchè tu sai che io lo so (?), che Taylor la prenderà bene! ^.^
Meravigliosooo continuaaaaaaaa *_________*

03/06/13, ore 16:32

Questo capitolo è molto interessante, Miley finalmente è felice e Nick anche, possono esprimere i loro sentimenti in maniera cosi naturale che è bellissimo!!
Brava mi è molto piaciuto come hai descritto la loro uscita e le emozioni, sembravano vere, e il cameriere era troppo simpatico!!
AHAHAH
ma comunque la notizia di Sel mi ha lasciata un pò senza parole, avrà forse delle conseguenze anche su Miley?!?!?!
Staremo a vedere com procede la storia, per ora mi piace moltissimo!!!! Complimentiii ancora =)

31/05/13, ore 15:34

Ciaoooooo:) chiedo scusa se non ho recensito prima ma per sto studiando per un esame importante e sto poco al pc :))
Comunque questo capitolo l'ho atteso tanto ma devo dire che mi ë piaciuto molto, ne sono rimasta soddisfatta.
Finalmente Nick si é dichiarato a Miley e l'ha anche salvata da Liam :))
Beneeeee:)
Speriamo però che le racconti tutto senza lasciarla all'oscuro sul suo passato!!
Ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai prestissimooo!!
Kriss

29/05/13, ore 16:12

Ehhhh finalmente! :D Non vedevo l'ora che tu mettessi questo capitolo! :3
Nick è estremamente dolce e finalmente si dichiara, meno male!! ^.^
Grr Liam, ma sei cretino o cosa? Ma ti rendi conto di quello che stavi per fare? Neanche fossi stato ubriaco! u.u
Meno male che Nick non si mai i fatti suoi xD ;D
Meravigliosooo continuaaaaaaaa *________*

29/05/13, ore 03:13

Che bellissima niley story! *-* l'ho letta tutta d'un fiato e infatti sono ancora sveglia alle tre ma è meglio che vada a dormire. Comunque sono contenta di aver trovato questa storia, mi ha emozionato moltissimo! Cavolo che bastardo che è liam qui. Ogni volta che leggo ff dove c'è liam cattivo me lo fate odiare in una maniera assurda visto che nella realtà dopotutto nemmeno ci faccio più caso che miley è veramente felice con lui. Non seguo molto i suoi movimenti infatti mi interesso solo della mia miley <3 <3 Continua così che scrivi davvero bene! ;) Peró veramente non riesco ad immaginare il suo nome affiancato al cognome di lui. Questo ovviamente significa che apparterà ad Hemsworth e devo dire che non mi piace per niente e desidero incontrarla quando sarà ancora miley cyrus.. Meglio che non deliri...

26/05/13, ore 21:41

Ohh Mils, ecco che le cose peggiorano e un pò la colpa è anche di Liam, mannaggia a lui! u.u
E Demi viene a scoprire ciò che è successo a Nick e posso capire che all'inizio non voleva crederci, una cosa così è impensabile, ma Nick è innocente e io lo so, quindi gli ha creduto! :D
Però adesso sia lei che Sel sono venute a scoprire qualcosa di MOLTO più brutto...
Ma la loro amicizia è più forte di ogni altra cosa, insieme possono affrontare tutto e sono sicura che non avrebbero mai abbandonato Mils! ^.^
Ahahah lo ha ammesso finalmente! *-*
Meravigliosooo continuaaaaaaaaaaa *____________________________*

26/05/13, ore 15:38

Cge bello, sono contenta di poter leggere un'altro capitolo in cosi poco tempo! Brava !!
Beh questo capitolo è molto triste, Mils peggiora ma almeno ha accanto le sue amiche, spero solo che Nick lo scopra presto, dato che ormai Miley ha dichiarato che è carino!!
Comunque ti faccio i miei complimenti, la storia mi piace tantissimoooooo=)
E non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente, avvero!!
Ora scappo, a presto!!
_Giuls17_ =)

25/05/13, ore 15:54

beh anche se mi hai fatto aspettare sono davvero contenta di questo capitolo.
Nick ha finalmente chiuso con la sua vecchia vita e si può considerare libero, e il fatto che Liam ha tradito Miley mi mette di buon umore perchè ormai quei due hanno una chance finalmente.
infatti mi è apicuto l'ultima parte del capitolo, il cui fai vedere come Miley ormai lo ami e Nick dal canto suo ha risposto al sorriso.
Un buon inizio posso dire, molto brava!!!
Spero che aggiornerai presto !! =)))
Comunque sono sempre io (ZoeyeJames) ma ho cambiato nickname.

24/05/13, ore 22:07

Povero Nick, non è stato facile per lui, mannaggia a quella troietta.. Non faccio nomi, ancora è presto! u.u
Grrr Liam, sei un fottuto bastardo, ti ucciderei con le mie stesse mani se potessi!!
Meno male che c'erano Joe e Demi, loro due si che meritano il bene di Mils! :D
Eh già Nick, si nota, eccome! ;)
AHah poverino, aveva davvero paura, ma lui non sa che Miley non se la prenderebbe mai con lui! :D
E finalmente lo ha capito anche lei! ^.^
Meravigliosoooo continuaaa *____________*

24/05/13, ore 18:42

Adoro la tua storia, sono una grandissima fan di miley, anche se mi dispiace un po' per Liam, ma ti prego continua la storia non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Stai facendo un bellissimo lavoro, adoro il modo in cui scrivi, grazie continua così !!
cleo ^^

24/05/13, ore 15:38

finalmente miley e demi hanno fatto pace!!
aspetto con ansia il nuovo capitolo!!
mi sto drogando di questa storia lol
ciao bellezza :)

22/05/13, ore 18:36

dai veloce devo sapere come va avanti! bchwebcuorhw quando riaggioni? ps.bellissima :)

20/05/13, ore 22:28

Siiiiiiiiiii ha fatto pace con Demi!! ^.^
Mm Liam non mi convince, e non immagino la faccia di Miley, quando scoprirà cosa combina il suo fidanzato, io lo avrei ammazzato! -.-
Ahahah sia lei che Nick dimostrano di amare l'altro in modi differenti, ma anche molto simili! Lei disegnando la sua iniziale e lui facendole un ritratto, ovvero uno dei tanti! :D
Sono troppo contenta che lei e Demi abbiano fatto pace! :DD
Meravigliosoooo continuaaa *_____*