Stay With Me
di cyrusaddicted

20/05/13, ore 21:13

Finalmente hanno fatto pace Demi e Miley :) aggiorna presto :D

20/05/13, ore 17:45

Cara Rossa mia devi continuare . Non mi sazio mai di questa meravigliosa storia d'amore

20/05/13, ore 16:04

spero che tu ora stia molto meglio, comunque mi è piaciuto molto questo capitolo.
Nick vuole sapere la verità e lo trovo davvero carino, ci tiene a lei, ma non può dimostrarlo cosi provo a fare di tutto per essere partecipe.
Capisco che Joe non voglia dirgli niente ma sarebbe meglio se lo facesse, cosi tutti potrebbero stare accanto a lei.
Liam mente e si è capito bene, speriamo che Miley lo capisca cosi da poter lasciare quel deficente per sempre!
sono contenta che le due ragazze siano tornate amiche, era un vero scandalo se non fosse successo!!
Molto brava, ora vado a presto =))
ZoeyeJames
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 04:05 pm)

17/05/13, ore 23:05

Ohhh lo sapevo che Joe ci sarebbe stato male, ma è il suo migliore amico e di certo non l'abbandonerà mai! :D
Joe è fantastico, è così dolce e protettivo! :3
Questo capitolo è proprio all'insegna della vera amicizia e ti fa davvero credere che l'amicizia tra maschi e femmine esiste! *-*
Meravigliosoooo continuaa *______*

17/05/13, ore 18:45

tu scrivi così bene! la parte dove joe scopre che miley è malata era tristissima :(
nick si deve dare una mossa, spero che nel prossimo capitolo lui e miley
facciano un dialogo senza insultarsi a vicenda lol
aspetto con taaaaaanta ansia il nuovo capitolo!! :)
ciaooo :3

16/05/13, ore 21:56

Mamma mia, il capitolo é stato pieno di emozioni credimi.
La parte in cui Joe scopre il tumore mi é parsa tristissima, non doveva saperlo così, però meglio tardi che mai, almeno le può stare vicino.
Io non capisco Nick, vede suo fratello stravolto, la Madre che parla Con Miley e non pensa a origliare!?!?!? -.-
Certe volte mi lascia senza parole xD
Spero che aggiornerai presto, mi piace davvero la storia,mio questa sera posto il secondo capitolo di As I Am :)
A prestooooooo
XOXO ZoeyeJames :)

15/05/13, ore 22:00

Scusa non recensisco più la storia da una vita e sono imperdonabile, lo so... Comunque la storia continua ad appassionarmi tantissimo è veramente stupenda *^*

15/05/13, ore 19:33

allorraaaaaaaaa =) ci rivediamo!! (per modo di dire)
a me il capitolo è piaciuto molto a essere sincera, però non capisco perchè Nick abbia mentito, okok, capisco che non le voleva dire la verità ma almeno poteva evitare di guardarla negli occhi, ha solo peggiorato la situazione!!
e lei sta ancora con Lia, maledizione!!
Sono curiosa di cosa le abbia detto il preside, ma penso che lo scoprirò al prossimo capitolo =)
speriamo che Nick si unisca al fratello e scopra che cosa stia succedendo a Miley, daiiii!!!
Brava, mi fa piacere che tu abbia aggiornato cosi in fretta.
XOXO
ZoeyeJames )=

15/05/13, ore 17:47

Mannaggia a te Nick! Ma ti rendi conto che quello che hai detto le ha completamente spezzato il cuore? Sempre a fare il cretino! xD Ma non posso biasimarti, al tuo posto anche io avrei avuto paura, perchè diciamo che la vostra non è una situazione facile! u.u
Ahahah Mils e a te Nick non piaceva, vero? Sei stracotta! ;)
Bleah, Sel ha ragione, almeno scegline uno migliore! Ahah :D
Mmm mi sa che Joe non sarà contento di quello che scoprirà! u.u
Meravigliosoo continuaa *__*

14/05/13, ore 14:44

Ahahah povera Mils, tutta rossa! E Nick, immagino la sua faccia confusa e poi imbarazzata! :D
Ahah Joe ti stimo! ;)
Mmm non è da Miley, ma un motivo c'è! u.u E presto lo saprà! *-*
Meravigliosooo continuaa *__*

13/05/13, ore 22:40

molto bello questo capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Forse Nick avrà il coraggio di parlare a Miley e chissà cosa potrà succedere tra quei due, speriamo che tutto vada per il meglio.
Miley è stata dolcissima con Sel oggi ma speriamo che lei scopra il suo segreto e l'aiuti a stare meglio, cosi anche Demi potrà perdonarla per qualcosa che non ha fatto.
comunque brava, mi raccomando aggiorna presto che la tua storia mi piace tanto
Xoxo
ZoeyeJAmes

13/05/13, ore 21:43

dai voglio sapere come va a finiree aaaaaa
quando riaggiorni? :))

13/05/13, ore 19:22

baciooooooo sdjfbdsbfk
miley sei un'idiota, nick pure tu! lol
lo scherzo di joe mi ha fatto crepare HAAHAHAHHAHAHAHAH :')
continua presto!
ciao bellezza c:

13/05/13, ore 17:38

Amo questo capitolo! :D
Quando ho letto del bacio e "Ti amo" di Nick, mi sono ricordata di quando l'ho letto per la prima volta su YT e mi sono emozionata! *.*
Nick, Mils è innamorata di te, solo che ha paura di soffrire e vuole solo che tu glielo dimostri davvero! u.u
Ahahah Joe, ma sei serio? -.-
Meravigliosoooo continuaa *___*

12/05/13, ore 13:44

Ciaooooooo :) eccomi qua, aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e posso dirti che il capitolo non mi ha per niente deluso.
È stato molto intenso e le parti tra Miley e Nick, mi hanno lasciata soddisfatta, mi sarei aspettata una maggiore reazione da parte di Miley ma nonostante tutto lui era ubriaco e la posso capire.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e brava, complimenti :)
Se vuoi ho appena pubblicato "Maybe we can try" su di loro!!
Kiss :)