Stay With Me
di cyrusaddicted

09/05/13, ore 17:15

anche Miley ha aperto gli occhi meno male, ma ancora non ha lasciato il cretinoo purtroopo, speriamo che ciò avvenga presto!
speriamo anche che il nostro Nick alla festa del fratello faccia qualcosa per attirare a se Miley, deve farlo, anche perchè sennò vado io a quella festa e li faccio scontrare=)
okay niente, era un mio piccolo sfogo, ti faccio ancora i miei complimento, aggiorna presto mi raccomando e ciaooo!!
ZoeyeJAmes =)

09/05/13, ore 17:07

ciao, ormai ho deciso di leggermi tutti i capitoli XD mi piacciono davvero molto, ma Miley non doveva dare a quel cretino un'altra possibilità soprattutto dopo che la voleva violentare!!
che deficiente!!Speravo che rimanesse ancora incazzata con lui invece di dargliela vinta cosi facilmente, Liam non la merita per niente e Miley, beh Miley....
speriamo che le cose cambino per il povero Nick, mi ha fatto stare male! da
ZoeyeJames =)
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:42 pm)

09/05/13, ore 16:54

beh....Nick ha finalmente aperto la mente a quello che era la cosa più ovvia, prova qualcosa per Miley, finalmente l'ha dichiarato a se stesso, ma allo stesso tempo non può tirarsi indietro, dovrebbe farlo per il bene di lei.
Vorrei sapere che malattia ha Miley, sono davvero curiosa, cosi vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo =)
da ZoeyeJames =)

09/05/13, ore 16:45

allora, il capitolo è bellissimo credimi, mi ha emozionato tantissimo e sono felice che Joe abbia salvato Miley da quei due coglioni, scusami il termine!!
Nick è sempre più scemo, non può continuare a paragonare due persone totalmente diverse e credere di conoscerle benissimo, perchè a Miley non la conosce proprio, chissà che terribile notizia le avrà detto sua madre.
vado a leggere il prossimo, ciauuuu =)

09/05/13, ore 16:33

mamma mia, mi piace sempre di più questa storia, mi incuriosisce tanto.
Ma nick non fa altro che comportarsi male e non è un bene, soprattuto perché Miley sente qualcosa per lui e cosi lui la allontana e basta senza manco darle un opportunità. opportunità di essere se stessa.
La parte finale mi ha lasciato senza parole, ora vado a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa è successo alla povera Mielya resto1!

09/05/13, ore 16:25

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Miley ha lasciato Liam, io guardo sorridente questa pagina e sono la persona più felice di questo mondo, mi è piaciuto anche questo capitolo e posso dirti che Joe si sta comportando davvero da vero amico ed è una cosa ammirevole da parte sua.
Miley si è data una calmata e finalmente può esprimere se stessa.
vediamo ora come procede questo ballooooo =)
ciaooo =9

09/05/13, ore 16:15

beh sono senza parole ma in senso positivo, non mi aspettavo un capitolo cosi intenso e bello, si perchè lo è stato.
Miley si è rivelata per quella che è veramente, una ragazza fragile e bisognosa di essere amata e non maltratta, speriamo solo che Nick la smetta di risponderle cosi, non è da lui e soprattutto dovrebbe dimenticarsi di Macy, speriamo che il prossimo chappy mi riveli qualcosa di particolare, ora vado a leggerlo =)
a presto, da

09/05/13, ore 15:56

Belooooooooooooo :))
Mi piace sempre di più questa storia anche perché sta avanzando davvero bene, e quei due mi piacciano troppo!!
Brava brava, mi sei piaciuta ancora e ti faccio i miei complimenti!!Non vedo l'ora di poter leggere un'altro bellissimo capitolo, ormai la notte penso a queste storie XD Mi hai influenzataaaaa =)
Ora mi leggo l'altro capitolo e a presto:)
ZoeyeJAmes
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:43 pm)

09/05/13, ore 15:41

Ciao, anche se il linguaggio non è dei più fini, va bene così, almeno rende più realistica la storia :) dato che comunque parliamo sempre di teenager !!
Il capitolo mi è piaciuto molto e vorrei sapere cosa e successo a Nick con la sua vecchia fiamma, ambe mi Sto arrivando! Che continuò a leggere!!
Molto brava
ZoeyeJames :)

09/05/13, ore 15:11

ehilà eccomi ancora qua =) mi è piaciuto molto questo chappy anche se più corto dell'altro, ma sempre molto molto discorsivo e pieno di sentimenti, non vedo l'ora di andare avanti con la storia per sapere cosa succede tra i due, che riesti tra noi di EFP io odio Liam ecco perchè tiferò sempre per Nick :]
beh ora vado alla prossima, ZoeyeJames =)

09/05/13, ore 15:05

ciao =) ultimamente avevo proprio voglia di leggere una storia su loro due e devo dire che la tua mi ha molto colpito, quindi eccomi che la recensisco!!
la storia mi piace ed è ambientata anche in un "mondo apparte" dico mondo perchè tratta di ragazzi normsali e non pop star e questo è stato molto ingegnioso e simpatico, mi piacciono queso tipo di storie!
e il fatto che alterni i personaggi per far raccontare il loro punto di vista mi piace, ora proseguo con gli altri chappy, se ti fa piacere passa dalla mia pagina!

07/05/13, ore 19:48

Ahahah Joseph, sei sempre lo stesso! :DD
Uhh Baby Jonas, adoro questo soprannome! ;D
Povero Nick, ahahah :D
Sii ha fatto pace con Sel! *-*
Ahahah Mils ammettilo, Nick ti piace e tanto! ;)
Meravigliosooo continuaa *__*

06/05/13, ore 15:39

Ohh povera Mils, nessuno può davvero capirla, ma anche lei dovrebbe aprirsi di più con gli altri! u.u
E le ragazze sono arrabbiate e non le biasimo, ma potrebbero almeno ascoltarla! :)
E già Nick tu la ami, ma forse è un pò tardi, non credi?
Però so che presto tutto si aggiusterà! *_*
Meravigliosoo continuaa *__*

03/05/13, ore 21:49

Ehiii scusa scusa per il ritardo, mi dispiace così tanto! :(
Adoro questa storia e poterla rileggere, mi riempie il cuore di gioia! :DD
Meravigliosoo continuaa *___*

01/05/13, ore 21:32