Canto di Natale
di easter s

27/09/13, ore 23:09

Cristo Gesù, l'ho adorata! Synyster che finisce schiantato contro il cancello scivolando sulla lastra di ghiaccio mi ha fatto fare le risate della vita, dopotutto tutti quanti vorremmo coglierlo in flagrante in un incidente del genere per prenderlo per il culo all'infinito. Mannaggia, finora solo Jimmy ha avuto quest'occasione!
A proposito di Jimmy, per un attimo, durante la visita dello spettro dei Natali Futuri, ho avuto paura che fosse morto lui... Il mio cuore non avrebbe retto a ciò, per cui grazie infinite di aver fatto uscire di testa Synyster piuttosto! (?)
Che poi voglio dire, lui e Matt sono stati semplicemente geniali ad ideare tutto questo teatrino, e di una dolcezza infinita visto che l'hanno fatto per riavere con loro Synyster :3
L'accoppiata finale Papa Gates- Mike Patton mi spaventa un po', se quei due decidessero di collaborare nella vita reale non oso immaginare che cosa ne uscirebbe!
Quindi, riassumendo: mi è piaciuta tanto, è demenziale e originale come piace a me, poi conoscendo i soggetti potrebbe essere anche una vicenda verosimile! (Brian se provi a mollare la chitarra per buttarti negli affari veniamo a casa tua a farti il culo a righe. Con amore, una fan u.u)

08/08/13, ore 14:06

Questa fic è assolutamente EPICA!
Bravaaaaaaaaaaa!!!!
Scritta bene, idea geniale, personaggi acora di più!
E le battute, le comparse, i ninja, ahahah, sei un mito!!
A me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere!
E il colpo di scena... ahahah, ci sono rimasta, non me lo aspettavo!!
Spero di poterne leggere altre così, ahah!
Ciao!! ^^

05/08/13, ore 23:13

Tu vuoi farmi morire. Era tutto un piano per causare la mia morte, ammettilo. Cioè, è geniale :3 ...e la parte finale! Cristo, l'ultimo ninja e mike patton mi hanno fatta cadere dal letto xD È tutto così perfetto e commovente :3 E l'orso abbracciatutti la DEVI pubblicare, chiaro? Almeno rimarrà per sempre nella rete... Oer non parlare della storiella del fagottista mancato xD Era stupenda :3 Ora scusami ma vado a cercare qualche ricetta di Benedetta Parodi u_u Auf wiedersehen ♥ Le me u_u P.S. Grazie per i ringraziamenti amore mio ▲ triangolooo ▼

16/07/13, ore 15:22

Mike! Il nostro amato Mike! *-* Questo capitolo mi ha fatto morire, giuro xD Immaginarsi mr.Patton nel salotto di casa Gates intento a fare la gallina come in Sqeeze me macaroni è davvero esilarante u_u è l'uomo della mia vita u_u ....e che altro dire.... Voglio l'ultimo capitoloooo *sghignazza in preda alla follia* Amami u.u Addio u.u Me medesima il tuo dio u.u

26/06/13, ore 15:43

Oooooh ma save salve salve amore mio ♡ Questo capitolo è supermegaipersbrchsbcrchdivertente u.u Perché l'ultimo ninja veglia sempre su di noi :3 Ah, quel mattacchione di Brian Haner Senior u.u ...e poi.... Nulla, è bellobellobello... La parte dell'obbligo verità e del perché James odia tanto i piccioni mi ha lasciata in sospeso. Ora TU mi dici il PERCHÉ!!! *sguardo posseduto* Beh.... Che dire... Puzzolaaaa :3 Amami ♡ Colei che non ha bisogni di nomi, colei che è dio e che veglia su di voi u.u

25/06/13, ore 21:37

Ok, ok... Eccomi qua, di ritorno da un letargo estivo durato...uhm...beh, abbastanza tempo direi! Scusa se non ho recensito appena hai pubblicato questo nuovo capitolo, ma l'inizio della vacanze mi ha lasciata in uno stato di semi-depressione che mi impediva di leggere qualsiasi cosa fosse solo vagamente comica. Date le dovute spiegazioni, veniamo alla recensione vera e propria: dunque, si tratta di un episodio difficile da ridicolizzare, soprattutto se si vuole mantenere lo spirito dell'originale... In fondo, il racconto di Dickens é piuttosto ansiogeno. Sono proprio curiosa di vedere come procederà questa follia;) A presto:) Kantorka PS scusa la brevità, ma il capitolo è cortino e io attendo ulteriori sviluppi:)

03/06/13, ore 15:43

Buhuuuuu tu vuoi farmi piangere! È tristissimaaaaaaa D: Perché io mi commuovo sempre? Sniff siff :'( Comunqueeee.... Da quando in California...nevica?! No, perché questa me la segno, eh! Puahahahahaahahahah xD ...scusa, perdona il mio comportamento stizzoso u_u ...e non lamentarti della tua scarsa vita sociale che ne hai più di me u_u Ieri ho passato il pomeriggio al mediaworld ad hackerare con i macbook i mega televisori scivendo cose del tipo "vi osservo tutti" looool ...ecco, questi sono i miei pomeriggi o.o ...no, aspetta, sto divagando! LOL Addio u.u Me medesima

31/05/13, ore 22:58

"è meglio piangere su una limousine che su un tram"
Squallido ma vero:) anche perchè a me i mezzi pubblici danno sempre un senso di tristezza...
Beh, sembra proprio che questa storia diventi via via più delirante...e la cosa mi garba assai!!^^ anche stavolta mi hai fatto ridere come una deficienteXD ma come fai a scrivere in modo serio le cazzate, mi spieghi?!? Io non ne sono capace...:c
Comunque niente scherzi su Winnie the Pooh (ma poi, cosa vorrà dire "Pooh"?!?), che io da bambina non l'ho mai guardato perchè mi sembrava... non so, stranamente inquietante... Sì, ero una bambina parecchio strana.
A presto! (Cioè al prossimo capitolo!)
(...e questo significa che devi aggiornare presto!!)
Kantorka;)

31/05/13, ore 15:39

Ooooooooooooh ❤ Cosa leggono le mie fosche pupille! Jimmy supersayan, goku, winnie the pooh, redenzione e chi ne ha più ne metta! :D LOOOOOOOL Stupendosissimo :3 Voglio anche io gli spettri che mi facciano visita (heheheheheheheheeh) Addio u.u

18/05/13, ore 19:27

Cristo, questa ff è epica!!! Immaginare Syn Gates coperto dalla testa ai piedi di tatuaggi che si lamenta dei "giovani" mi ha fatto crepare dalle risate!:D Per non parlare della sua insana passione per Winnie the Pooh... XD vabbè, era tutto per dirti che è divertentissima e non vedo l'ora che sia aggiornata (perché lo farai, vero?!?):D
Kantorka

21/04/13, ore 21:36

Ma amore miooooo!!! Mi hai fatto pubblicità (poco) occulta! Che dolceeee *_* LooL Popolo di recensori, recensite altrimenti sta tipa qua si deprime e mi scassa la minchia a me u.u Ahahah LOL amami u.u No, comunque... Che dire, aggiorna che volgio il finale o.o Credo di amare Synyster scrooge ._. Però più che demenziale è tristeeee ._. (Da notare il fatto che io mi commuov... Er, mi commuovEVO con Winnie the Pooh alla ricerca di Cristopher Robin D:) Beh, sto divagando... Che novità o.o Addiooooooop u.u Baci, tanto LOVE (anche tantA, se hai voglia di ascoltarti le hole ._.) Necromance_theatre, quella che si firma così xD