BREATHE.
di illmarryniall_

13/05/13, ore 21:18

Mi sono messa a piangere. *si sventola gli occhi* che tenero bimbo patatoso rkbvhjigfuvbhgf cc per non parlare di Demi poi cc
Non credevo che i padri potessero arrivare a tanto. Odio anch'io quel BIIIIIP di BIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP oh. e che Bip.
Cooomunque "ti amo" rrjvrwvihgfr è stato bellissimo, peccato che non gliel'ha detto di persona . maledetta timidezza cc
(tu non me la racconti giusta, tutta questa dolcezza da dove esce? OuO )

13/05/13, ore 14:07

secondo me è il padre però probabilmente sbaglio ahahah
sono tornata finalmente *---* lasci una recensione al mio ultimo capitolo? tanto love <3 e mi raccomando continua presto!!

13/05/13, ore 07:26

Ciao, che cosa triste.. :c sono rimasta un pochino scioccata da quello che è accaduto di nuovo a Justin. Fa niente, so che ritornerà tutto apposto :)
Goddes of Dreams - Niky.
Kiss xoxo.

10/05/13, ore 15:29

Non è Greg.
No, io sono SICURA che non è lui.
Però mi sto ancora scervellando.... Mpf.
Non ho altro da dire, a parte le solite.
Credo che ti sia stancata no?
No, ok.
Belliffimo amole mio.
Ripeto, sei braviffima. Alla faccia di Dora l'Esploratrice uu
Love ya.

10/05/13, ore 12:08

No ma perchè mi lasci così, voglio assolutamente sapere chi ha visto, non puoi lasciarmi con la curiosità che mi sta mangiando viva! Quindi posta al più presto possibile la continuazione, e appena lo fai dimmelo così passo subito <3 Sei bravissima, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo <3 Adessso vado, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

09/05/13, ore 21:17

OOOOOOK bellissima, ora mi fai il santo piacere di continuare perchè sono troppo curiosa :D è davvero bellissimo, sia il capitolo che tutta la ff in generale. :D e tu sei bravissima a scrivere, solo che a volte non si leggono le parti finali delle frasi quando arrivano al bordo, ma quelli sono problemi "tecnici" xD comunque bravissima e continua così, oK? appena aggiorni fammelo sapere. Ciao bella :D

09/05/13, ore 19:28

Eeeeeeeeilà! SECONDO ME È IL BABBO! HAHAHAHAHAAHHAHAHAH u babbo (?) dai me lo sento, e grazie a dio che sta bene justino, peró poraccio tutte lui le cose? fagli prendere pure a lei una pallottola! daje! AHHAHAAH :) bene bene, mi è piaciuto questi capito e che justino si svegli presto e gli dica quella cosa ce anche nick sa che la voglio sapere pure io, poi sto nick da do ciccia fuori? HAHAHAH bien bien, descrivimelo un pó che ha un nome fession mi attrae.
AHAHAHA ok la smetto, senti, bellissima, continua presto, fammi sapere.
E come ho già detto.. È il padre! :)
A presto, sara.

09/05/13, ore 19:12

Tesoro, devi assolutamente continuare!
Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua, chiaro?!
Sono curiosa. c:
A presto. xx
-Sharon.

09/05/13, ore 18:47

Nono voglio assolutamente sapere chi è. Secondo me è quel tizio della'industria. Vedremo. Alla prossima uu

09/05/13, ore 18:31

Oh ma cavolo non può morire cc leggo subito il prossimo. Spero vada meglio uu

09/05/13, ore 17:00

Non puoi lasciarmi in questo modo, avantiii!!!
Uffa. Comunque... Mi piace da matti questo capitolo.
Bello bello e ancora bello. Io in effetti un sospetto ce l'avrei...
Potrebbe essere il padre di Demi, ma non ne sono troppo sicura.
Va bene, mi eclisso. Alla prossima tesoro :) xx Fede.

09/05/13, ore 16:50

Eccomi qua!?!
ahaha! buch non saprei chi sia!!
forse suo padre! ma si scomoderebbe?
forse quell'uomo della fabbrica!
forse un poliziotto emily è morta!
scusami non è pessimism ma me lo sento!!
ahaha!
sei veloce ad aggiornare!
ti va di leggere please remember di justin?? sai non se la caga nessuno!
grazie in anticipo e appena aggiorni avvisami!!
che storia intrigante io temo che muoia qualsiasi persona che tenda ad aiutarla! ahah pessimo?non creso! aahha!
alla prossima!
xxxxxx la tua fedele mitchie!!

09/05/13, ore 16:34

CHI EEEEEEE' ?!?!?!?!?!
Ma dai, non puoi lasiarci così, non puoi finire un capitolo così, uffy.
Secondo me, è il padre di Demi e Justin no, sta all'ospedale, non è possibile che sia lui..
Anche il padre però, cioè, non so.. Possibile che sia lui?
DIMMI SOLO SE SI' O NO, pls.
Non posso aspettare troppo, AAAAAAAH.
Quindi, continua presto, oppure ti assillerò dalla mattina fino alla sera.
Love ya xx

08/05/13, ore 21:01

Hei, hei, hei, tu continui adesso, vero?!
Ovvio, perché ho letto questo capitolo anche se sono giù di morale. u.u
Amo la tua storia, come potevo non leggerlo?!
CONTINUA.
Please. c:
Sciaau.
-Sharon.

08/05/13, ore 17:57

Io amo questa ff!!! È stupenda non ne leggevo una così da almeno ... Dopo dark e Danger ! Ti stimo un sacco! Pubblica presto!