BREATHE.
di illmarryniall_

26/04/13, ore 00:32

finalmenteeee sdfghj il capitolo come sempre è bellissimo. La tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua così c: un bacio.

26/04/13, ore 00:15

owwwww gli piaaaceee *w* tenero cucciolo patato tossico drogato (?) bello,sbrigati a pubblicare il 5 che la storia me gusta uu

25/04/13, ore 23:25

O.O continua ti prego!! sono troppo curiosa!! anche se ho come l'impressione che i genitori di Demi siano ladri xD comunque ti prego continua è bellissimo!!! Quando aggiorni fammelo sapere, ok? ciao bella! :D

25/04/13, ore 17:02

La curiosità di come questa storia andrà a finire accresce ogni volta che leggo un nuovo capitolo,continua al più presto <3

25/04/13, ore 15:14

bello il capitolo e bello il banner sdfghj l'hai fatto tu? c: la storia mi incuriosisce un sacco, aggiorna presto! un bacio.

25/04/13, ore 12:30

Oddio, che storia affascinante!
Non so perché, mi appassiona e poi è molto misteriosa..
Continua presto e tienimi aggiornata :*

25/04/13, ore 00:38

che bella storia!*--*
continua il più presto possibile c:
e se ti va dai un occhiata alla mia di storia c:
baci xoxo

25/04/13, ore 00:22

Mi piace uu solo che secondo me era meglio che ci andasse con Justin a Boston uu

Una piccola precisazione, se non sbaglio si dice 'boom di gente' e non di lavoro, ma non so, controlla (?) Or vado a dormire madamoisella ♥

24/04/13, ore 20:19

fnrifdnejofneru quanto mi piace questa storia :3 Continua al più presto mi raccomando,sono davvero curiosa.

24/04/13, ore 16:49

Prima di tutto Demi è il mio idolo quindi la FF mi interessa già solo per quello ahahahah <3
In più è scritta in modo stupendo,scorrevole,la lettura è molto fluida,insomma,mi piace. Complimenti,non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia ;)

23/04/13, ore 23:09

sdfghj finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellobellobello. L'ho aspettato tanto c: Justin sembra quasi un bad boy quando va per aiutarla ahahaah lol continua presto c: (avvertimi quando aggiorni ) un bacio.

23/04/13, ore 19:55

Ora sono confusa xD Allora?? Come continua?? ti prego prosegui!! sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e se Justin è davvero coinvolto in quel giro. Dai!! :D
Ciao bella! e Avveritmi quando aggiorni :D

23/04/13, ore 16:12

"Dimmi cosa pensi poi uu"
Mi piace molto, ma poi la gif del cane e di Demi sono carinissime, aww
Mo leggo il secondo capitolo, ciau c:

23/04/13, ore 15:17

Perdonami, ma...
Mi sempre della stessa solfa.
L'altra era originale, molto di più..
Qui c'è lui, cattivo ragazzo. Lei, che abbandona genitori ricconi.
E' scritto a meraviglia, scorrevole, in ITALIANO.. AHAHAHAHAH
Continuerò a seguirla, ovvio, ma lo sai cosa penso..

23/04/13, ore 12:27

ma ciaaao cercavo una ff su justin da leggere e mi sono imbattuta nella tua :D non è male, mi piace come inizio! continua così e vedrà che ne uscirà proprio una bella storia ;)

che ne dici di ricambiare con una recensione alla mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1743826&i=1 è gratis :D
ciao bella, Alice.<3