BREATHE.
di illmarryniall_

28/04/13, ore 22:46

E anche questo capitolo, è a dir poco magnifico!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. u.u
Quindi, aggiorna presto. E avvertimi se ti va. C:
Sciau.
-Sharon.

28/04/13, ore 22:34

Oddio wrifhiirught ahahhaha sono crepata a ridere anch'io quando justin si è fatto..... sparava cose senza senso! (spero che non mi.. CI prendano per drogate a volte (y) ) comunque Bello, yo! continua uu
baci bacini baciò <3

28/04/13, ore 21:53

Ahahahahah justin fatto mi fa morire ahaha rotolavo :') ti prego continua *-* mi prende troppo!

28/04/13, ore 18:09

Prima di tutto mi scuso terribilmente per non essere passata prima ma mi sono collegata solo oggi çç Passando alla storia stavo giusto per scriverti che mi ha divertita molto il pezzo di Justin 'secondo te sono bello?''Mi ha detto che sono carino' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA aggiorna presto tesoro! un bacio.

28/04/13, ore 17:40

Ahahahah oddio, questo capitolo è sia triste che divertente :D ma come fai?? su su continua che sono troppo curiosa!! e poi non è normale che Justin si riduce così. dimmi che Demi riuscirà a farlo smettere, ti prego xD comunque so che si metteranno insieme e sono anche una bella coppia :D ora vado. ciao bella!! quando aggiorni fammelo sapere! ciao! :D

28/04/13, ore 16:55

Eccomi qua!!
solo dopo sei recensioni vai avanti?? Tremenda!!
non so a. saprei. a quanto siamo. ma la miq vale pure qualcosa. no?
diventa sempre più. interessante!!
ahaha povera. Justin!!
Ha davvero. bisogno. di aiutarlo e spero che demi lo aiuti!!quando aggiorni avvisami!!xoxo la tua mitchie!!
allora. all' inizio. del capitolo. pensavo sarebbe. andata diversamente ma mai mi sarei mai aspettato che Justin si sarebbe. drogato! ma poi si cambia tutto!!
ma rende intrigante. e interessante!
ciao
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 05:01 pm)

28/04/13, ore 16:28

Oddio, hai ragione, sono crepata anche io dalle risate. C'è lui chiede se è bello?! Ma sono domande?! Certo che lo è! Comunque ti lascio, ciaooo xD

28/04/13, ore 16:05

Ciao, penso proprio che questa storia sia trovando modo di interessarmi. Brava, aspetto ansiosa la continua :D

27/04/13, ore 23:17

Se non continui ti spezzo le gambinenok? Ok. No seriamente, sono davvero curiosa, continua al più presto.

27/04/13, ore 23:01

OOOk, ora sono davvero curiosa!! e ci sono rimasta male quando ha detto che era solo un trafficante di droga xD speravo anche in dei ladri xD comunque rimane lo stesso un bel capitolo e mi piace lo scambio di messaggi tra Justin e Demi :D lo amo, anzi li AMO :D ciao bella! continua e quando aggiorni avvertimi!! ciao!!! :D

27/04/13, ore 22:34

Dio mio, tesoro, questa storia mi incuriosisce troppo!
L'ho trovata per caso, l'ho aperta credendo di aprirne un'altra, e ringrazio la mia stupidità. c:
Davvero m'incuriosisce, vorrei tanto sapere cosa succede nei prossimi capitoli, quindi continua. *o*
E avvertimi se ti va, che non voglio perderla. u.u
Ti andrebbe di dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e per ora ho messo il prologo più nove capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
A presto.
E CONTINUA.
-Sharon.

27/04/13, ore 20:13

Oh che genitori teneri e coccolosi che ha la nostra Demi :') voglio sapere SUBITO cosa succede all' appuntamento uu
Capitolo sconvolgente asdfghjkl

27/04/13, ore 18:48

Eccomi qua!
tu chiedi io volo!
ahah allora anche il carattere più grosso rende più. scorrevole!
leggere. la storia!!
allora sai che sei bravissima!!
allora. insieme. sembra. promettere nulla di bello né. di.male. sono curiosa!
allora appena. aggiorni avvisami grazie mille!!

27/04/13, ore 12:39

Ho letto tutti i capitoli, e devo ammettere che mi piacciono molto.
Avvisami quando metti i capitoli nuovi!
Baci xx
- Kim.

27/04/13, ore 12:32

Giuro che non mi sarei immaginata niente.
fjdcsr bellissimo il capitolo **