BREATHE.
di illmarryniall_

02/06/13, ore 14:38

Hoooooola, eccomi qui a recensire anche questo meraviglioso capitolo.
L'ho letto tutto d'un fiato, e l'ho amato, soprattutto l'ultima parte assolutamente asdfghjkl.
Il mio cuore si è definitivamente sciolto, e la descrizione del bacio è stata semplice e dolce allo stesso tempo!
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto! :) xxx Becks

01/06/13, ore 21:34

La tua FFmi piace, adorabile il trailer, il banner, credo si hiami così.
Sopratutto adorabile questo capitolo !!!
Baci e abbracci beapia ;)

01/06/13, ore 15:13

ciaaaao bellezzaaa!
eccomi finalmente a recensire questa stupenda fanfiction dkjdc
non seguo molte storie su justin, ma questa è assolutamente diversa dalle altre...in senso positivo.
giuro, poi tu scrivi che è uno spettacolo.
awh, sposiamoci.(?)
ok la smetto HAHAHAHAHAHAHAHHA
posta prestissimo teesoro.
tanto amore per teeeeeee,
dada.

31/05/13, ore 21:29

"Sii mia" ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ è ciò che penso? ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ahahahahahah eeh porcelliiini (?) no ok.
Il capitolo è tenero e taaanto taaanto patatoso jhvbjd perchè Valery è rinchiusa lì? Cioè, non si può avere un amico immaginario che ti sbattono in una clinica per malati mentali? cc al mio Uny non piace questa cosa :c

Sei dolciosa wjfbhev ci vediamo al prossimo capitolo, Yo-

31/05/13, ore 17:50

sono senza speranze. lo so.
a questo punto credo che per mettermi in pari con gli altri capitoli ci vorrà un bel pò di tempo ma prima o poi ce la farò, ce la devo fare.
anyway, il capitolo è perfetto. Justin comincia a piacermi sempre di più come personaggio. sembra essere l'opposto di sè stesso, nel senso che è un drogato/spacciatore però è di una dolcezza assurda nei confronti di Demi, non ha perso tempo nemeno questa volta per salvarla quando è rimasta chiusa nell'ascensore e le propone anche di dormire nella sua stanza.
"puoi dormire qui io dormo sul divanetto" la dolcezza.
l'ultima parte, quella evidenziata:
"era così bella mentre dormiva. io invece cos'ero? uno stupido drogato. aveva ragione lei."
la amo da morire. e il banner nuovo? è bellissimo.
ciao xx
p.s: questa sera leggo qualche altro capitolo e provo a lasciare anche qualche recensione, adesso vado a studiare.

30/05/13, ore 21:59

i'm here!
per una volta la promessa l'ho mantenuta.
questa volta inizio col farti i complimenti per il modo in cui scrivi, il lettore viene coinvolto
e la lettura scorre velocemente senza risultare complessa.
e siccome non voglio dilungarmi troppo passo immediatamente al capitolo:
Demi continua ad essere abbastanza acida nei confronti di Justine e quando si incontrano quasi si allontana per non sederglisi affianco,
ma credo che ciò che Bieber ha spifferato riguardo ai genitori di Demi li porterà ad avvicinarsi unpò nel futuro, altrimenti, col senno di poi, non vedo quale possa essere lo scopo di questo colpo di scena; è comunque una cosa originale, non avevo mai trovato cose simili in una fanfiction, quindi sono contenta di leggerla e adesso sono abbastanza curiosa di sapere cosa succederà, insomma, il fatto che Demi si metta a cercare di scoprire qualcosa sui suoi genitori e che nessuno le dice niente mi aveva già incuriosita un bel pò, ma adesso lei deve partire per Boston quindi spero che lì troverà qualcosa che possa esserle utile.
detto questo (alla fine mi sono dilungata) vado a leggere il prossimo capitolo. sarebbe un miracolo se riuscissi a leggere e recensire tre capitoli di seguito :D ciao xx

30/05/13, ore 21:01

scusami, mi dispiace davvero un casino.
nell'altra recensione avevo detto che sarei passata subito e invece è passato tutto questo tempo.
anyway, adesso sono qui e ho finalmente letto il secondo capitolo.
si scopre che Justin è il bad-boy della situazione ed è addirittura uno spacciatore.
la cosa mi intriga; se poi consideriamo anche il fatto che quando Demi era in difficoltà con quei ragazzi,
non ha esitato neppure un' istante prima di aiutarla -nonostante non la conoscesse e il comportamento un pò acido della ragazza-.
adesso, qualunque cosa accada io vado a leggere il terzo capitolo e a lasciarti un parere c:
vado, ciao.

p.s: anche il banner mi piace tanto.

30/05/13, ore 12:36

OOOOOOOOK. tu ora continui, ok? ok. sei bravissima e perciò devi continuare oppure ci rimango male e tu non mi vuoi vedere piangere, vero?? xD apparte gli scherzi, questo capitolo è stupendo e la ff diventa sempre più bella, perciò continua, ok? appena aggiorni fammelo sapere come sempre, ok? ciao bella!!! :D

29/05/13, ore 18:39

vuoi farmi morire per caso?
questa storia e' perfetta nel vero senso della parola, sul serio <3 il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se è un po' breve çç
aggiorna presto e avvertimi <3
h.

29/05/13, ore 16:33

Heii bellissima!
Anche questo capitolo è davvero splendido, che scrivi benissimo ormai si sa quindi non sto a dirtelo sempre, sembro noiosa. u.u
Hai davvero molto talendo tesoro, riesci a farmi emozionare con ogni tuo capitolo e non è una cosa che capita spesso.
Sei splendida.
Spero continuerai presto, sono curiosa al massimo e questa curiosità mi sta massacrando. u.u
Un bacio.
Sciiau. c:
-Sharon.

29/05/13, ore 13:32

Eccomi qui! È stupendo come sempre, davvero, si percepiscono le emozioni dei protagonisti e questo è fondamentale in una bella storia come la tua. Il capitolo è un po' più corto si, ma comunque bello. Ti prego aggiorna presto, muoio dal curiosità di sapere il continuo. Quando puoi passi dall'ultimo capitolo dalla mia ff? Ho aggiornato. Ciaooooooooooo
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 01:32 pm)

28/05/13, ore 23:04

Questo capitolo è davvero meraviglioso, poi nell'ultimo pezzo mi sono completamente sciolta, sono davvero dolcissimi <3 Continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

28/05/13, ore 22:22

Okay, ti odio per come finisce questo capitolo... c:
Però è bellissimo, te lo concedo, molto molto bello.
Aieah, non so che dire in effetti, ma tu sei bravissima sappilo c:
Alla prossima bella, xx Fede.

28/05/13, ore 22:15

SANTA PEPPA, adesso tu continui perchè io non posso restare senza sapere cosa succede. fhjvkckgbfv

28/05/13, ore 22:00

questo capitolo è stupendo e la scena della madre con con lei e justin è stupendaaaaaaaaa! C: e poi alla fine *-----* oddioooo ke bello sto sclerando LOL e lui che è stupendoooooo! gentile e tuttoooo quello che si possa desiderare ! oddio è bellissimooooo anzio sono bellisssiiiimi insieme troppo belliiiiii! :3