BREATHE.
di illmarryniall_

01/05/13, ore 14:28

Chi cazzo è stato a ridurre il povero Justin così? Sti stronzi Lol. Vojo Demi che spacca tutto e che si vendica ahahahah, sono curiosissima di sapere il continuo quindi alza le tue belle chippette e scrivi :3 Alla prossima peipi xx

01/05/13, ore 00:21

Eccomi qua!
Mi è arrivato il tuo messaggio. di aggiornamento ma in quel momento. sarò. sincera. non mi andava di leggere. nulla! am adesso. sì!
allora. non sarò. Puntuale. comr un orologio svizzero. ma spero vada bene. lo stesso!
allora. beh mi è sembrato troppo ovvio niente suspense!!
meno. Mozzafiato. dei precedenti!
ma teneri la coppia ma dico anche tu ti riempi di miele. pops?? aspetto. ancora. le tue recensioni!!
e spero aggiorni prestissimo e parlando di vendetta. colgo l'occasione. per invitarti a leggere. from nada to padra!
a prestissimo!
xoxo la tua mitchie!!

30/04/13, ore 22:37

Oww 'ti sogneró' come sei dolce a volte :3 Bell, via con la vendetta muahah

30/04/13, ore 22:06

Aww è fantastico questo capitolo, anche se gli altri non sono da meno <3 Adoro davvero questa ff sei bravissima <3 Scusami tantissimo se sono passata solo adesso, ma non ho avuto internet in questi giorni =( Ti mando un bacione enorme <3
Ps: Appena continui avvisami per favore <3 A presto tesoro <3 <3

30/04/13, ore 18:52

Continua immediatamente,'sta storia mi sta prendendo sempre di più e sono davvero curiosa di sapere quello che succederà tra i due.
Che ero tipo "Bella tattica,Bieber" quando le ha detto che non era ubriaco e ha fatto solo finta ahahaahhaah.

30/04/13, ore 16:02

Oh. mio. Dio.
iskjsopdijsks Questo capitolo è la perfezione dkjoasdkslf.
La scena del bacio a sorpresa è stata meravigliosa *u*

30/04/13, ore 14:23

«T-tu hai d-dimenticato questo.» resi zero la distanza, immersi la mano tra i suoi capelli e lo avvicinai a me per baciarlo.
Lui ricambiò immediatamente, avvolse le sue braccia intorno alla mia vita per aiutarmi a non cadere mentre le nostre labbra andavano in sintonia.
Con quel bacio arrivai in paradiso, senza aver avuto il bisogno di morire.
Stormo di farfalle cercavano di avere il dominio nel mio stomaco, il cuore batteva alla velocità della luce.
Riuscivo a malapena a sentire il suo, era qualcosa d’incredibile.
Ci staccammo per prendere fiato, la sua fronte era appoggiata la mia, mentre tra un sospiro e l’altro ci scambiavamo sorrisi.
Cioè, la dolcezza proprio eruhjd
Mi piace troppo 'sta storia, troppo troppo, troppo. *uu*
Non ho proprio idea di come continuerà, ormai è tutto perfetto AHAHAHAH
Continua presto e tienimi aggiurnata c:

30/04/13, ore 13:28

«Secondo te sono bello?» iniziò a vaneggiare incredibilmente. Lo guardai divertita.
«Justin, ti prego smettila, sei patetico.» sorrisi.
«Devo ammettere che oltre a quell’acidità che ti corrode, sei davvero carina.»
«Si, ok, anche tu. Ora però smettila.
«Mi ha detto che sono carino.» iniziò a urlare come un matto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, daaaai, si può fare? AHAHAHAHAH
E' la parte più divertente, assolutamente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Adoro questa storia, sì sì.

29/04/13, ore 22:39

I'm here.*o*
Capitolo BELLISSIMO, sul serio.
Finalmente Demi si è resa conto di quello che prova per Justin.
E il Biebs si è dichiarato.*o*
Continua!!
Ciiiao. <3
-Sharon.

29/04/13, ore 21:23

Ti giuro ci sono rimasta malissimo quando gli ha detto «Justin, i-io, io non posso.»

«Non puoi?»

«Non posso stare con te, forse è perchè non ci tengo proprio. Non voglio sembrare cattiva, scusami.»

Stavo per venire a casa tua e ucciderti :(
Però poi mi è piaciuto quando lei è corsa da lui asdfghjkl **

Comunque se non sbaglio si dice stormo di farfalle, lo sterminio è un uccisione di massa (?)
Comunque è bellissimo uu al prossimo <3

L'ho riletta, non so perchè. TU SEI UNA MERAVIGLIOSA POETESSA.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 02:58 pm)

29/04/13, ore 20:39

"Mi mandi addirittura un bacio? x" "Errore di battitura. :) " "xxxxxxxxxxxxxxxxx" "Solito sbruffone"
Il campanello suonò subito dopo. «Chi è?» «Lo sbruffone.» AHAHAHAH lol mi fanno morire sti due insieme AHAHAH
Aggiorna presto cara, nulla da dire..la storia è impeccabile come sempre c: tienimi aggiornata, un bacio.

29/04/13, ore 19:27

Eccomi qua!!
vedi sono passata!
sono la terza? fantastico. è il mio numero. preferito!
wow ma quanto amo questa storia?
allora. anch' io comincerò. a dimenticare le cose da Justin magari. poi me li riporta indietro. Avvisami e ti va di passare a leggere. what makes you beautiful. la mia!?? sbam scegliere. tra il bene e il bene! stupenda. scrivi benissimo!!
xoxo la tua mitchie!!ahahahahsh
io non ho nessun Lucas e quindi ... okay. mò basta!
veramente. è super interessante e scorrevole. quando. aggiorni avvisami!allora

29/04/13, ore 16:41

Sai perché mi piace questo capitolo?
Il modo in cui Demi vuole aiutare Justin a allontanarsi dalla droga...mi ricorda me con il mio migliore amico. è davvero una cosa toccante... non so come descriverla in altro modo!
comunque brava come sempre :)

29/04/13, ore 16:36

OOOOk.... della serie che sono super curiosa??? ti prego continua!! lo sapevo che si sarebbero baciati e il pezzo in cui lei gli dice che si è dimenticato qualcosa a casa sua e poi lo bacia è semplicemente stupendo!!! ma come fai?? ti prego continua al più presto e avvertimi quando lo fai, ok?? ciao bella!!! :D

29/04/13, ore 12:44

aspetto con ansia il prossimo. e comunque Demi e Justin li vedo molto bene insieme OuO continua presto :3