Let's stop pretending
di annabll

05/02/14, ore 23:32

No, adesso io voglio, pretendo, esigo che tu aggiorni. Ti rendi conto che non puoi lasciarmi così? Io voglio vedere la vendetta di Santana *ghigna maleficamente* .
Comunque il capitolo è bello anche se devo dire che mi aspettavo che Brittany fosse un po' più... più... non so... coccolosamente dolce(?) ?
Povero, povero Seby.
Non sa contro chi si è messo contro ouo.
E se potessi gli andrei sotto casa con una balestra.
E anche a Kurt. Il "te l'avevo detto, IO" se lo poteva risparmiare.
Anzi no, è troppo dolcioso per morire lol.
La trama mi piace comunque, e devo dire che ho un debole per le Sebtana.
Specie se Santana nella fic non appare come la "ragazzina disperata che passa la sua vita a piangere, rannicchiata su un letto per colpa di un amore non corrisposto" .
Spero che aggiornerai presto perchè è da agosto che non lo fai.
Se non lo farai ti consiglio di trovarti un bunker antiatomico in Groenlandia (che tra l'altro sarà inutile dato che conosco mooooolti metodi per torturare qualcuno ed entrare in un bunker non dovrebbe essere difficile per me).
Spero aggiornerai presto.
Xx

22/10/13, ore 16:00

E' da quando c'è stata la puntata di Michael Jackson e il duetto di Smooth criminal che immagino loro due come coppia! Adoro la tua storia, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, complimenti! :)

23/07/13, ore 16:36

Ciao, recensisco solo ora anche se seguo la storia da molto tempo!
Penso che questa ff sia fantastica, scrivi molto bene, e soprattutto la vicenda non è per niente banale!! Vorrei proprio capire che cosa ha intenzione di fare la nostra Sant! Io me lo sentivo che Sebastian tramava qualcosa di losco!!
Beh...che dire... speriamo in una dolce vendetta...ma con un lieto fine ovviamente!! ^.^
Io sono scioccata dalla morte di Cory, non me l'aspettavo proprio. Mi chiedo che motivi abbia avuto per fare quello che ha fatto.
Comunque, aspetto trepidante il tuo prossimo capitolo!!
Annie

07/07/13, ore 22:32

Sebastian prova a far soffrire Santana e io ti spezzo le gambe *-* hahahaha! Ho sempre pensato che potessero avere qualche piccola relazione guardandoli e secondo me hai fatto più che bene a svilupparci una storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti! :) Mi dispiace per Brittany :(

30/04/13, ore 11:05

la tua storia è davvero fantastica.. scrivi benissimo, descrizioni più che dettagliate, continua così!

28/04/13, ore 23:14

Da poco sono un'amante del pairing Santana/Sebastian, e devo dire che mi sono completamente invaghita di loro. La tua storia è appena iniziata ma mi attrae moltissimo; piena di colpi di scena ed adeguate descrizioni dei personaggi. Ti dó un consiglio: separa il testo quando cambi scena, io in primis ci ho messo un po' a capire cosa succedeva nel racconto! Per il resto va più che bene, belli i discorsi, soprattutto reali per quanto può esserlo la realtà del Glee. Mi piace come imposti la struttura narrativa, e apparte i mancati spazi tra paragrafi e l aspetto estetico questa fanfiction è quasi perfetta. Complimenti! Non vedo l'ora del seguito! Posta presto, anzi, prestissimo! Laady