Give a little love...
di KcherryB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/16, ore 21:14

Ciao tu sei una delle mie autrici preferite e mi piacerebbe tantissimo sapere come finisce questa ff, spero ad un finale a presto

21/01/14, ore 18:24

Sarahhhh!!!! maroooo! Scusa del ritardo ho visto l'aggiornamento solo ora :( entro poco in EFP!! Uhm pubblichi nel momento giusto, avevo bisogno della dolciosità di quei due *.* yeah sono l'amore *.* li amo ogni giorno di più!!!
Come al solito amo come scrivi e cosa scrivi quindi grazie x questo meraviglioso capitolo!! A presto (mi farò quella benedetta ricarica) ciau baci <3 :*

13/01/14, ore 20:17

Adoro quella canzone! Mi piace tantissimo, da quando l'ho sentita in Una mamma per amica *-*
Kate si è scatenata. Neanche io la riconosco più!
Sempre piacevoli da vedere loro due insieme. Sono prorpio unici *-*
Attendo il prossimo capitolo dolce o angst che sia!
Diletta
P.s. complimenti per la borsa di studio!

15/07/13, ore 19:14

Hi!!
Io amo questa storia ed era da un po che volevo recensire ma me ne sono sempre dimenticata fino ad oggi. Scusa sono una smemotata cronica!;-)
Ho letto anche noi siamo per sempre e me ne sono innamorata quindi pui immaginare la mia reazione quando ho scoperto che questo era il suo seguito!
Adoro Kate e Rick sono tenerissimi , il loro è un amore assoluto!
Adesso sono curiosa di sapere come reagiranno Martha, Alexis,i bro e Lanie...
Sei una scrittrice fantastica al pari del nostro Richard.
Baci castlewriter
Da biancaneve beckett 98
P.S. Jasmine è tenerissima il fatto che l'abbiano adottata é fantastico anche se mi dispiace per sua madre Roxane.

02/05/13, ore 22:06

Eccomi finalmente! Sono riuscita a recuperare tutti e tre i capitoli.
Che dire? Di Jasmine ci siamo già innamorati tutti, non solo gli zii del distretto. Le paure di Kate sono le paure di tutte le mamme e genitori in genere, è normale sentirsi inadeguati, ma poi quando li hai tra le braccia, niente è più importante.
Anche la sua voglia di volere Johanna vicino... è naturale e doloroso!
Ora avremo un altro nipotino :) come si può pensare che Rick non ne sarebbe stato contento, pazzo com'è!!!

02/05/13, ore 18:36

fantastico!! ed io cm faccio ora a smaltire sti zuccheri?? è impossibile!! beh mi sa che doman me tocca fantasticare a scuola!!
intanto però scleriamo... awwwwwwwww che cariniiiii*-* oh mio dio!! kate nel ruolo di madre è stupenda e anche castle nel ruolo di padre!! sono troppi dolci...che bello una persona in più in famiglia*-* molto bella la ninna nanna!! e anche gli infiniti ti amo finali di rick, riesci sempre a strappare sorrisi!!
e brava Sarah;)

01/05/13, ore 22:25

Oh che tenera Jasmine! Mi innamoro di lei sempre di più ad ogni capitolo. È così pucciossa!
Però, l'Universo ha esaudito in fretta il loro desiderio di un figlio...e con un tempismo poi da far paura. Detto fatto, insomma.
Subito non c'ho fatto caso e me ne rendo conto solo adesso, ma sai che Jasmine assomiglia a mia cugina? In tutto: aspetto fisico, carattere, modo di fare...
Bello, bello, bello. Mi piace :)
A presto, ciao! :)

01/05/13, ore 22:21

Dolcissimo! Tenerissima la ninna nanna che Kate canta alla sua bambina e, ancora di più, il discorso (meglio dire il monologo) con cui decanta le doti del suo straordinario marito, che l'ha fatta tornare viva sia dopo che sua madre era stata barbaramente uccisa, sia dopo che lei stessa si era ammalata. Il suddetto marito poi ha una reazione direi contenuta alla notizia di un altro baby in arrivo: fa girare vorticosamente la moglie per tutta la stanza, in barba alla nausea, e le ripete mille volte quanto la ami. Splendido!

01/05/13, ore 22:16

Glielo ha detto! *-*
Sono entrambi felicissimi, e mi sembra che anche Jasmine lo sia :p
Oh si, Castle è davvero un uomo meraviglioso, ed insieme loro sono terribilmente perfetti!
Ed ora vedremo Kate destreggiarsi tra la piccola e la gravidanza :)

01/05/13, ore 20:27

È arrivata Jasmine!
La amano già tutti quella piccolina *-* peccato si sia presa l'influenza intestinale e l'abbia attaccata a Kate... Oh, no. Apsetta, Kate non ha l'influenza, è incinta!
E così è già in arrivo il secondo baby Caskett :)
Al prossimo capitolo!

30/04/13, ore 22:30

oh cacchio verso la fine stavo svenendo....ma per fortuna kate è incintaaaaa awwwww che bello che bello..troppo awww mi piace troppo questa storia... oddio kate è incinta!!! sono troppo dolci insieme... devo dire che mi ha fatto luccicare gli occhi quando kate si è addormentata sul pavimento insieme a jasmine ...come fai a nn amare una persona così!! che bello jasmine avrà una fratello o sorella...awwww un baby caskett.. spero di leggere il resto presto... ti aspetto ciao:D

30/04/13, ore 21:52

Cara ragazza, lasciatelo dire: tu mi stupisci sempre di più! Hanno appena adottato una bambina...e già si trovano un altro figlio in arrivo! Vabbè che per recuperare gli anni persi ce ne vorrebbero 2 al prezzo di 1...
Sono sempre più presa da questa storia, è troppo bella. :)
A presto! :)

30/04/13, ore 19:34

Che dolcezza questo capitolo! Arriva la principessa Jasmine e tutti perdono irrimediabilmente la testa per lei: i genitori, ma anche tutto il mondo che gravita intorno a loro, nonni in testa. Bella la domanda che si pone Kate poche ore dopo l'arrivo della piccola: è normale amarla così tanto?
Poi, dopo qualche giorno di assestamento durante i quali la piccola si becca pure l'influenza, ecco che Kate si rende conto che... i conti non tornano (passami il gioco di parole). Decide di fare il test di gravidanza e quel più verde le comunica una notizia che sembrava impossibile. E' incinta!

29/04/13, ore 22:07

hello;) credo che la paura di kate sia completamente normale... hai sempre paura di fare la cosa sbagliata di sbagliare percorso di nn essere la persona che vorresti essere!! e in più ce la paura che Al nn prenda bene l'idea...invece sembra entusiasta dall'idea! almeno qualcosa nella vita va per il verso giusto!! mi piace il fatto che castle sia sempre csi con lei, che ce sempre e che la capisce in ogni momento nella gioia e nel dolore!! stupenda la frase finale e il ti amo di kate*-*
a presto;)

29/04/13, ore 14:50

Un altro capitolo molto emozionante. Nemmeno io so cosa significhi avere un figlio (vado ancora a scuola) ma so per certo che le paure di Kate sono quelle di ogni madre (o futura madre). In parte sono giustificate perché è vero che è una grande responsabilità ma anche solo stringerlo tra le braccia cancella ogni preoccupazione, ogni paura. Ricordo quando è nato mio cugino, a mia zia si illuminavano gli occhi solo a vederlo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]