Go, suffer, back
di eLiSeTtA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/09/11, ore 13:53

*.* l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che è proprio bella :)
Non so proprio come vi è venuta in mente un'idea così stupenda! siete delle grandi, autentici geni! :)

06/12/10, ore 15:15

Sì, beh risale al 2007 quindi non leggerete mai ma vabbè! Ho capito che eravate voi quando avete detto nel capitolo che siete entrambe "Elise" xD...
Beh, mi sembra abbastanza interessante come faccenda xD Buona fortuna all'NCIS!!!

06/06/08, ore 16:47

aahahahahhahha che storia... bellissima... troppo forte ci sono alcuni pezzi che mi sono scompisciata dal ridere... è troppo divertente, il vostro modo ironico/serio di scrivere mi piace un casino... complimenti... mi è perfin dispiaciuto arrivare all'ultimo capitolo... l'ultimo pensiero è stato "noooooo ancoraaaaaa... io rimanere orfana ora!!! " ero convinta che non fosse neanche finita.... ;_;;; ... qui è d'obbliga un'altra FF... quindi mie care al lavoro... aspetterò con ansia un'altra vostra opera

12/05/08, ore 22:56

NOOOO!!! T__________T Siamo arrivati al capolinea . . .e vabbè . . . Finisci sempre con tutte le famiglie riunite,p il tuo marchio di fabbrica! Buahauah!!! XD Spero che abbiate messo Veronica in onore mio,lo spero . . . Vi ho lasviato recensioni ogni settimana e adesso abbiamo terminato . . .uffiiii,le cose belle finiscono sempre prima!!! Però è stato troppo forte,non c'è che dire!!! E la cosa che mi ha fatto più piacere è che anche molti altri hanno apprezzato le tue FF,ma su questo non avevo dubbi ahahah!!! Mi sa che è il momento di congedarci . ..ma per ora!!! Al prossimo traguardo!!!

11/05/08, ore 11:04

Ciao! davvero molto carino anche questo ultimo capitolo! frizzante e divertente...direi che è la conclusione perfetta! uf...e così è finita...ora come farò? mi ero affezionato a questa ff! vorrà dire che aspetterò la vostra prossima creazione con ansia XD a presto!

08/05/08, ore 15:26

Ciao!! davvero complimenti, il colpo di scena del "vincono tutti" davvero non me l'aspettavo!! molto bella come idea...come anche la scena finale con Tony ed Elisa...veramente pittoresca! non vedo l'ora di vedere cosa combinerete nel prossimo capitolo! sono curiosissimo di vedere come concluderete la storia...! a presto!

05/05/08, ore 23:17

"Non sexy quanto me,però . . ." a questa battuta mi sono scasciata dal ridere!!! XD Ed è stata forte il personaggio di Big Billy,povero McGee!!! BELLISSIMO!!! E comunque,io l'avevo intuito che a Pivello piaceva Abby,come ha detto eLiSeTtA . . . l'anello è splendido,davvero!!! Se lo trovo me lo compro!!! Capitolo che mescola il comico con un pizzico di "tragico" per via del delitto,ma menomale che Tim era innocente,povero!!! Troppo forte!!! E Tony c'ha sempre le battute punzecchianti in ogni momento,somiglia a qualcuno di mia conoscenza . . . Il conitnuo,prego . . .XD

05/05/08, ore 20:51

Ciao! ho appena letto gli ultimi due capitoli...davvero molto carini! Povero McGee, lo fate finire anche in carcere?? vabbè, almeno c'è stato l'happy handing XD ora la curiosità rimane tutta incentrata sulla coppia Elisa/Tony, che è anche quella che avete descritto meglio... a presto, e ancora complimenti!

26/04/08, ore 21:49

Ehiiiiii!!! Ma lo sai che m'ero simenticata di recensire? XD Anche questo l'abbiamo letto al telefono mentre io avevo l'allergia buahuaha!!! Ma che bello!!! Si sono fatti il bel viaggietto a Catania,poi QUEI DUE sono troppo affiatati,l'hai fatto apposta,sei un genio!!! Come ti ho detto il capitolo è frizzante,sprint!!! Ora non mi puoi lasciare sulle spine per una settimana perfida!!!u____ù Vabbè,saprò aspettare!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

15/04/08, ore 17:32

Ei, ciao! capitolo davvero molto bello...! troppo dolci Tony ed Elisa che non fanno altro che "litigare"...una vera coppietta innamorata XD però, povero Gibbs...con la squadra che si ritrova c'è da scommettere che darà fuori di matto...chissà, magari è questa la vostra intenzione ^^ Come sempre la storia è scritta molto bene, ed è veramente piacevole da leggere...!! a presto!

02/04/08, ore 22:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Mi sono fatta le risate in questo capitolo!!! E finalmente Jeanne è uscita fuori di scena . . .ma c'hai incluso anche tuo fratello,ormai la stai costruendo veramentein famiglia questa FF!!!TROPPO FORTE!!! Ma poi quella frase:"Non sapeva perché,ma era attratti da lei" o qualcosa del genere:TROPPO SIMPATICA!!! Sono scoppiata a ridere!!! Non mi sono mai divertita così tanto come in questo capitolo,hai sempre delle trovate geniali,come fai?XD No,vabbè . . .ormai voglio arrivare alla fine!! Lots of kisses!

31/03/08, ore 14:13

Ciao! complimenti davvero, capitolo molto interessante! La motivazione per cui Tony ha mollato Jeanne (quanto non mi dispiace ;) è davvero ben pensata, e assolutamente non banale! Inoltre...il rapporto Tony/Elisa è troppo dolce! sono curioso di vedere come lo farete evolvere XD a presto, e ancora complimenti!

21/03/08, ore 22:39

Ah,che bel capitolo!Carinissimo! Intanto,la mia Elisa ha ucciso un suo nemico e ancora subentrano le sue capacità!!! E poi Tony . . .ah . . .non si smentisce mai,è proprio cotto lesso!!!XD Che dire,m'è piaciuto un sacco,stile leggibilissimo!!! E dirti che l'ho letto quando ero nella mia fase REM più profnda,avendomi chiamato ieri alle dieci e mezza!!! Però questo capitolo m'ha dato l'input per la giornata!!! GRANDE ELI!!!!!!!!! Eva.

17/03/08, ore 23:51

Eccomi ho letto il tuo invito e sono venuta subito a leggere le tue fiction! :) volevo precisare una cosa, nelle mie è venuto tutto attaccato perchè non sono in grado di far funzionare l'html, cmq continua dai! aspetto il seguito :P

17/03/08, ore 18:37

Povera Elisa! addirittura in ospedale la fate finire,per dare una svegliatina a Tony? ;) comunque,il capitolo è davvero carino,ben scritto e molto intrigante...lascia un po' di cose in sospeso,creando una gran dose di curiosità! cosa combiner° ora Tony con Elisa e Jean? sono curioso di scoprirlo! a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]