Dimmi se c'è ancora sulle labbra il mio sapore...
di emily_me

26/06/13, ore 13:38

Ho letto questo primo capitolo e devo dire di esserne entusiasta, la storia è convolgente ed è scritta bene, finendo questo capitolo non vedevo l'ora di leggere gli altri :D
Ci risentiamo al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 20:32

é cortino anche questo, la storia ha del potenziale dai su buttati e scrivi di più mostraci perchè lei lo ama , rivelaci cosa prova lui, cosa è per lui Lily le differenze con la stronzetta

18/06/13, ore 20:28

bene il secondo capitolo per i mie gusti è cortino, ma succedo alcune cosette interessanti. Albus e scorpius sono amici e il modo di parlare del cugino della cugina mi ha quasi destabilizzato. ma soprattutto cosa diammine vuole scorpius da Lily se ha la dea della bellezza...
Attenta con i cliché inseriscili ma approfondisci se no risaltano solo quelli.

18/06/13, ore 20:23

Ciao ho letto il prologo della storia e non ho resistito a recensire, non ho mai letto di una Rachel tra i Weasly e anche questa Blaise ( ho pensato subito a Zabini) è nuova e innovativa, non vedo l'ora di leggere del grande genio che non si è accorto della mia lily... stronzo.

14/06/13, ore 23:17

Eccomi qui a recensire questa fanfiction.
Ho letto il primo capitolo, e devo ammettere che si prospetta davvero una bella storia. :)
A livello di grammatica è scritta bene, ci sono un paio di errorini per quanto riguarda la punteggiatura ma niente di così eclatante! La trama è molto interessante, anche se lo stereotipo del ragazzo stupido con la ragazzina viziata è molto comune, ma sono sicura che saprai renderlo bene e scrivere qualcosa di originale.
Ti faccio i miei complimenti, un bacio!

Wendy

14/06/13, ore 22:25

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato :D
Brava, brava, brava!! Mi piace tantissimo questa storia :33
Povera Lily come la trattano D: e tutto per la vanità della cugina che si deve tenere Scorpius D: queste cose non sono giuste poverina D:
Ma comunque credo che ancora ne deve vedere di tutti i colori xD e quindi aspetto il continuo per vedere quello che succederà :33
Spero che aggiornerai presto :33

A presto

13/06/13, ore 19:45

Wow, questo capitolo è allucinante xD
Lily poverina continua a trovarsi a rivaleggiare contro sua cugina... e giuro che sto odiando da morire Rachel!! Sarò idiota ma è così :D mi sono trovata spesso nel ruolo di "silenziosa" nel senso che guardavo in silenzio il ragazzo che mi piaceva e mi dicevo "non lo avrò mai... " ma in fondo credo ci siamo passati tutti! Solo che alcuni sono riusciti poi a fidanzarsi... io invece no!
Comunque :D (commenti fuori tema a parte) spero che tu possa continuarmi a sorprendermi ^^ e mi auguro che magari vinca Lily alla fine di tutta questa storia xD lo so, sono abbastanza di parte, ma che ci puoi fare? :33 odio le spocchiose, snob, che si credono perfettissimissimissime... mi danno sui nervi e se potessi usare un'altro tipo di terminologia qui su EFP senza farmi rincorrere da tutto lo staff con forche infiammate e rastrelli mi sbizzarrirei a regalarle le peggiori parolacce che ti posssano e mi possano venire in mente... ma per ora mi limito a definirla soltanto "donna di facili costumi" o "passeggiatrice" :33
Continua, comunque... non vorrai farmi bloccare bruscamente al quinto capitolo? D:

Baci

13/06/13, ore 16:59

sn in ritardo nel recensire D: vedo ke la storia sta avendo abbastanza successo sn contenta per te. bravissima ecco un altro capitolo emozionante più che mai,ma che autentica ST******A che è questa rachel weasley! bravissima e un bacio,luna

13/06/13, ore 15:57

Bellissima!! Non c'è che dire!
Mi hai letteralmente rapita e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Povera Lily, quanto la capisco! Ho avuto sempre una vita difficile e in amore sono sfortunatissima...
Comunque appena continuo, ti recensisco l'altro capitolo :33

Baci

12/06/13, ore 16:20

Ciao!! mi piace molto questa storia.. non è una delle solite su HP *-* è scritta molto bene.. continua!! (:

07/06/13, ore 14:46

Non ti libererai facilmente di me,carina!! Ecco un altro capitolo tanto bello *-* anche se cortino :( aggiornala prestissimo!!!!!!!!!!!

31/05/13, ore 16:38

Bella, veramente! ;-) Mi piace molto questa ff, aggiorna, eh? Scusa se la recensione è mini... :-)

23/05/13, ore 20:02

molto carino anche questo capitolo,finalmente tra L/S succede qualcosa (troppo poco,amo troppo la coppia x accontentarmi). sei brava,ma aggiorna prima se puoi!!!

24/04/13, ore 18:26

Ciao!!
Dunque, nonostante questo sia il primo capitolo di questa storia mi interessa moltissimo leggerne i particolari :)
E' una storia davvero particolare, diversa da quello che ci si aspetta
Beh, inutile dire che l'oca giuliva mi sta letteralmente antipatica ... comunque ... come hai presentato la storia mi è piaciuto moltissimo, davvero tanto, mi complimento con te :)
Beh, Scorpius che fa il coglione ci sta ... sì, insomma, chi è Scorpius senza un po' di coglionaggine (?)
Ba' ... comunque ... riguardo a grammatica e sintassi ci sono, non hai fatto errori e hai onorato l'italiana
Maggrazie! Non molte persone lo fanno, credimi, le mie prime storie erano una cosa illeggibile, adesso posso dire di essere migliorata (?)
Comunque, sto divagando ...
Non so se hai scritto altre storie su questo pairing, mi informerò al più presto
Intanto questa storia la seguirò con moltissimo piace :)
Aggiorna presto, ho molto aspettative! :)
Ti saluto :)
_Celestial

24/04/13, ore 18:20

Carina questa storia! La trama mi sembra interessante, voglio proprio vedere come continui! Baci <3