Love Contract
di Yellow_Shine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/16, ore 22:09

Davvero molto bella come storia! *Q*
Mi ha emozionata tantissimo, i miei complimenti.

26/02/15, ore 17:22

Dico la verità, nell'ultima parte quando stavano per morire ho avuto una paura bestiale però mi h fatto commuovere tanto la storia :') complimenti ancora per come hai scritto e per l'idea

26/02/15, ore 15:32

Dovrei smetterla di piangere ma questa storia...è. ....è. .....È PERFETTA SAPPILO...ti giuro mi soncommissa....è ben strutturata,nessun errore ortografico e grammaticale...oddio son troppo felse,prima di tutto ti metto tra le mie scrittruci preferite e poi metto la storia tra quelle da ricordare e quelle pregerite.complimenti ancora

20/06/14, ore 18:24

O Dio santissimo, IO AMO STA STORIA :O :O. Ma lo sai ke è davvero stupenda? Ti giuro è un qualcosa di strabiliante, davvero.

13/05/14, ore 14:26

Ciao, la tua storia è davvero fantastica talmente bella da averla letta già due volte. Ti dico la verità, dei Big Bang io esco pazza per GD ma questa storia mi ha davvero spiazzata... Adesso quando ho letto la tua storia mi viene sempre in mente la canzone di Tae ''Take it slow'' XD nn so perchè.
Grazie per la storia che hai scritto la amo da morire <3
Baci e abbracci

09/02/14, ore 18:29

Oddioooooooooooooooo!
Non so se piangere per la bellezza del capitolo o se piangere perchè la FF è finita.. non ci posso creeeedere! T__T
cmq.. anche questo è stato un capitolo paz.ze.sco e siccome siamo alla fine ci tengo a dire che 'Love Contract' è sicuramente una delle mie FF preferite in assoluto. Grazie x averla creata!
Bacii e.. spero che inizierai un'altra FF sui Big Bang o magari una OS se ti viene più semplice ;)
Shaoooo! <3

01/02/14, ore 17:48

DAVVERO STU.PEN.DO .. T.O.P è così dolcee :3
..cmq volevo sapere una cosa?
io non sono una fan dei Big Bang da tanto quindi non so molto su di loro quindi volevo chiederti..
Ma GD e Daesung sono realmente Gay nella vita reale? NO VERO? ò.ò

31/01/14, ore 21:11

E' BELLISSIMOOOO QUESTO CAPITOLO.. e chissà cosa succederà in seguito per il fatto del bambino! Sono dannatamente curioooosa *-*

27/01/14, ore 18:25

Eccomi ancora con la 45423 recensione che lascio.. scusa se ti rompo sempre i cojoni.. xD Anzi spero che le mie recensioni siano gradite ai tuoi occhi.
Come sempre mi piace un casino (non immagini quanto). *-* La 'stronzaggine da Bad Boy' di Taeyang è PER-FECT e... Complimenti! Ormai questa è diventata una delle mie FF preferite in assoluto <3

27/01/14, ore 17:35

Ti dico che.. sono praticamente drogata da questa storia *-*
Continuo! :D

27/01/14, ore 15:55

Beeeeeeeeeeeeellissimo! Più continuo a leggere e più adoro questa FF su Tae... Non vedo l'ora di sapere il continuo ma credo di leggere più tardi!
Spero comunque di ricevere una risposta tua a tutte le mie recensioni :D Scrivi da Dio! BRAVAA!

27/01/14, ore 15:47

Oh, caz... volevo dire Oh, cavolo!
Ma tu mi vuoi davvero morta?
Devo assolutamente proseguiiiiiiiiire.. *-*

27/01/14, ore 14:58

Ahahahahah mi ha fatto divertire molto il comportamento di T.O.P soprattutto quando distribuiva i volantini e la gente scappava per il suo aspetto.. ahahaha. Io non sarei scappata! xD
Complimenti ancoooora <3

27/01/14, ore 14:44

TU! Con 'Love Contract' mi hai praticamente conquistata! Scrivi benissimo.. :D
Adesso mi aspetto un po' di violenza nelle avventure di Tae e Aly con Seungri, aiutante per Aly e nemico per Taeyang. Magari succederà qualcosa in cui centra pure lui. AVVENTURA, ROMANTICISMO, VIOLENZA, SESSO ... io adoro le FF rosse (sono le mie preferite) :D

27/01/14, ore 14:16

OH.MIO.DIO ... Mi piace un casinooooo :'D
..e purtroppo devo fermarmi qui perchè è abbastanza tardi e domani purtroppo ho scuola :\ (sennò non mi alzo dal letto neanche con le cannonate ahahahah).
Mi sono appassionata.. giuro! poi l'ultima parte, quando la circonda con le sue braccia da dietro è insuperabile *-*
PS: Ho messo la FF tra le preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]