You and i forever friends ?!?!
di Tomma_Ash

28/06/13, ore 23:31

Secondo me trova un anello:)
Dolce dolce Louis, i petali, le candele, l'azoto come sorpresa:)
Aggiorna presto e avvertimi:)
Francy

28/06/13, ore 22:25

“Ti amo piccola, ti amerò per sempre, non scordarlo, io ci sarò sempre, non ti lascerò mai da sola, se il mio tutto” oddio che dolceeee *---* ma poi Livy che dice 'papà'? Che cucciola :3 io sto morendo d'ansia. Voglio sapere di cosa si tratta la sorpresa..anche se ho già una piccola idea..

28/06/13, ore 21:32

Non smetterò mai di dire quanto sia dolcissimo louis, questa ff diventa sempre più bella ogni capitolo che scrivi, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Xx

28/06/13, ore 16:54

Ma Louis è un party planner???
No perché con tutte queste sorprese sempre veramente un party planner.
Livy è la cosa più dolce del mondo specialmente quando cerca di prendere la mano di LouLou
William beh che c'è da dire su William che se prende il carattere del padre,Summer è nei guai

28/06/13, ore 12:15

Cosa? Cosa trova? Non puoi lasciarmi così però! Io ti denuncio per farmi venire certi attacchi di follia (?) adesso non faccio altro che pensare a cosa trova.
Non devi lasciare certi finali, io ci sto male perché devo aspettare per sapere cosa succede. Per ora è tutto, il momento di follia è finito...ciaoooooooooo *salutaconlamanina*

28/06/13, ore 11:55

Eccomi!! *•*
è bellissomo, Livy è così dolcee!! <3
oddio, devi continuare, perché finisci i capitoli così??
sempre meraviglioso!
Continua,
- Mitu•

27/06/13, ore 14:55

<< ...grazie, per avermi fatto sentire cosi completa sta sera, non mi dimenticherò mai di te, di questa nostra notte, ti amo e ti amerò per sempre, anche se adesso siamo ubriachi, e domani non ci ricorderemo di niente, io lo voglio ricordare scrivendolo, qua, per ricordare che quando ti ho visto la prima volta, quando mi hai salvato la vita, mi sono innamorata subito di te, e quel bacio non lo dimenticherò, ti amo, Louis, grazie di tutto, non pensavo mai che questo giorno arrivasse, io e te, per sempre…>> MI SCIOLGO AWWW :3 COMUNQUE LIVY E' UNA BIMBA STUPENDA E LOUIS CON QUEL MAGLIONE E' ASDFHJKL

27/06/13, ore 11:01

Ciao ... Ho iniziato a seguire questa storia ieri sera e sai devo ammettere che mi piace tantissimo ti prego vai avanti

26/06/13, ore 21:48

Gelosia alle stelle per Louis!!!!! Capitolo super e non vedo l'ora che venga il 31 dicembre:)
Aggiorna presto please:) per il resto non continuerò mai a smettere di dirti che sei fantastica :)
A presto Francy:)

26/06/13, ore 21:13

Scusa ma non ho potuto recensire il precedente capitolo per motivi di mancanza di internet, questo capitolo è stupendo come sempre del resto, ma che gelosone è lou? Aww è sempre dolcissimo e poi come si prende cura della bambina è una cosa tenerissim *-* aggiorna presto Xx

26/06/13, ore 17:42

Hei! Eccomii! Adesso non sono in ritardo :')
Molto bello! e dolce! *-*
hahaha davvero bello mi è piaciuto tanto!!!! <3
non è una felpa nell'ultima immagine :/
Livy è waou *.*
Vado, ciaoo <3

26/06/13, ore 17:16

Tommo gelosone eh eh...
Per i maschi il reggiseno è molto di intralcio specialmente quando vogliono fare cose sconce
Livy è dolcissima anche quando dice papà..
..ma lo sai che mio zio ha due maglioni come li ha LouLou, ha quello della foto e un altro sempre lo stesso modello di quello della foto
ma è marroncino

26/06/13, ore 15:44

Molto dolce *.* Adoro la foto, (la prima) *•*
hahah mi piace particolarmente questo capitolo!!! Non so perchè, ammazzerei sempre più Harry e liam, la devo fare o no sta lettera di protesta? hahahaha <3
Bene adesso vado, e devi continuare u-u
xx M.

BELLISSIMO! <3 <3 <3
DEVI CONTINUAREE :3
CONTINUA CONTINUA CONTINUA <3
E' DAVVERO BELLA COME STORIA <3

- Soph

22/06/13, ore 09:31

Fanno paura Liam e Harry nelle immagini:) Beh che dire capitolo stupendo, soprattutto le parole dolci di Louis, le collane dei bambini, il cane e la casa nuova, wow. Non vedo l'ora di vedere quel che succede il 31 dicembre, aggiorna presto:)
Francy:)